Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’albergo è situato all’ingresso di Spoleto sud vicino al centro storico raggiungibile a piedi. La stanza superior molto ampia dotata di balconcino, bagno ampio entrambi ben tenuti e pulitissimi. Colazione intercontinentale ricca e varia. Personale gentilissimo, premuroso e attento alle esigenze del cliente. All’Interno lalbergo, stanze e giardino sono impreziositi da numerose creazioni artistiche che danno un tocco di originalità alla struttura.Buon rapporto qualità prezzo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Gent.mo Ospite,
ci interessa ringraziarLa per aver scelto il nostro hotel. Dalla Sua dettagliata e positiva recensione, per la quale aggiungiamo il nostro grazie, deduciamo con piacere come siamo riusciti ad offrirLe un piacevole soggiorno in città. Attraverso quei fattori come la comoda e strategica posizione della struttura e la cortesia ed estrema professionalità del nostro personale lavoriamo ogni giorno per rendere qualitativamente superiore l'esperienza in hotel rispetto a quella di un normale soggiorno. Per questo ci teniamo che le giornate passate all'interno dell'albergo, introdotte da una ricca e fresca colazione, siano scandite dalla massima pulizia e dalla possibilità di ammirare le preziose opere d'arte contemporanea presenti in ogni angolo. Concludiamo con l'auspicio di poterLa ospitare nuovamente e porgendoLe cordiali saluti,

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel dopo alcuni anni dal primo soggiorno. Bagno pulito ma davvero poco funzionale, il phon con potenza davvero ridotta. Condizionatore rumoroso. Tendaggi sporchi. All'interno della camera arredo anni 90. Note positive: ottima colazione e relativa vicinanza al centro di Spoleto

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver nuovamente scelto il nostro hotel dopo diverso tempo dal Suo primo soggiorno. Il solo fatto che abbia conservato un buon ricordo della struttura e Le abbia riposto nuovamente fiducia, rappresenta di per se un motivo di soddisfazione. Se rispondiamo con felicità ai Suoi apprezzamenti in merito alla posizione strategica ed alla ricca e qualitativamente importante colazione da noi servita, ci rattristano non poco le restanti considerazioni. Ciò che più dispiace è il non essere riusciti a rispettare tutte le aspettative che riponeva in noi e derivanti dalla precedente esperienza. Possiamo in ogni caso assicurarLe che l'hotel è stato oggetto di sostanzioso ammodernamento nell'arredo degli spazi e delle camere e che tutti i servizi annessi sono costantemente oggetto di manutenzione da parte del nostro personale preposto. Ovviamente ci teniamo anche a sottolineare che il nostro staff è sempre pronto e disponibile a risolvere ogni inconveniente anche durante il soggiorno. Ci auguriamo che ci possa essere una terza possibilità di accoglierLa al fine di tornare ad un giudizio pienamente positivo nei nostri confronti.
Cordiali e Distinti Saluti,

Ho soggiornato 3 giorni in quest hotel nel sel segno dell arte
Bella camera buona colazione
Io e,la mia famiglia dato il brutto tempo siamo rimasti anche a mangiare in hotel sia un pranzo che una cena e devo dire tutto ottimo a buon prezzo
Il personale molto professionale e gentile soprattutto la signora Laura
L hotel e dotato anche di una piscina con spoiatoi e una piccola palestra a vetrata su un panorama stupendo,pochi attrezzi ma che permettono di fare tutto
Che dire...ci torneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
come prima cosa sono doverosi i nostri ringraziamenti per aver passato con noi i Sui 3 giorni nella nostra Spoleto. Nel ricevere eccellenti commenti come il Suo, percepiamo massima soddisfazione derivante dall'attenta descrizione dio tutte le parti più importanti che caratterizzano il nostro servizio. Per questo siamo felici che la qualità della nostra cucina, comprensiva di servizio ristorante e prima colazione, con prodotti freschi selezionati dal nostro Chef e la nostra palestra panoramica sulla città abbiano allietato i vostri momenti in albergo nonostante il maltempo. Porteremo con piacere i complimenti a Laura ed a tutto il personale e prendiamo il Vostro saluto come una promessa. Nel vostro prossimo soggiorno ci impegneremo al fine di offrirVi un servizio migliore. Cordiali Saluti,

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è stupendo e la camera (una tripla) grande e veramente accogliente. Il personale gentilissimo, non potevamo chiedere di meglio. Location perfetta, a pochi minuti dal centro. Ci torneremo sicuramente, siamo stati benissimo!! Grazie a tutto lo staff

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Sabrina,
troviamo a fatica parole per esprimere tutta la nostra soddisfazione nel ricevere un così bel commento. Ci impegniamo tutti i giorni affinché i nostri gentili ospiti possano rintracciare quella qualità di servizio che rende unica un'esperienza di soggiorno, in una città già unica come Spoleto. Siamo felici che abbiate apprezzato la privilegiata posizione dell'albergo e che il nostro qualificato e disponibile personale abbia provveduto a soddisfare ogni vostra richiesta. Con l'invito e con la promessa di tornare presto a farci visita, è nostro desiderio porgere i nostri più cordiali e distinti saluti,

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo molto soddisfatti della nostra esperienza presso questa struttura. Si respira arte ovunque; l'hotel è molto bello e le camere sono spaziose e confortevoli; il garage interno è davvero una comodità per chi viaggia in moto come me e mio marito; la posizione è ottima per spostarsi in centro. Fin qui già tutto perfetto!La chiave di volta è però la gentilezza del personale, soprattutto la signora alle colazioni.
Peccato non aver avuto il tempo di usufruire della piscina! Speriamo di tornare!

Gent.ma Chiara,
attraverso questa breve risposta è nostro dovere e nostro piacere ringraziare Lei e Suo marito per aver deciso di usufruire dei servizi dell'Albornoz Palace Hotel. Accogliamo con soddisfazione gli elogi riguardanti elementi che caratterizzano la nostra offerta e la differenziano dalla concorrenza. Ecco perchè la privilegiata posizione della struttura, l'originalità della camere, il garage privato e gratuito e la qualità del personale costituiscono per noi motivo di vanto. La natura museale dell'hotel è però sicuramente il primo valore alla base della sua stessa nascita e che ogni giorno guida il nostro operato. Cogliamo l'occasione del mancato utilizzo della piscina per invitarVi nuovamente a farci visita. Nel frattempo porgiamo cordiali e distinti saluti,
Albornoz Palace Hotel