Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo molto soddisfatti della nostra esperienza presso questa struttura. Si respira arte ovunque; l'hotel è molto bello e le camere sono spaziose e confortevoli; il garage interno è davvero una comodità per chi viaggia in moto come me e mio marito; la posizione è ottima per spostarsi in centro. Fin qui già tutto perfetto!La chiave di volta è però la gentilezza del personale, soprattutto la signora alle colazioni.
Peccato non aver avuto il tempo di usufruire della piscina! Speriamo di tornare!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Gent.ma Chiara,
attraverso questa breve risposta è nostro dovere e nostro piacere ringraziare Lei e Suo marito per aver deciso di usufruire dei servizi dell'Albornoz Palace Hotel. Accogliamo con soddisfazione gli elogi riguardanti elementi che caratterizzano la nostra offerta e la differenziano dalla concorrenza. Ecco perchè la privilegiata posizione della struttura, l'originalità della camere, il garage privato e gratuito e la qualità del personale costituiscono per noi motivo di vanto. La natura museale dell'hotel è però sicuramente il primo valore alla base della sua stessa nascita e che ogni giorno guida il nostro operato. Cogliamo l'occasione del mancato utilizzo della piscina per invitarVi nuovamente a farci visita. Nel frattempo porgiamo cordiali e distinti saluti,
Albornoz Palace Hotel

Recensito il 17 agosto 2018

Ai limiti del centro storico di Spoleto, raggiungibile a piedi, si trova questo bell'albergo, abbastanza recente che si caratterizza per le molte opere di arte moderna sia nelle camere che nelle zone comuni. Dispone di un parcheggio sotterraneo, a volte però insufficiente, tant'è che le auto vengono spostate dal personale. Quest'ultimo si è sempre mostrato cortese e disponibile. Il personale addetto alla colazione, varia e soddisfacente, sfoggiava abito scuro e cravattino, circostanza inconsueta, ma certamente apprezzabile. Camera ampia e pulita, a differenza del balcone, abbastanza trascurato. Per essere un quattro stelle mancava di pantofole ed accappatoio, anche nelle stanze "superior". Alcune piccole carenze sono comunque compensate dalle tariffe convenienti che inducono a consigliare questa struttura.

Consiglio sulle camere: meglio i piani alti
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
riceviamo con piacere una così dettagliata recensione nei nostri confronti. Per una struttura alberghiera del nostro livello è essenziale che i nostri ospiti ci indichino e descrivano l'esperienza da loro vissuta presso di noi. La ringraziamo dunque per aver sottolineato il valore artistico che è alla base della nascita stessa dell'hotel; un fattore di unicità riconosciuto a livello internazionale. Lo stesso parcheggio sotterraneo rappresenta un unicum per le strutture del centro cittadino; e risulta sicuramente utile anche in giornate come queste di grande affollamento in hotel dato dalla presenza di numerosi ospiti tra cui una troupe cinematografica al completo. Siamo lieti che abbia riconosciuto la professionalità di tutto il nostro personale così la pulizia delle camere.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti riferibili al balcone e ricordiamo che tra i requisiti di un hotel a 4 stelle non vi è la fornitura ci accappatoi e pantofole. Concludiamo ringraziandoLa ancora per aver consigliato l'hotel e La invitiamo a tornare presto a farci visita.
Cordialmente,
Albornoz Palace Hotel

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti in quest hotel. Posizione strategica per poter visitate spoleto, infatti il centro storico è raggiungibile a piedi, così come altri luoghi visto che è a ridosso della statale. Per quanto riguarda la camera, parlo della 106, non è una stanza da 4 stelle non aggiungo altro in quanto parleranno le foto. Al personale però si possono dare 4 stelle, abbiamo avuto problemi con la vasca, a causa di un piccolo ingorgo dell acqua, e subito hanno posto rimedio. Così come i camerieri sempre gentili e disponibili. Insomma, se si chiude un occhio sulla camera, si può soggiornare senza alcun problema!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Manuela,
vogliamo ringraziarLa per aver scelto il nostro hotel come sede delle Sue tre notti a Spoleto. A questi ringraziamenti aggiungiamo quelli per aver voluto condividere questa ampia descrizione sulla Sua esperienza. Accogliamo con piacere ed apprezziamo le Sue considerazioni in merito alla posizione ed alla professionalità del nostro personale. In effetti ci teniamo che la strategica posizione di cui gode l'albergo rientri trai fattori più riconosciuti, così come la qualità dello staff. Abbiamo pertanto la fortuna di poter contare su persone disponibile ed altamente qualificate, sempre pronti ad andare incontro ad ogni esigenza degli ospiti. Con riferimento alla stanza assegnata, pur accogliendo appunti e consigli, Le facciamo notare come Le sia stato effettuato un upgrade di camera rispetto alla prenotazione e che ovviamente tutte le tipologie rispettano ogni requisito per gli hotel a 4 stelle. La aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno e La salutiamo cordialmente,

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia nel periodo di agosto. Le stanze sono ampie e pulite, la colazione è ricca e molto buona. Piscina e idromassaggio piacevoli. E la posizione è perfetta....a pochi passi dal centro di Spoleto.
Che dire molto soddisfatto!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
siamo noi a ritenerci estremamente soddisfatti per essere riusciti a regalare a Lei ed alla Sua famiglia un soggiorno piacevole a Spoleto. Il più alto riconoscimento del nostro impegno quotidiano proviene dalla condivisione di ottimi feedback como questo, per il quale non possiamo esimerci dal ringraziarLa sinceramente. Siamo piacevolmente colpiti dal fatto che durante la permanenza abbiate avuto occasione di notare tutte quelle componenti sulle quali puntiamo fortemente. Rilassarsi in comode stanze arricchite da opere d'arte, o in piscina ed in vasca idromassaggio dopo una visita alle attrazioni della città costituiscono elementi esclusivi della nostra offerta.
Per tutto questo auspichiamo un Vostro ritorno nel nostro hotel. Nel frattempo desideriamo porgere Distinti Saluti,

Recensito il 15 agosto 2018

Tutto tremendamente perfetto .Sò di essere ripetitivo ma quello che pretendo quando alloggio in un hotel è la pulizia e la professionalità del personale,e poi se si aggiunge la simpatia (la signora Laura),ben venga.Ripeto tutto il personale è stato all'altezza nonostante ospitasse una troupe cinematografica, a noi ospiti nulla è stato fatto mancare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Ospite,
ci mancano le parole adatte a ringraziarLa per questa entusiasmante recensione che ha voluto gentilmente condividere. Esperienze come la Sua, che culminano con un tale positivo ricordo, rappresentano per noi il più alto motivo di orgoglio. Ecco perchè essere ripetitivi in determinate circostanze pò essere solo un fattore positivo. Soprattutto quando si tratta di sottolineare quegli elementi sui quali noi, come Lei, non intendiamo soprassedere. Ecco perchè pulizia degli ambienti e professionalità del nostro personale rappresentano elementi imprescindibili e fortunatamente di differenziazione della nostra offerta. Come ha avuto modo di notare, abbiamo il piacere di ospitare una troupe cinematografica, il che ci spinge comunque a far sentire a casa tutti i numerosi ospiti presenti in struttura. Porteremo con piacere i Suoi complimenti a Laura e ci auguriamo di avere il piacere di ospitarLa ancora nel nostro hotel,
Cordiali Saluti,