Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti in quest hotel. Posizione strategica per poter visitate spoleto, infatti il centro storico è raggiungibile a piedi, così come altri luoghi visto che è a ridosso della statale. Per quanto riguarda la camera, parlo della 106, non è una stanza da 4 stelle non aggiungo altro in quanto parleranno le foto. Al personale però si possono dare 4 stelle, abbiamo avuto problemi con la vasca, a causa di un piccolo ingorgo dell acqua, e subito hanno posto rimedio. Così come i camerieri sempre gentili e disponibili. Insomma, se si chiude un occhio sulla camera, si può soggiornare senza alcun problema!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Gent.ma Manuela,
vogliamo ringraziarLa per aver scelto il nostro hotel come sede delle Sue tre notti a Spoleto. A questi ringraziamenti aggiungiamo quelli per aver voluto condividere questa ampia descrizione sulla Sua esperienza. Accogliamo con piacere ed apprezziamo le Sue considerazioni in merito alla posizione ed alla professionalità del nostro personale. In effetti ci teniamo che la strategica posizione di cui gode l'albergo rientri trai fattori più riconosciuti, così come la qualità dello staff. Abbiamo pertanto la fortuna di poter contare su persone disponibile ed altamente qualificate, sempre pronti ad andare incontro ad ogni esigenza degli ospiti. Con riferimento alla stanza assegnata, pur accogliendo appunti e consigli, Le facciamo notare come Le sia stato effettuato un upgrade di camera rispetto alla prenotazione e che ovviamente tutte le tipologie rispettano ogni requisito per gli hotel a 4 stelle. La aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno e La salutiamo cordialmente,

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia nel periodo di agosto. Le stanze sono ampie e pulite, la colazione è ricca e molto buona. Piscina e idromassaggio piacevoli. E la posizione è perfetta....a pochi passi dal centro di Spoleto.
Che dire molto soddisfatto!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
siamo noi a ritenerci estremamente soddisfatti per essere riusciti a regalare a Lei ed alla Sua famiglia un soggiorno piacevole a Spoleto. Il più alto riconoscimento del nostro impegno quotidiano proviene dalla condivisione di ottimi feedback como questo, per il quale non possiamo esimerci dal ringraziarLa sinceramente. Siamo piacevolmente colpiti dal fatto che durante la permanenza abbiate avuto occasione di notare tutte quelle componenti sulle quali puntiamo fortemente. Rilassarsi in comode stanze arricchite da opere d'arte, o in piscina ed in vasca idromassaggio dopo una visita alle attrazioni della città costituiscono elementi esclusivi della nostra offerta.
Per tutto questo auspichiamo un Vostro ritorno nel nostro hotel. Nel frattempo desideriamo porgere Distinti Saluti,

Recensito il 15 agosto 2018

Tutto tremendamente perfetto .Sò di essere ripetitivo ma quello che pretendo quando alloggio in un hotel è la pulizia e la professionalità del personale,e poi se si aggiunge la simpatia (la signora Laura),ben venga.Ripeto tutto il personale è stato all'altezza nonostante ospitasse una troupe cinematografica, a noi ospiti nulla è stato fatto mancare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Ospite,
ci mancano le parole adatte a ringraziarLa per questa entusiasmante recensione che ha voluto gentilmente condividere. Esperienze come la Sua, che culminano con un tale positivo ricordo, rappresentano per noi il più alto motivo di orgoglio. Ecco perchè essere ripetitivi in determinate circostanze pò essere solo un fattore positivo. Soprattutto quando si tratta di sottolineare quegli elementi sui quali noi, come Lei, non intendiamo soprassedere. Ecco perchè pulizia degli ambienti e professionalità del nostro personale rappresentano elementi imprescindibili e fortunatamente di differenziazione della nostra offerta. Come ha avuto modo di notare, abbiamo il piacere di ospitare una troupe cinematografica, il che ci spinge comunque a far sentire a casa tutti i numerosi ospiti presenti in struttura. Porteremo con piacere i Suoi complimenti a Laura e ci auguriamo di avere il piacere di ospitarLa ancora nel nostro hotel,

Recensito il 3 agosto 2018

Molto, molto comodo una hotel**** con autorimessa a 300 dall'ingesso dei marciapiedi mobili che portano in centro. Camera matrimoniale con prima colazione a buffet, opere d'arte moderna ovunque, 97 euro di spesa. Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2018
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2018

Gent.mo Ospite,
La ringraziamo sentitamente per aver scelto il nostro albergo. Per un albergo come il nostro è fondamentale ricevere costantemente feedback da parte della gentile clientela al fine di migliorare ogni giorno i servizi offerti. Per questo accogliamo con piacere questa Sua dettagliata e piacevole opinione. Siamo felici di venire a conoscenza del Suo apprezzamento in merito alla comodissima posizione della struttura e della possibilità di parcheggio da noi offerto. Vogliamo che gli ospiti possano godere di una tranquilla visita alla città passeggiando per le vie del centro, senza necessità alcuna di spostare l'auto. Da museo di arte contemporanea tra i più importanti in Italia, ci interessa particolarmente che i nostri ospiti possano, come Lei, ammirare le preziose ed originali opere d'arte realizzate all'interno di tutti gli spazi dai più famosi artisti del mondo. RinnovandoLe la nostra gratitudine La invitiamo a tornare presto a Spoleto, consentendoci così di offrirLe un servizio migliore.

Recensito il 3 agosto 2018

Ho soggiornato con mio marito in questo albergo e siamo rimasti entusiasti dal servizio offerto! La struttura si trova in una posizione comodissima per visitare la città e grazie alla piscina ed alla vasca idromassaggio consente attimi di sano e tranquillo relax! Personale gentile e disponibile e ampia colazione! Quando torneremo a Spoleto sceglieremo ancora questo hotel!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.ma Giulia,
siamo noi a poterci definire entusiasti leggendo questo commento. Vorremmo esprimere tutti i nostri più sentiti ringraziamenti per aver voluto condividere questa opinione sulla Vostra esperienza a Spoleto. La soddisfazione principale per ogni struttura ricettiva, compresa la nostra, sta nell'apprendere come i propri ospiti abbiano colto in pieno i propositi che ogni giorno con lo staff al completo ci si prefiggono. Siamo per tanto estremamente lieti che abbiate potuto apprezzare la comoda posizione dell'albergo con tutti i suoi servizi esclusivi, introvabili altrove nel centro cittadino. Non vediamo l'ora dunque di poterVi accogliere nuovamente, replicando e migliorando l'esperienza appena vissuta.