Recensito il 3 agosto 2018

Molto, molto comodo una hotel**** con autorimessa a 300 dall'ingesso dei marciapiedi mobili che portano in centro. Camera matrimoniale con prima colazione a buffet, opere d'arte moderna ovunque, 97 euro di spesa. Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2018
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2018

Gent.mo Ospite,
La ringraziamo sentitamente per aver scelto il nostro albergo. Per un albergo come il nostro è fondamentale ricevere costantemente feedback da parte della gentile clientela al fine di migliorare ogni giorno i servizi offerti. Per questo accogliamo con piacere questa Sua dettagliata e piacevole opinione. Siamo felici di venire a conoscenza del Suo apprezzamento in merito alla comodissima posizione della struttura e della possibilità di parcheggio da noi offerto. Vogliamo che gli ospiti possano godere di una tranquilla visita alla città passeggiando per le vie del centro, senza necessità alcuna di spostare l'auto. Da museo di arte contemporanea tra i più importanti in Italia, ci interessa particolarmente che i nostri ospiti possano, come Lei, ammirare le preziose ed originali opere d'arte realizzate all'interno di tutti gli spazi dai più famosi artisti del mondo. RinnovandoLe la nostra gratitudine La invitiamo a tornare presto a Spoleto, consentendoci così di offrirLe un servizio migliore.

Recensito il 3 agosto 2018

Ho soggiornato con mio marito in questo albergo e siamo rimasti entusiasti dal servizio offerto! La struttura si trova in una posizione comodissima per visitare la città e grazie alla piscina ed alla vasca idromassaggio consente attimi di sano e tranquillo relax! Personale gentile e disponibile e ampia colazione! Quando torneremo a Spoleto sceglieremo ancora questo hotel!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.ma Giulia,
siamo noi a poterci definire entusiasti leggendo questo commento. Vorremmo esprimere tutti i nostri più sentiti ringraziamenti per aver voluto condividere questa opinione sulla Vostra esperienza a Spoleto. La soddisfazione principale per ogni struttura ricettiva, compresa la nostra, sta nell'apprendere come i propri ospiti abbiano colto in pieno i propositi che ogni giorno con lo staff al completo ci si prefiggono. Siamo per tanto estremamente lieti che abbiate potuto apprezzare la comoda posizione dell'albergo con tutti i suoi servizi esclusivi, introvabili altrove nel centro cittadino. Non vediamo l'ora dunque di poterVi accogliere nuovamente, replicando e migliorando l'esperienza appena vissuta.

Recensito il 29 luglio 2018

Di ritorno dalle vacanze un giudizio più che positivo è doveroso per questo bellissimo Hotel a Spoleto una splendida cittadina umbra incastonata nel verde e ricca di storia e cultura che avevo fin da oggi visitato solo di passaggio.Noi siamo stati a fine Luglio e sono stati due giorni in cui ci siamo riusciti a rilassare completamente grazie ai servizi che l'hotel dispone, piscina e vasca idromassaggio in primis e poi la colazione completa di tutto e di qualità.Camera pulita ed ordinata .Poi il personale in tutti i reparti sempre pronto ed attento alle nostre esigenze e richieste.
Non non possiamo che mettere 5 stelle super meritate.....!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Gent.mo Daniele,
troviamo poche parole utili per esprimerLe tutta la nostra gratitudine in relazione alle bellissime parole a noi riservate. I primi sentiti ringraziamenti si legano all'aver scelto la nostra struttura per i due giorni vissuti a Spoleto. Tra i nostri obiettivi principali, vi è quello di contribuire a trasformare la permanenza in città una esperienza completa, aggiungendo quei dettagli che rendono unica una città già di per se meravigliosa. La massima soddisfazione per noi arriva sapendo di essere riusciti a farVi vivere tale esperienza, mettendo a disposizione tutto il massimo impegno, cortesia e professionalità nonchè tutti i servizi esclusivi di cui l'hotel dispone. È per noi doveroso dunque manifestare l'augurio di poter accoglierVi nuovamente in futuro, convinti di poterVi regalare un soggiorno ancora più piacevole.
Cordiali Saluti da tutto lo staff

Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme a due amiche per una notte in questo hotel, è la seconda volta e come la prima ho trovato personale molto gentile e disponibile , camere pulite , ampie , vicino al centro da poter raggiungere a piedi, colazione molto assortita . Confermo un ottimo giudizio, ogni volta che ci sarà occasione sceglierò sicuramente quest’hotel.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.ma Emiliana,
attraverso questa breve risposta vorremmo esprimerLe tutta la nostra gratitudine per le parole spese nei confronti del nostro operato. Il primo motivo si soddisfazione è sapere che per la seconda volta siamo riusciti a confermare le buone impressioni di noi che aveva già avuto in un primo momento. È senza dubbio nota la difficoltà del confermare un buon giudizio guadagnato precedentemente. Per un hotel come il nostro, è fondamentale cercare di instaurare un rapporto fiduciario con gli ospiti dal momento del loro primo ingresso in struttura fino al momento in cui, lasciandoci, avranno già desiderio di tornarci a trovare. Siamo lieti che insieme alle Sue amiche, abbia avuto modo di notare la professionalità del personale, la pulizia delle camere e la qualità della prima colazione, che presenta ogni tipo di assortimento. Sulla base di quanto descritto, non vediamo l'ora di accoglierla per la terza volta in hotel, convinti di poterLe offrire un soggiorno ogni volta migliore.
Albornoz Palace Hotel

Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, si raggiunge il centro a piedi. Buoni i servizi, camera silenziosa, buona la colazione a buffet. Offre piscina e sala fitness, quest'ultima aperta h 24. Personale cortese e disponibile. Ottimo soggiorno. Quando torneremo a Spoleto sceglieremo di nuovo questo hotel

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2018

Gent.mo Ospite,
apprendendo con gioia le aspettative riposte nei nostri confronti non siano state disattese, ci teniamo a ringraziarLa per essere stato con noi durante la Sua permanenza in Umbria. Ci interessa che i nostri ospiti percepiscano quei punti di unicità e di forza che costituiscono la natura del nostro agire e che ci distinguono dalla concorrenza. Su questa base, ci riteniamo soddisfatti nel constatare come tali punti siano stati da Lei percepiti e descritti in maniera completa. Vista la piacevole esperienza appena vissuta ed il Suo espresso desiderio di tornare in hotel, ci auguriamo di accoglierLa presto a Spoleto, convinti, di poterLe offrire un soggiorno ancora migliore.
Albornoz Palace Hotel