Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme a due amiche per una notte in questo hotel, è la seconda volta e come la prima ho trovato personale molto gentile e disponibile , camere pulite , ampie , vicino al centro da poter raggiungere a piedi, colazione molto assortita . Confermo un ottimo giudizio, ogni volta che ci sarà occasione sceglierò sicuramente quest’hotel.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Gent.ma Emiliana,
attraverso questa breve risposta vorremmo esprimerLe tutta la nostra gratitudine per le parole spese nei confronti del nostro operato. Il primo motivo si soddisfazione è sapere che per la seconda volta siamo riusciti a confermare le buone impressioni di noi che aveva già avuto in un primo momento. È senza dubbio nota la difficoltà del confermare un buon giudizio guadagnato precedentemente. Per un hotel come il nostro, è fondamentale cercare di instaurare un rapporto fiduciario con gli ospiti dal momento del loro primo ingresso in struttura fino al momento in cui, lasciandoci, avranno già desiderio di tornarci a trovare. Siamo lieti che insieme alle Sue amiche, abbia avuto modo di notare la professionalità del personale, la pulizia delle camere e la qualità della prima colazione, che presenta ogni tipo di assortimento. Sulla base di quanto descritto, non vediamo l'ora di accoglierla per la terza volta in hotel, convinti di poterLe offrire un soggiorno ogni volta migliore.

Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, si raggiunge il centro a piedi. Buoni i servizi, camera silenziosa, buona la colazione a buffet. Offre piscina e sala fitness, quest'ultima aperta h 24. Personale cortese e disponibile. Ottimo soggiorno. Quando torneremo a Spoleto sceglieremo di nuovo questo hotel

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2018

Gent.mo Ospite,
apprendendo con gioia le aspettative riposte nei nostri confronti non siano state disattese, ci teniamo a ringraziarLa per essere stato con noi durante la Sua permanenza in Umbria. Ci interessa che i nostri ospiti percepiscano quei punti di unicità e di forza che costituiscono la natura del nostro agire e che ci distinguono dalla concorrenza. Su questa base, ci riteniamo soddisfatti nel constatare come tali punti siano stati da Lei percepiti e descritti in maniera completa. Vista la piacevole esperienza appena vissuta ed il Suo espresso desiderio di tornare in hotel, ci auguriamo di accoglierLa presto a Spoleto, convinti, di poterLe offrire un soggiorno ancora migliore.

Recensito il 26 luglio 2018

Sono stato con mia moglie in questo albergo. Da amanti del genere, non abbiamo potuto fare a meno di ammirare tutta la collezione di opere d'arte presenti in ogni angolo. Il proprietario stesso dell'hotel è stato così cortese nell'accompagnarci, con tanto di spiegazione, in quello che è un vero e proprio viaggio nell'arte contemporanea!
Ottima colazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2018

Gent.mo Alberto,
è stato un piacere prima di tutto avervi potuto ospitare Lei e Sua moglie nel nostro albergo. Una volta esserci impegnati a fondo per regalarVi il miglior soggiorno possibile a Spoleto, abbiamo accolto con massima soddisfazione il Vostro interesse per l'Arte Contemporanea e per le opere che arricchiscono e fanno parte della natura della nostra struttura. Incontrando ospiti così fortemente interessati è stato doveroso ed allo stesso tempo piacevole più che mai, poter accompgnarVi in un tour attraverso i vari capolavori realizzati dai più celebri artisti contemporanei. Una collezione che rimane in costante aggiornamento e sempre pronta a contare su nuove originali opere. Vi aspettiamo con ansia nella Vostra prossima visita in città, nella quale proveremo a fornirVi un servizio ancora migliore.
Rinnovando i nostri ringraziamenti, porgiamo Cordiali Saluti,

Recensito il 25 luglio 2018

Abbiamo passato 5 giorni in questo hotel a fine Luglio ed è stata una bellissima esperienza .
Comodo da raggiungere si trova a due minuti dall uscita in zona verde a due passi dalla bellissima Spoleto.Ottimi i servizi con un apprezzamento in più viste le belle giornate per la piscina e la vasca con vista città.Sempre cordiali ed attenti alla reception ti fanno sentire come a casa senza mancare un minimo di professionalità.La camera che avevamo prenotato una Comfort rispecchiava quanto proposto alla prenotazione, pulita e fresca.Poi le colazioni del mattino con prodotti freschi e fatti in casa i muffin deliziosi.E poi l'Arte che fa da contorno a tutta la struttura con opere in ogni angolo e poi abbiamo avuto la fortuna di poter visitare una splendida mostra all'interno dell'hotel che ci ha lasciato senza parole per la sua bellezza.
Che dire un ottimo soggiorno da ripetere ed un ringraziamento a tutto lo staff per lo splendido soggiorno e la bella vacanza che ci hanno offerto.

Paolo B. E& Elisa

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2018

Gentilissimi Paolo ed Elisa,
è con il massimo della soddisfazione che recepiamo il Vostro commento sul soggiorno da Voi vissuto presso Albornoz Palace Hotel. Agli iniziali e sentiti ringraziamenti per aver preferito la nostra struttura quale luogo per vivere la Vostra permanenza in città, si aggiungo quelli per aver voluto condividere questa splendida recensione. Siamo orgogliosi di essere riusciti a trasmetterVi la qualità di tutti quegli elementi che costituiscono i punti di forza e di distinzione della nostra offerta. Cerchiamo sempre di fare in modo che il contesto trovato dai nostri ospiti oltrepassi il concetto di mero soggiorno per giungere ad una vera e propria esperienza in un viaggio tra comfort e calore familiare, relax e benessere e opere d'arte contemporanea introvabili altrove e sulle quali si fonda la natura museale dell'albergo. Siamo noi quindi a rinnovarVi i dovuti ringraziamenti, augurandoci di poter accoglierVi nuovamente in hotel.
Cordiali e Distinti Saluti,
Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 24 luglio 2018

Siamo arrivati in questo hotel di sabato. Il personale inesistente, pochissime informazioni. La camera piccolissima e con condizionatore dell'800, siamo morti dal caldo tutta la notte. Colazione pietosa di bassissima qualità. Se fossimo andati in un 2 stelle avrei capito ma 4 proprio no. Questa cosa dell'arte poi non si capisce, messe a casaccio senza una logica.... Sconsigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Proprietario alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2018

Gentile Ospite,
è con estremo disagio che ci troviamo a rispondere ad una opinione sul nostro operato che, lungi da presuntuosi intenti, ci sembra basata su considerazioni superficiali e del tutto prive di fondamento. Siamo sempre pronti ad accettare consigli e critiche costruttive, che ci aiutino nel perseguire quel miglioramento continuo costituente base ed obiettivo costante del nostro operato. In altre occasioni, tuttavia, non ci resta che puntualizzare alcuni concetti da Lei inopportunamente descritti:
- Albornoz Palace Hotel conta sulla presenza del maggior numero di dipendenti delle strutture alberghiere della città. La hall è presenziata 24h da almeno due addetti, preparati e disponibili nel fornire ogni informazione richiesta;
- Le camere, che ovviamente rispettano tutti i criteri regionali, sono accuratamente descritte nel nostro sito e in ogni altro portale. Nel caso specifico, la camera prenotata di tipo "Classic" (la più piccola) misura 12 mq;
- In ogni camera è installato un impianto condizionatore di ultima generazione, rinnovato da soli 4 anni e perfettamente funzionante. I nostri manutentori si preoccupano quotidianamente di verificarne l'efficacia. Qualora un ospite non riesca ad accenderlo basta contattare il personale;
- Il nostro pasticcere confeziona ogni mattina una varietà di prodotti per la prima colazione composti da 15 tipologie di dolci ed 8 vivande salate. Siamo tristi nel constatare che nessuna di queste abbia incontrato il Suo gradimento;
- La struttura è considerata tra i più importanti musei di Arte Contemporanea in Italia, unica ad essere anche un albergo. Al netto dei propri gusti personali, ogni riferimento sulla comprensione ed sulla disposizione delle opere d'arte ci sembra adducibile solo con una prioritaria conoscenza dell'arte stessa.
Fatte le dovute precisazioni, La ringraziamo comunque per aver scelto il nostro albergo e per aver condiviso La sua recensione che riporta alla memoria antichi proverbi; "lo zucchero non è per i somari".
Albornoz Palace Hotel.