Recensito il 26 luglio 2018

Sono stato con mia moglie in questo albergo. Da amanti del genere, non abbiamo potuto fare a meno di ammirare tutta la collezione di opere d'arte presenti in ogni angolo. Il proprietario stesso dell'hotel è stato così cortese nell'accompagnarci, con tanto di spiegazione, in quello che è un vero e proprio viaggio nell'arte contemporanea!
Ottima colazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2018

Gent.mo Alberto,
è stato un piacere prima di tutto avervi potuto ospitare Lei e Sua moglie nel nostro albergo. Una volta esserci impegnati a fondo per regalarVi il miglior soggiorno possibile a Spoleto, abbiamo accolto con massima soddisfazione il Vostro interesse per l'Arte Contemporanea e per le opere che arricchiscono e fanno parte della natura della nostra struttura. Incontrando ospiti così fortemente interessati è stato doveroso ed allo stesso tempo piacevole più che mai, poter accompgnarVi in un tour attraverso i vari capolavori realizzati dai più celebri artisti contemporanei. Una collezione che rimane in costante aggiornamento e sempre pronta a contare su nuove originali opere. Vi aspettiamo con ansia nella Vostra prossima visita in città, nella quale proveremo a fornirVi un servizio ancora migliore.
Rinnovando i nostri ringraziamenti, porgiamo Cordiali Saluti,
Albornoz Palace Hotel

Recensito il 25 luglio 2018

Abbiamo passato 5 giorni in questo hotel a fine Luglio ed è stata una bellissima esperienza .
Comodo da raggiungere si trova a due minuti dall uscita in zona verde a due passi dalla bellissima Spoleto.Ottimi i servizi con un apprezzamento in più viste le belle giornate per la piscina e la vasca con vista città.Sempre cordiali ed attenti alla reception ti fanno sentire come a casa senza mancare un minimo di professionalità.La camera che avevamo prenotato una Comfort rispecchiava quanto proposto alla prenotazione, pulita e fresca.Poi le colazioni del mattino con prodotti freschi e fatti in casa i muffin deliziosi.E poi l'Arte che fa da contorno a tutta la struttura con opere in ogni angolo e poi abbiamo avuto la fortuna di poter visitare una splendida mostra all'interno dell'hotel che ci ha lasciato senza parole per la sua bellezza.
Che dire un ottimo soggiorno da ripetere ed un ringraziamento a tutto lo staff per lo splendido soggiorno e la bella vacanza che ci hanno offerto.

Paolo B. E& Elisa

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2018

Gentilissimi Paolo ed Elisa,
è con il massimo della soddisfazione che recepiamo il Vostro commento sul soggiorno da Voi vissuto presso Albornoz Palace Hotel. Agli iniziali e sentiti ringraziamenti per aver preferito la nostra struttura quale luogo per vivere la Vostra permanenza in città, si aggiungo quelli per aver voluto condividere questa splendida recensione. Siamo orgogliosi di essere riusciti a trasmetterVi la qualità di tutti quegli elementi che costituiscono i punti di forza e di distinzione della nostra offerta. Cerchiamo sempre di fare in modo che il contesto trovato dai nostri ospiti oltrepassi il concetto di mero soggiorno per giungere ad una vera e propria esperienza in un viaggio tra comfort e calore familiare, relax e benessere e opere d'arte contemporanea introvabili altrove e sulle quali si fonda la natura museale dell'albergo. Siamo noi quindi a rinnovarVi i dovuti ringraziamenti, augurandoci di poter accoglierVi nuovamente in hotel.
Cordiali e Distinti Saluti,

Recensito il 24 luglio 2018

Siamo arrivati in questo hotel di sabato. Il personale inesistente, pochissime informazioni. La camera piccolissima e con condizionatore dell'800, siamo morti dal caldo tutta la notte. Colazione pietosa di bassissima qualità. Se fossimo andati in un 2 stelle avrei capito ma 4 proprio no. Questa cosa dell'arte poi non si capisce, messe a casaccio senza una logica.... Sconsigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Proprietario alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2018

Gentile Ospite,
è con estremo disagio che ci troviamo a rispondere ad una opinione sul nostro operato che, lungi da presuntuosi intenti, ci sembra basata su considerazioni superficiali e del tutto prive di fondamento. Siamo sempre pronti ad accettare consigli e critiche costruttive, che ci aiutino nel perseguire quel miglioramento continuo costituente base ed obiettivo costante del nostro operato. In altre occasioni, tuttavia, non ci resta che puntualizzare alcuni concetti da Lei inopportunamente descritti:
- Albornoz Palace Hotel conta sulla presenza del maggior numero di dipendenti delle strutture alberghiere della città. La hall è presenziata 24h da almeno due addetti, preparati e disponibili nel fornire ogni informazione richiesta;
- Le camere, che ovviamente rispettano tutti i criteri regionali, sono accuratamente descritte nel nostro sito e in ogni altro portale. Nel caso specifico, la camera prenotata di tipo "Classic" (la più piccola) misura 12 mq;
- In ogni camera è installato un impianto condizionatore di ultima generazione, rinnovato da soli 4 anni e perfettamente funzionante. I nostri manutentori si preoccupano quotidianamente di verificarne l'efficacia. Qualora un ospite non riesca ad accenderlo basta contattare il personale;
- Il nostro pasticcere confeziona ogni mattina una varietà di prodotti per la prima colazione composti da 15 tipologie di dolci ed 8 vivande salate. Siamo tristi nel constatare che nessuna di queste abbia incontrato il Suo gradimento;
- La struttura è considerata tra i più importanti musei di Arte Contemporanea in Italia, unica ad essere anche un albergo. Al netto dei propri gusti personali, ogni riferimento sulla comprensione ed sulla disposizione delle opere d'arte ci sembra adducibile solo con una prioritaria conoscenza dell'arte stessa.
Fatte le dovute precisazioni, La ringraziamo comunque per aver scelto il nostro albergo e per aver condiviso La sua recensione che riporta alla memoria antichi proverbi; "lo zucchero non è per i somari".
Cordiali Saluti,

Recensito il 23 luglio 2018

Volevo ringraziarVi per il nostro soggiorno presso la vostra struttura, camera superior ordinata, confortevole e pulita, con una bella vista del promontorio collinare.

Lo staff dal personale della reception a quello delle pulizie, passando per quello di sala, SEMPRE cortese, professionale, e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta.

L'utilizzo della piscina e vasca idromassaggio posta sulla terrazza che si affaccia sulla città e colle S. Elia, ha permesso di trascorrere questi giorni estivi, lontano dal caos quotidiano che investe le zone marittime.

La posizione vantaggiosa vicino alla fermata metropolitana pedonale (Spoletosfera), rende agevole il percorso attraverso utilizzo delle scale mobili, da permettere facilmente la visita del Paese a 360°.
Certo di un nostro futuro ritorno, consiglio vivamente il questo Hotel a chiunque voglia soggiornare a Spoleto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Gent.mo Pio Antonio,
è con immensa soddisfazione che leggiamo le Sue parole a noi riservate. Ricevere dei sentiti e sinceri ringraziamenti e sentirsi rivolgere l'appellativo di "fantastico hotel" è sicuramente il massimo livello di orgoglio che una struttura alberghiera può vantare. Siamo noi che abbiamo il desiderio di ringraziarLa per aver innanzitutto riposto fiducia nel nostro hotel e aver passato con noi il Suo soggiorno in città. A questo grazie va aggiunto, quello per aver voluto condividere un'opinione così completa e piena di apprezzamenti. Notiamo con piacere come abbia avuto la possibilità di godere di tutti quei fattori distintivi che ci caratterizzano. Possiamo fortunatamente contare su uno staff altamente professionale, che ripone estrema attenzione alla cordialità ed alla pulizia degli ambienti, riconosciuti come tra i fattori preponderanti del nostro servizio. Non meno importanti sono i Suoi graditi commenti sulla posizione strategica in cui è ubicata la struttura e sulla sua esclusiva disponibilità di piscina e vasca idromassaggio. Non vediamo l'ora di poterLa ospitare ancora a Spoleto, certi che ci impegneremo per offrirLe un servizio ancora migliore.
Cordiali e Distinti Saluti,

Recensito il 17 luglio 2018

Abbiamo soggiornato di recente in questo hotel e devo dire che ci ha soddisfatto appieno. L'albergo è posizionato in una bellissima zona della cittadina dove silenzio e pace predominano. Inoltre è centrale e ben raggiungibile dalla superstrada, con garage gratuito.
La colazione è internazionale e molto variegata. La bellezza di poter raggiungere il centro con una indimenticabile passeggiata in mezzo al viale alberato, è impagabile. Torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le stanze con opere sono bellissime
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

Gent.mo Franco,
è stato per noi un piacere accoglierVi in hotel. Lo stesso piacere che proviamo nel leggere queste belle considerazioni a noi riservate, concernenti il Vostro soggiorno in città. Un soggiorno che, come sempre, vogliamo che sia il migliore mai avuto dagli ospiti, così da lasciare un piacevole ricordo di permanenza che possa essere ripetuta. Come anche da Lei sostenuto, la struttura è la più facile da raggiungere nel centro città ed è anche l'unica a poter contare su garage e parcheggi gratuiti. La caratura internazionale dell'hotel ci permette di provare ad offrire la più vasta gamma di prodotti per la colazione possibile, cercando di andare incontro ai diversi gusti ed esigenze degli ospiti. Aspettando il Vostro ritorno all'Albornoz Palace Hotel, porgiamo i più Cordiali e Distinti saluti.
Albornoz Palace Hotel