Recensito il 24 luglio 2018

Siamo arrivati in questo hotel di sabato. Il personale inesistente, pochissime informazioni. La camera piccolissima e con condizionatore dell'800, siamo morti dal caldo tutta la notte. Colazione pietosa di bassissima qualità. Se fossimo andati in un 2 stelle avrei capito ma 4 proprio no. Questa cosa dell'arte poi non si capisce, messe a casaccio senza una logica.... Sconsigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Proprietario alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2018

Gentile Ospite,
è con estremo disagio che ci troviamo a rispondere ad una opinione sul nostro operato che, lungi da presuntuosi intenti, ci sembra basata su considerazioni superficiali e del tutto prive di fondamento. Siamo sempre pronti ad accettare consigli e critiche costruttive, che ci aiutino nel perseguire quel miglioramento continuo costituente base ed obiettivo costante del nostro operato. In altre occasioni, tuttavia, non ci resta che puntualizzare alcuni concetti da Lei inopportunamente descritti:
- Albornoz Palace Hotel conta sulla presenza del maggior numero di dipendenti delle strutture alberghiere della città. La hall è presenziata 24h da almeno due addetti, preparati e disponibili nel fornire ogni informazione richiesta;
- Le camere, che ovviamente rispettano tutti i criteri regionali, sono accuratamente descritte nel nostro sito e in ogni altro portale. Nel caso specifico, la camera prenotata di tipo "Classic" (la più piccola) misura 12 mq;
- In ogni camera è installato un impianto condizionatore di ultima generazione, rinnovato da soli 4 anni e perfettamente funzionante. I nostri manutentori si preoccupano quotidianamente di verificarne l'efficacia. Qualora un ospite non riesca ad accenderlo basta contattare il personale;
- Il nostro pasticcere confeziona ogni mattina una varietà di prodotti per la prima colazione composti da 15 tipologie di dolci ed 8 vivande salate. Siamo tristi nel constatare che nessuna di queste abbia incontrato il Suo gradimento;
- La struttura è considerata tra i più importanti musei di Arte Contemporanea in Italia, unica ad essere anche un albergo. Al netto dei propri gusti personali, ogni riferimento sulla comprensione ed sulla disposizione delle opere d'arte ci sembra adducibile solo con una prioritaria conoscenza dell'arte stessa.
Fatte le dovute precisazioni, La ringraziamo comunque per aver scelto il nostro albergo e per aver condiviso La sua recensione che riporta alla memoria antichi proverbi; "lo zucchero non è per i somari".
Cordiali Saluti,
Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 23 luglio 2018

Volevo ringraziarVi per il nostro soggiorno presso la vostra struttura, camera superior ordinata, confortevole e pulita, con una bella vista del promontorio collinare.

Lo staff dal personale della reception a quello delle pulizie, passando per quello di sala, SEMPRE cortese, professionale, e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta.

L'utilizzo della piscina e vasca idromassaggio posta sulla terrazza che si affaccia sulla città e colle S. Elia, ha permesso di trascorrere questi giorni estivi, lontano dal caos quotidiano che investe le zone marittime.

La posizione vantaggiosa vicino alla fermata metropolitana pedonale (Spoletosfera), rende agevole il percorso attraverso utilizzo delle scale mobili, da permettere facilmente la visita del Paese a 360°.
Certo di un nostro futuro ritorno, consiglio vivamente il questo Hotel a chiunque voglia soggiornare a Spoleto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Gent.mo Pio Antonio,
è con immensa soddisfazione che leggiamo le Sue parole a noi riservate. Ricevere dei sentiti e sinceri ringraziamenti e sentirsi rivolgere l'appellativo di "fantastico hotel" è sicuramente il massimo livello di orgoglio che una struttura alberghiera può vantare. Siamo noi che abbiamo il desiderio di ringraziarLa per aver innanzitutto riposto fiducia nel nostro hotel e aver passato con noi il Suo soggiorno in città. A questo grazie va aggiunto, quello per aver voluto condividere un'opinione così completa e piena di apprezzamenti. Notiamo con piacere come abbia avuto la possibilità di godere di tutti quei fattori distintivi che ci caratterizzano. Possiamo fortunatamente contare su uno staff altamente professionale, che ripone estrema attenzione alla cordialità ed alla pulizia degli ambienti, riconosciuti come tra i fattori preponderanti del nostro servizio. Non meno importanti sono i Suoi graditi commenti sulla posizione strategica in cui è ubicata la struttura e sulla sua esclusiva disponibilità di piscina e vasca idromassaggio. Non vediamo l'ora di poterLa ospitare ancora a Spoleto, certi che ci impegneremo per offrirLe un servizio ancora migliore.
Cordiali e Distinti Saluti,
Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 17 luglio 2018

Abbiamo soggiornato di recente in questo hotel e devo dire che ci ha soddisfatto appieno. L'albergo è posizionato in una bellissima zona della cittadina dove silenzio e pace predominano. Inoltre è centrale e ben raggiungibile dalla superstrada, con garage gratuito.
La colazione è internazionale e molto variegata. La bellezza di poter raggiungere il centro con una indimenticabile passeggiata in mezzo al viale alberato, è impagabile. Torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le stanze con opere sono bellissime
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

Gent.mo Franco,
è stato per noi un piacere accoglierVi in hotel. Lo stesso piacere che proviamo nel leggere queste belle considerazioni a noi riservate, concernenti il Vostro soggiorno in città. Un soggiorno che, come sempre, vogliamo che sia il migliore mai avuto dagli ospiti, così da lasciare un piacevole ricordo di permanenza che possa essere ripetuta. Come anche da Lei sostenuto, la struttura è la più facile da raggiungere nel centro città ed è anche l'unica a poter contare su garage e parcheggi gratuiti. La caratura internazionale dell'hotel ci permette di provare ad offrire la più vasta gamma di prodotti per la colazione possibile, cercando di andare incontro ai diversi gusti ed esigenze degli ospiti. Aspettando il Vostro ritorno all'Albornoz Palace Hotel, porgiamo i più Cordiali e Distinti saluti.
Albornoz Palace Hotel

Recensito il 17 luglio 2018

Sono stato in questo hotel solo una notte e ritornerò sicuramente.
Piscina Garage e WiFi gratuiti. Posizione comoda. La colazione ricchissima ed i camerieri molto cortesi. Camere con vista eccezionale sul Castello e la Rocca.

Consiglio sulle camere: in questo hotel vi sembrerà di vivere in una galleria d'arte

Gent.ma Antonella,
Le siamo grati per aver passato la Sua unica notte a Spoleto presso la nostra struttura. Vogliamo inoltre esprimerLe la nostra profonda gratitudine per aver condiviso il Suo feedback sull'esperienza vissuta. Un'esperienza che, dalle belle parole da Lei spese, ha soddisfatto le aspettative su tutti i fronti. Ci inorgogliscono particolarmente le considerazioni su quegli aspetti che caratterizzano e distinguono la nostra offerta quali: la piscina, la comoda e strategica posizione e la vasta scelta dei prodotti per la prima colazione. Non vediamo l'ora di accoglierLa di nuovo in albergo con la solita cordialità ed offrendoLe un servizio ancor più soddisfacente.
Cordiali Saluti,
Albornoz Palace Hotel

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti con l'intera squadra (quasi 90 atleti) durante una manifestazione sportiva a Spoleto.
L'hotel si trova in una zona molto comoda per chi arriva da fuori, vicino alla strada anche per chi arriva con il pullman e vicino al centro facilmente raggiungibile a piedi.
Il servizio ristorante è buono (un po' lento ma in quei giorni oltre al nostro gruppo era presente un'altra squadra con 80 atleti), la colazione un po' scarsa.
Le camere sono disposte su 4 piani, sono ampie e tutte diverse, arredate con opere di vari artisti,la pulizia sempre ottima.
In generale ottimo hotel, da riprovare per un weekend rilassante.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Gent.mo Marco,

è nostro piacere porgerLe i più sinceri ringraziamenti per il bel commento a noi dedicato sulla Sua esperienza di soggiorno presso Albornoz Palace Hotel. È stato per noi motivo di grande orgoglio aver potuto ospitare l'intero gruppo per una manifestazione così importante, anche per la fama sportiva della città. Siamo estremamente soddisfatti nel constatare che tutto sia andato per il giusto verso. Ci auguriamo che, nel nostro piccolo, abbiamo fatto un buon lavoro per aiutare tutti gli atleti a raggiungere buoni risultati e soprattutto per rendere piacevole e divertente questa esperienza. Siamo inoltre lieti di osservare come sia stata apprezzata la strategica posizione della struttura e la pulizia delle camere, arricchite da preziose opere d'arte contemporanea. La aspettiamo dunque per un weekend rilassante a Spoleto e La salutiamo cordialmente. Albornoz Palace Hotel.