Recensito il 17 luglio 2018

Sono stato in questo hotel solo una notte e ritornerò sicuramente.
Piscina Garage e WiFi gratuiti. Posizione comoda. La colazione ricchissima ed i camerieri molto cortesi. Camere con vista eccezionale sul Castello e la Rocca.

Consiglio sulle camere: in questo hotel vi sembrerà di vivere in una galleria d'arte
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

Gent.ma Antonella,
Le siamo grati per aver passato la Sua unica notte a Spoleto presso la nostra struttura. Vogliamo inoltre esprimerLe la nostra profonda gratitudine per aver condiviso il Suo feedback sull'esperienza vissuta. Un'esperienza che, dalle belle parole da Lei spese, ha soddisfatto le aspettative su tutti i fronti. Ci inorgogliscono particolarmente le considerazioni su quegli aspetti che caratterizzano e distinguono la nostra offerta quali: la piscina, la comoda e strategica posizione e la vasta scelta dei prodotti per la prima colazione. Non vediamo l'ora di accoglierLa di nuovo in albergo con la solita cordialità ed offrendoLe un servizio ancor più soddisfacente.
Cordiali Saluti,
Albornoz Palace Hotel

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti con l'intera squadra (quasi 90 atleti) durante una manifestazione sportiva a Spoleto.
L'hotel si trova in una zona molto comoda per chi arriva da fuori, vicino alla strada anche per chi arriva con il pullman e vicino al centro facilmente raggiungibile a piedi.
Il servizio ristorante è buono (un po' lento ma in quei giorni oltre al nostro gruppo era presente un'altra squadra con 80 atleti), la colazione un po' scarsa.
Le camere sono disposte su 4 piani, sono ampie e tutte diverse, arredate con opere di vari artisti,la pulizia sempre ottima.
In generale ottimo hotel, da riprovare per un weekend rilassante.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Gent.mo Marco,

è nostro piacere porgerLe i più sinceri ringraziamenti per il bel commento a noi dedicato sulla Sua esperienza di soggiorno presso Albornoz Palace Hotel. È stato per noi motivo di grande orgoglio aver potuto ospitare l'intero gruppo per una manifestazione così importante, anche per la fama sportiva della città. Siamo estremamente soddisfatti nel constatare che tutto sia andato per il giusto verso. Ci auguriamo che, nel nostro piccolo, abbiamo fatto un buon lavoro per aiutare tutti gli atleti a raggiungere buoni risultati e soprattutto per rendere piacevole e divertente questa esperienza. Siamo inoltre lieti di osservare come sia stata apprezzata la strategica posizione della struttura e la pulizia delle camere, arricchite da preziose opere d'arte contemporanea. La aspettiamo dunque per un weekend rilassante a Spoleto e La salutiamo cordialmente. Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 7 luglio 2018

Hotel molto ben posizionato, all'ingresso di Spoleto. tappezzato di opere d' arte moderna ( alcune un po kitsch... ), stanze grandi e confortevoli anche se con mobilio un po vetusto e vintage.. Bagno con vasca confortevole. Molto buona ed assortita la prima colazione. parcheggi privato gratuito ! Consigliato !

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Gent.mo Antonio,
siamo stati felici nell'aver potuto ospitarLa per il Suo soggiorno a Spoleto. A tal proposito ci teniamo a ringraziarLa per aver fatto ricadere su di noi la scelta in merito alla struttura alberghiera in cui sostare. Tra l'altro, ci rende soddisfatti constatare come abbia apprezzato sostanzialmente tutte quelle caratteristiche che distinguono questo hotel dagli altri presenti nel centro cittadino. Prima tra tutte, una forte connotazione museale che è a fondamento della nostra nascita e del nostro agire. Come ha potuto notare ogni spazio ed ogni camera presentano opere d'arte dei più famosi artisti di arte contemporanea nel mondo. Siamo fieri di poter garantire un comodo arrivo in struttura e facili spostamenti grazie al parcheggio ed al garage; così come una colazione con prodotti di qualità che soddisfano ogni palato. Ci dispiace che l'arredamento ed il mobilio non sia stato completamente graditi. A tal proposito vorremmo però ricordare che, al netto dei ogni gusto personale, vengono fatti non di rado ammodernamento e manutenzioni di varia natura. Concludiamo con l'auspicio di di una Sua nuova presenza presso la nostra struttura,
Cordiali Saluti,
Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 4 luglio 2018

ci sono stata a giugno 2018 durante il fine settimana dei vaporetti a Spoleto. e' collocato in una splendida posizione, all'ingresso della città. Le stanze sono spaziose pulite e molto confortevoli, il bagno ha tutti i confort di categoria.
C'è la piscina e un parcheggio privato, peccato sia sterrato.
La colazione è ottima offre dolce e salato con diverse scelte.
Alla reception sono molto professionali e gentili, ti accolgono nei migliori dei modi e sono sempre a disposizione del cliente.
I servizi che l'hotel offre sono da 4 stelle

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2018

Gent.ma Luciana,
Risulta per noi motivo di grande orgoglio leggere il Suo commento sulla esperienza di soggiorno presso il nostro albergo. Vogliamo prima di tutto ringraziarLa per aver scelto di condividere con noi il Suo fine settimana in città. Un fine settimana arricchito da una delle più storiche manifestazioni di Spoleto. Come sempre cerchiamo di impegnarci per far percepire agli ospiti le caratteristiche distintive che connotano la nostra offerta. Per questo, siamo estremamente lieti nell'apprendere come tali caratteristiche siano state da Lei sottolineate e percepite in maniera completa. Non vorremmo aggiungere altro alle Sue belle parole verso di noi, se non la speranza e l'augurio di averLa nuovamente come nostra ospite. Magari in occasione altri importanti eventi cittadini.
Cordiali e Distinti Saluti, Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 4 luglio 2018

Abbiamo pernottato in questo fantastico albergo durante il nostro viaggio e ci siamo trovati benissimo: ambiente confortevole con stile contemporaneo, colazione super e gentilezza del personale che ci ha dato indicazioni sulla città e consigliato un ottimo ristorante per la cena. Vicinissimo al centro storico appena fuori dalla ZTL. Consigliatissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia