Recensito il 7 luglio 2018

Hotel molto ben posizionato, all'ingresso di Spoleto. tappezzato di opere d' arte moderna ( alcune un po kitsch... ), stanze grandi e confortevoli anche se con mobilio un po vetusto e vintage.. Bagno con vasca confortevole. Molto buona ed assortita la prima colazione. parcheggi privato gratuito ! Consigliato !

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Gent.mo Antonio,
siamo stati felici nell'aver potuto ospitarLa per il Suo soggiorno a Spoleto. A tal proposito ci teniamo a ringraziarLa per aver fatto ricadere su di noi la scelta in merito alla struttura alberghiera in cui sostare. Tra l'altro, ci rende soddisfatti constatare come abbia apprezzato sostanzialmente tutte quelle caratteristiche che distinguono questo hotel dagli altri presenti nel centro cittadino. Prima tra tutte, una forte connotazione museale che è a fondamento della nostra nascita e del nostro agire. Come ha potuto notare ogni spazio ed ogni camera presentano opere d'arte dei più famosi artisti di arte contemporanea nel mondo. Siamo fieri di poter garantire un comodo arrivo in struttura e facili spostamenti grazie al parcheggio ed al garage; così come una colazione con prodotti di qualità che soddisfano ogni palato. Ci dispiace che l'arredamento ed il mobilio non sia stato completamente graditi. A tal proposito vorremmo però ricordare che, al netto dei ogni gusto personale, vengono fatti non di rado ammodernamento e manutenzioni di varia natura. Concludiamo con l'auspicio di di una Sua nuova presenza presso la nostra struttura,
Cordiali Saluti,
Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 4 luglio 2018

ci sono stata a giugno 2018 durante il fine settimana dei vaporetti a Spoleto. e' collocato in una splendida posizione, all'ingresso della città. Le stanze sono spaziose pulite e molto confortevoli, il bagno ha tutti i confort di categoria.
C'è la piscina e un parcheggio privato, peccato sia sterrato.
La colazione è ottima offre dolce e salato con diverse scelte.
Alla reception sono molto professionali e gentili, ti accolgono nei migliori dei modi e sono sempre a disposizione del cliente.
I servizi che l'hotel offre sono da 4 stelle

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2018

Gent.ma Luciana,
Risulta per noi motivo di grande orgoglio leggere il Suo commento sulla esperienza di soggiorno presso il nostro albergo. Vogliamo prima di tutto ringraziarLa per aver scelto di condividere con noi il Suo fine settimana in città. Un fine settimana arricchito da una delle più storiche manifestazioni di Spoleto. Come sempre cerchiamo di impegnarci per far percepire agli ospiti le caratteristiche distintive che connotano la nostra offerta. Per questo, siamo estremamente lieti nell'apprendere come tali caratteristiche siano state da Lei sottolineate e percepite in maniera completa. Non vorremmo aggiungere altro alle Sue belle parole verso di noi, se non la speranza e l'augurio di averLa nuovamente come nostra ospite. Magari in occasione altri importanti eventi cittadini.
Cordiali e Distinti Saluti, Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 4 luglio 2018

Abbiamo pernottato in questo fantastico albergo durante il nostro viaggio e ci siamo trovati benissimo: ambiente confortevole con stile contemporaneo, colazione super e gentilezza del personale che ci ha dato indicazioni sulla città e consigliato un ottimo ristorante per la cena. Vicinissimo al centro storico appena fuori dalla ZTL. Consigliatissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 giugno 2018

Ho passato un fine settimana a Spoleto con la famiglia, scegliendo questo albergo come alloggio. Ci siamo ritrovati a soggiornare in un vero e proprio museo d'arte contemporanea, originale, pulito e comodissimo. Con pochi passi a piedi ci si trova infatti in pieno centro storico cittadino. Personale molto cordiale e disponibile. Torneremo in questa città e soggiorneremo ancora in questo hotel!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2018

Gent.mo Emanuele,
grazie a Lei ed alla sua famiglia per essere stati ospiti presso il nostro albergo. Per una struttura come la nostra è sempre più importante ricevere feedback da parte della clientela per riuscire a fornire un servizio che incontri, o meglio superi, le aspettative degli ospiti. Per questo ci sentiamo felici nel leggere il bellissimo commento sul vostro soggiorno a Spoleto. È per noi motivo di grande orgoglio constatare che i nostri ospiti percepiscano in pieno tutti quei fattori distintivi sui quali puntiamo per la nostra offerta. Questo perché proponendoci come un albergo in stile museale che presenta caratteristiche uniche nel territorio, ci impegniamo costantemente per far si che tali componenti di unicità vengano riconosciute ed apprezzate. Non vediamo l'ora di poterVi accogliere nuovamente in città. Nel contempo Vi salutiamo cordialmente. Albornoz Palace Hotel

Recensito il 26 giugno 2018

stanze ampie e comode anche se un pò vetuste e magari abbisognevoli di qualche ammodernamento, posizione eccellente i quanto vicino al centro raggiungibile in pochi minuti a piedi, situato in un posto tranquillo e fornito di ampio parcheggio., colazione con buone torte ed abbastanza varia, che desiderare di più?

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2018

Gent.mo Ospite,
Le rivolgiamo la nostra gratitudine per aver deciso di passare con noi il Suo soggiorno a Spoleto. Come sempre, cerchiamo di massimizzare il nostro impegno per consentire ai nostri ospiti di passare giorni speciali in città ed in Umbria. Leggere il suo positivo commento verso l'albergo ci rende felici. In particolare abbiamo il piacere di notare come abbia evidenziato l'ideale posizione della struttura, che pur essendo in piena città, permette il godimento di servizi introvabili altrove. Il nostro Chef inoltre, utilizzando solo prodotti di prima qualità, è sempre pronto a creare e rivisitare ricette dolciarie e non tipiche del territorio spoletino. Saremmo onorati di averLa ancora come nostro ospite così da offrirLe un servizio ancora migliore.
Cordiali e Distinti Saluti,
Albornoz Palace Hotel.