Recensito il 9 giugno 2018

Molto comodo (a 5 minuti a piedi dal centro, attraversando il parco). Molto tranquillo. Spazi amplissimi (sia quelli comuni, sia le camere, sia il parcheggio). Colazione discreta (andrebbe valorizzata meglio la parte di salato). Servizio navetta da/per la stazione. Letto piccolo. Forse arredi da rinnovare. Non ho utilizzato palestra e piscina.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2018

Gent.mo Massimo,
Vorremmo porgere i nostri ringraziamenti per aver dedicato attenzione alla nostra struttura con la Sua recensione. Siamo felici di aver reso piacevole la Sua permanenza a Spoleto. A questo proposito, ci riteniamo soddisfatti nel constatare come abbia riconosciuto ed apprezzato la comodità dell'arbergo in termini di posizione, spaziosità e tranquillità. Per assicurare un servizio completo in tutti i suoi aspetti, il nostro personale è sempre pronto a venire incontro alle richieste degli ospiti anche durante il loro soggiorno. Oltre a ciò, riteniamo importante ricevere suggerimenti e consigli che ci aiutino a fornire un'accoglienza sempre migliore. Nella speranza di averLa ancora come nostro ospite, La salutiamo cordialmente. Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 4 giugno 2018

L'albergo è in una bella posizione, facile da raggiungere e comodo al centro storico. Siamo stati bene ma la struttura avrebbe bisogno di una rinfrescata soprattutto nelle camere da letto. La cena e la colazione sono state discrete.

Consiglio sulle camere: Chiedere la vista sulla Rocca
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2018

Gent.mo Ospite,
desideriamo ringraziarLa per aver lasciato il suo commento sulla nostra struttura. Siamo lieti di sapere che in generale abbia avuto un piacevole soggiorno a Spoleto presso di noi. Il fatto che abbia trovato una risposta positiva nella posizione dell'hotel, unica nel territorio per comodità di arrivo e di spostamenti verso la città ed al di fuori di essa, rappresenta per noi motivo di soddisfazione. Ci rattrista invece non essere riusciti a trasmetterLe a pieno il valore del nostro servizio. Un valore che viene riconosciuto come superiore a quello di un semplice soggiorno. Siamo certi che nel Suo prossimo soggiorno all'Albornoz Palace Hotel l'esperienza sarà ancora migliore.
Nel frattempo, Le porgiamo i nostri cordiali saluti. Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 13 maggio 2018

Ho passato uno splendido soggiorno presso l'Albornoz Palace Hotel.
I piatti e le camere sono molto curati e il personale servizievole e professionale. Vista spettacolare e colazione ricca e completa. Veloce e gratuito il wifi. Molto comodo il garage, dove ci è stato concesso di lasciare la macchina, senza nessun problema, fino al pomeriggio del giorno di partenza.
Lo consiglierei a tutti! Giancarlo.

Consiglio sulle camere: Scegliere le camere ai piani alti per godere di una vista mozzafiato!
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2018

Gent.mo Giancarlo,
siamo estremamente onorati e felici per aver raggiunto il nostro principale obiettivo: regalare un piacevole soggiorno presso il nostro albergo. La sue belle parole verso tutti i nostri servizi costituiscono un motivo di grande soddisfazione in tutti noi. Ci teniamo pertanto a ringraziarLa per aver sottolineato la qualità di tutte quelle componenti nelle quali riponiamo massima attenzione e dedizione. Saremo lieti di confermare l'esperienza vissuta in questa occasione anche per il Suo prossimo soggiorno a Spoleto. Con l'augurio dunque di averLa ancora come nostro ospite, porgiamo cordiali e distinti saluti. Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accogliente e tranquillo, a pochi passi dal centro...tutto perfetto...un rinnovo del look alle stanze lo renderebbe fantastico. Unico appunto da fare...maggiore attenzione nella pulizia delle stanze...trovare capelli tra le tovaglie pulite non è proprio il massimo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Gent.mo Antonio,
La ringraziamo per le belle parole sulla nostra struttura e per aver apprezzato la qualità del soggiorno con noi! Ci dispiace per il piccolo inconveniente riguardante le tovaglie: prendiamo nota del Suo appunto e faremo più attenzione la prossima volta; sono cose che purtroppo a volte possono capitare, ma ci impegniamo a non farLe più ripetere in futuro! Mille grazie per aver sottolineato il nostro modo di dare accoglienza agli ospiti e l'ottima posizione in cui si trova il nostro albergo, a ridosso del centro storico ed ideale per visitare Spoleto! Torni presto a trovarci... Cordiali saluti dall'Albornoz Palace Hotel

Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel: mi aspettavo di meglio da un 4 stelle.
Reception assente e molto antipatica. Mi ci hanno dato informazioni basilari sull'albergo e sui suoi servizi.
Camere abbastanza buone ma aria condizionata quasi assente, balcone in cui non vi si poteva neanche andare..
Colazione molto scarsa.
Non è un 5 stelle ma massimo 3 stelle.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Camilla,
La ringraziamo per aver sottolineato la particolarità dell'hotel e delle camere. Da sempre ci proponiamo di essere non solo un albergo ma anche un museo d'arte contemporanea in continua evoluzione. Ci teniamo a farLe notare che il balcone della camera assegnataLe è completamente accessibile ed offre un ampio spazio con tavolo e sedie, dove potersi godere il panorama ed il fresco di una piacevole giornata primaverile. In riferimento alla colazione, il nostro ricco buffet propone prodotti freschi e di qualità, offrendo un'ampia scelta di alimenti, sia dolci sia salati: ci dispiace davvero che non l'abbia apprezzato! Ci rattrista e ci delude particolarmente il commento negativo rispetto al nostro staff che invece viene sempre elogiato ed apprezzato per la sua professionalità, cordialità e disponibilità. Le basterà notare i punteggi della nostra struttura per notare come quello relativo al personale sia il più alto tra tutti. Ci permettiamo di far notare come talvolta sia opportuno avere un maggior equilibrio nelle valutazioni. Nel suo caso, la presunta mancanza di una qualche indicazione rispetto ai servizi offerti ci sembra non essere meritevole di un commento o di un punteggio "pessimo", come da Lei sostenuto. Il nostro staff, infatti, è sempre a completa disposizione dei nostri ospiti e più che disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie per godere di un'ottima permanenza presso di noi. Siamo certi, che nel Suo prossimo soggiorno nel nostro hotel avrà modo di rivedere l'opinione rispetto al personale, che rimane di un livello riconosciuto e premiato dai nostri ospiti. Con la speranza di averLa ancora come nostra ospite, porgiamo Distinti Saluti. Albornoz Palace Hotel.