Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel: mi aspettavo di meglio da un 4 stelle.
Reception assente e molto antipatica. Mi ci hanno dato informazioni basilari sull'albergo e sui suoi servizi.
Camere abbastanza buone ma aria condizionata quasi assente, balcone in cui non vi si poteva neanche andare..
Colazione molto scarsa.
Non è un 5 stelle ma massimo 3 stelle.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Gent.ma Camilla,
La ringraziamo per aver sottolineato la particolarità dell'hotel e delle camere. Da sempre ci proponiamo di essere non solo un albergo ma anche un museo d'arte contemporanea in continua evoluzione. Ci teniamo a farLe notare che il balcone della camera assegnataLe è completamente accessibile ed offre un ampio spazio con tavolo e sedie, dove potersi godere il panorama ed il fresco di una piacevole giornata primaverile. In riferimento alla colazione, il nostro ricco buffet propone prodotti freschi e di qualità, offrendo un'ampia scelta di alimenti, sia dolci sia salati: ci dispiace davvero che non l'abbia apprezzato! Ci rattrista e ci delude particolarmente il commento negativo rispetto al nostro staff che invece viene sempre elogiato ed apprezzato per la sua professionalità, cordialità e disponibilità. Le basterà notare i punteggi della nostra struttura per notare come quello relativo al personale sia il più alto tra tutti. Ci permettiamo di far notare come talvolta sia opportuno avere un maggior equilibrio nelle valutazioni. Nel suo caso, la presunta mancanza di una qualche indicazione rispetto ai servizi offerti ci sembra non essere meritevole di un commento o di un punteggio "pessimo", come da Lei sostenuto. Il nostro staff, infatti, è sempre a completa disposizione dei nostri ospiti e più che disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie per godere di un'ottima permanenza presso di noi. Siamo certi, che nel Suo prossimo soggiorno nel nostro hotel avrà modo di rivedere l'opinione rispetto al personale, che rimane di un livello riconosciuto e premiato dai nostri ospiti. Con la speranza di averLa ancora come nostra ospite, porgiamo Distinti Saluti. Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo per un quattro stelle situato non lontano dal centro della città con un parcheggio coperto gratuito. Personale gentile e disponibile con una pulizia ineccepibile anche nei minimi dettagli. Il ristorante All interno del albergo ha un menù non troppo ampio ma può soddisfare le più diverse esigenze con prezzi da pizzeria ed anche la colazione è ottima ed servita da un personale anche qui ineccepibile, non avremmo potuto chiedere di meglio

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018

Gent.mo Ospite,
Le siamo grati per averci lasciato questa bellissima recensione e per avere elogiato i nostri servizi. Tutto questo, porta in noi una grande soddisfazione derivante dall'essere riusciti a far vivere una piacevole esperienza ai nostri ospiti. Ci fa piacere che abbia sottolineato la comodità della nostra posizione geografica e del nostro parcheggio privato. L'attenzione ai dettagli sulla pulizia e la professionalità del nostro personale sono fattori sui quali riponiamo massimo impegno trovando risposte positive dai nostri gentili ospiti. Con l'augurio di averLa nuovamente come nostro ospite, anche per assaggiare le sempre nuove ricette del nostro Chef, desideriamo porgere i nostri cordiali saluti. Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 1 maggio 2018

Siamo stati quattro giorni in questo albergo e abbiamo apprezzato la gentilezza del personale , la pulizia delle camere , la tranquillità e la vicinanza al centro di Spoleto. Comodo il garage al coperto .
Colazione abbondante , ricca e buona .
Abbiamo provato anche il ristorante l’ultima sera di permanenza ed è stata una piacevole sorpresa.
Tutto questo inserito in un contesto impregnato di opere d’arte moderna che rendono unico questo albergo.
Comoda anche la vicinanza alle strade di comunicazione con importanti località umbre
Ci torneremo

Data del soggiorno: aprile 2018
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

Gent.mo Ospite,
siamo estremamente soddisfatti dalle sua parole e ci fa piacere constatare come abbiate avuto modo di cogliere in pieno tutte le nostre componenti sulle quali puntiamo fortemente! Cerchiamo da sempre di far vivere ai nostri ospiti molto di più di un semplice soggiorno in hotel, grazie alle nostre opere d'arte che rendono la struttura un museo d'arte moderna in continua espansione. Allo stesso tempo ci teniamo a ringraziarLa per avere notato la professionalità di tutto il nostro staff! Grazie al nostro Garage e alla privilegiata posizione geografica permettiamo ogni tipo di spostamento e soggiorno; per questo, che sia per una visita a Spoleto o in qualsiasi altra località umbra, ci auguriamo di averLa ancora come nostro ospite! Cordiali Saluti, Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 24 aprile 2018

A Spoleto non si può trovare di meglio! La struttura è tenuta molto bene e le camere sono spaziose e complete di tutti i confort. Lo staff è super cortese e riesce a metterti a proprio agio. La posizione è buona, non in perfetto centro, ma facilmente raggiungibile a piedi in 5 minuti.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2018

Gent.ma Arianna,
mille grazie per averci consigliato come scelta top per un soggiorno a Spoleto! Siamo felici che gli ospiti siano sempre soddisfatti dell'elevata qualità dei nostri servizi: lavoriamo ogni giorno, confrontandoci con i nostri clienti, con la volontà di continuare a garantire ogni volta questi standard! Tutto il personale La ringrazia per aver sottolineato la grande disponibilità e professionalità con la quale è stata accolta in struttura ed assistita durante la Sua permanenza con noi. Torni presto per godere di momenti di puro relax con servizi esclusivi, a due passi dal centro storico della città! Cordialmente, Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 22 aprile 2018

Ho organizzato nei giorni 14-15 di aprile un evento per il mio compleanno, invitando circa 30 ospiti per un pranzo. La Direzione dell'Hotel ha concordato con me e con gli ospiti che avessero eventualmente desiderato passare la notte del sabato o fermarsi la domenica una tariffa estremamente favorevole. Amicizia e professionalità hanno accompagnato lo svolgersi di tutta questa "manifestazione" per me importante. Sono stata festeggiata la sera prima, a soprresa, dalla Direzione dell'Hotel con una splendida torta, e la cena è stata ottima ed a un prezzo da "pizzeria". Il pranzo del giorno dopo è stato davvero splendido (da matrimonio, hanno detto gli invitati) con un superbo buffet servito all'esterno e poi, nella Sala ristorante, il pranzo è proseguito con classe e signorilità. il menù stabilito ricco e ottimo. I vini pregevolissimi e praticamente "offerti". Insomma serberò un magnifico ricordo di questo compleanno speciale, così come faranno i miei amici che sono ripartiti davvero stupiti, oltreché dalla bellezza della città, dall'accoglienza e dal livelloo di professionalità dell'Hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2018

Gent.ma Daniela,
ospitare l'evento organizzato per il Suo compleanno è stato per noi un onore e siamo davvero lieti di sapere che sia riuscito al meglio! Tutto il personale, insieme con la Direzione, ha messo il massimo impegno affinché ciò avvenisse: dal nostro personale al ricevimento nell'accogliere i Suoi ospiti, fino al nostro chef che con amore e dedizione Le ha preparato la gustosa torta servita per festeggiarLa come merita! Inoltre, siamo felici che la qualità dei servizi offerti sia stata proposta ad un giusto prezzo in un ambiente elegante ma allo stesso tempo famigliare, con un mangiare genuino ma con stile e di buona qualità. Con la speranza di aver contribuito a farLe fare bella figura con parenti ed amici, La invitiamo a provare a fare qui una vacanza per rilassarvi e viziarvi in ambito culinario e non solo... Spoleto e l'Albornoz La aspettano nuovamente per un'altra indimenticabile esperienza! Un caro e cordiale saluto dalla Direzione e da tutto lo staff!