Recensito il 1 maggio 2018

Siamo stati quattro giorni in questo albergo e abbiamo apprezzato la gentilezza del personale , la pulizia delle camere , la tranquillità e la vicinanza al centro di Spoleto. Comodo il garage al coperto .
Colazione abbondante , ricca e buona .
Abbiamo provato anche il ristorante l’ultima sera di permanenza ed è stata una piacevole sorpresa.
Tutto questo inserito in un contesto impregnato di opere d’arte moderna che rendono unico questo albergo.
Comoda anche la vicinanza alle strade di comunicazione con importanti località umbre
Ci torneremo

Data del soggiorno: aprile 2018
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

Gent.mo Ospite,
siamo estremamente soddisfatti dalle sua parole e ci fa piacere constatare come abbiate avuto modo di cogliere in pieno tutte le nostre componenti sulle quali puntiamo fortemente! Cerchiamo da sempre di far vivere ai nostri ospiti molto di più di un semplice soggiorno in hotel, grazie alle nostre opere d'arte che rendono la struttura un museo d'arte moderna in continua espansione. Allo stesso tempo ci teniamo a ringraziarLa per avere notato la professionalità di tutto il nostro staff! Grazie al nostro Garage e alla privilegiata posizione geografica permettiamo ogni tipo di spostamento e soggiorno; per questo, che sia per una visita a Spoleto o in qualsiasi altra località umbra, ci auguriamo di averLa ancora come nostro ospite! Cordiali Saluti, Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 24 aprile 2018

A Spoleto non si può trovare di meglio! La struttura è tenuta molto bene e le camere sono spaziose e complete di tutti i confort. Lo staff è super cortese e riesce a metterti a proprio agio. La posizione è buona, non in perfetto centro, ma facilmente raggiungibile a piedi in 5 minuti.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2018

Gent.ma Arianna,
mille grazie per averci consigliato come scelta top per un soggiorno a Spoleto! Siamo felici che gli ospiti siano sempre soddisfatti dell'elevata qualità dei nostri servizi: lavoriamo ogni giorno, confrontandoci con i nostri clienti, con la volontà di continuare a garantire ogni volta questi standard! Tutto il personale La ringrazia per aver sottolineato la grande disponibilità e professionalità con la quale è stata accolta in struttura ed assistita durante la Sua permanenza con noi. Torni presto per godere di momenti di puro relax con servizi esclusivi, a due passi dal centro storico della città! Cordialmente, Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 22 aprile 2018

Ho organizzato nei giorni 14-15 di aprile un evento per il mio compleanno, invitando circa 30 ospiti per un pranzo. La Direzione dell'Hotel ha concordato con me e con gli ospiti che avessero eventualmente desiderato passare la notte del sabato o fermarsi la domenica una tariffa estremamente favorevole. Amicizia e professionalità hanno accompagnato lo svolgersi di tutta questa "manifestazione" per me importante. Sono stata festeggiata la sera prima, a soprresa, dalla Direzione dell'Hotel con una splendida torta, e la cena è stata ottima ed a un prezzo da "pizzeria". Il pranzo del giorno dopo è stato davvero splendido (da matrimonio, hanno detto gli invitati) con un superbo buffet servito all'esterno e poi, nella Sala ristorante, il pranzo è proseguito con classe e signorilità. il menù stabilito ricco e ottimo. I vini pregevolissimi e praticamente "offerti". Insomma serberò un magnifico ricordo di questo compleanno speciale, così come faranno i miei amici che sono ripartiti davvero stupiti, oltreché dalla bellezza della città, dall'accoglienza e dal livelloo di professionalità dell'Hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2018

Gent.ma Daniela,
ospitare l'evento organizzato per il Suo compleanno è stato per noi un onore e siamo davvero lieti di sapere che sia riuscito al meglio! Tutto il personale, insieme con la Direzione, ha messo il massimo impegno affinché ciò avvenisse: dal nostro personale al ricevimento nell'accogliere i Suoi ospiti, fino al nostro chef che con amore e dedizione Le ha preparato la gustosa torta servita per festeggiarLa come merita! Inoltre, siamo felici che la qualità dei servizi offerti sia stata proposta ad un giusto prezzo in un ambiente elegante ma allo stesso tempo famigliare, con un mangiare genuino ma con stile e di buona qualità. Con la speranza di aver contribuito a farLe fare bella figura con parenti ed amici, La invitiamo a provare a fare qui una vacanza per rilassarvi e viziarvi in ambito culinario e non solo... Spoleto e l'Albornoz La aspettano nuovamente per un'altra indimenticabile esperienza! Un caro e cordiale saluto dalla Direzione e da tutto lo staff!

Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

siamo stati ospiti del congresso sull’altro medioevo presso la vs struttura rimanendo incantati dalle tante opere d’arte all’interno dell’hotel e dalla meravigliosa cucina ... i buffe fatti con cura ... la colazione strepitosa ... la gentilezza di tutto lo staff...torneremo per una gita a visitare Spoleto ... è ovvio alloggeremo da voi.. grazie...

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.mo ospite,
è stato per noi un onore e un piacere averVi avuti nostri ospiti in occasioni del Congresso Internazionale di Studi sull'Alto Medioevo, tenutosi ad Aprile presso le nostre sale congressi. Grazie per aver sottolineato la cura con cui diamo accoglienza ai nostri ospiti e la particolare connotazione artistica che contraddistingue la nostra struttura, rendendola unica rispetto agli altri alberghi della città. La aspettiamo per la Sua prossima visita a Spoleto: non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto! Cordiali saluti, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una così... una Pasqua indelebile grand Hotel Albornoz di Spoleto uninsieme tra arte e sapori unico... la cucina straordinaria ma i dolci della prima colazione unici torneremo in Umbria per voi molto presto...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.mo Luca,
siamo felici di aver reso la Sua Pasqua indimenticabile e ci fa davvero piacere leggere le Sue parole di sincero apprezzamento sulla qualità della nostra accoglienza e sulla bontà dei piatti proposti dalla nostra cucina, con deliziose ricette tipiche del territorio umbro, volte ad esaltare in maniera genuina i sapori della nostra terra. Torni presto a trovarci... Un caro saluto da tutto lo staff dell'Albornoz Palace Hotel.