Recensito il 22 aprile 2018

Ho organizzato nei giorni 14-15 di aprile un evento per il mio compleanno, invitando circa 30 ospiti per un pranzo. La Direzione dell'Hotel ha concordato con me e con gli ospiti che avessero eventualmente desiderato passare la notte del sabato o fermarsi la domenica una tariffa estremamente favorevole. Amicizia e professionalità hanno accompagnato lo svolgersi di tutta questa "manifestazione" per me importante. Sono stata festeggiata la sera prima, a soprresa, dalla Direzione dell'Hotel con una splendida torta, e la cena è stata ottima ed a un prezzo da "pizzeria". Il pranzo del giorno dopo è stato davvero splendido (da matrimonio, hanno detto gli invitati) con un superbo buffet servito all'esterno e poi, nella Sala ristorante, il pranzo è proseguito con classe e signorilità. il menù stabilito ricco e ottimo. I vini pregevolissimi e praticamente "offerti". Insomma serberò un magnifico ricordo di questo compleanno speciale, così come faranno i miei amici che sono ripartiti davvero stupiti, oltreché dalla bellezza della città, dall'accoglienza e dal livelloo di professionalità dell'Hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2018

Gent.ma Daniela,
ospitare l'evento organizzato per il Suo compleanno è stato per noi un onore e siamo davvero lieti di sapere che sia riuscito al meglio! Tutto il personale, insieme con la Direzione, ha messo il massimo impegno affinché ciò avvenisse: dal nostro personale al ricevimento nell'accogliere i Suoi ospiti, fino al nostro chef che con amore e dedizione Le ha preparato la gustosa torta servita per festeggiarLa come merita! Inoltre, siamo felici che la qualità dei servizi offerti sia stata proposta ad un giusto prezzo in un ambiente elegante ma allo stesso tempo famigliare, con un mangiare genuino ma con stile e di buona qualità. Con la speranza di aver contribuito a farLe fare bella figura con parenti ed amici, La invitiamo a provare a fare qui una vacanza per rilassarvi e viziarvi in ambito culinario e non solo... Spoleto e l'Albornoz La aspettano nuovamente per un'altra indimenticabile esperienza! Un caro e cordiale saluto dalla Direzione e da tutto lo staff!

Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

siamo stati ospiti del congresso sull’altro medioevo presso la vs struttura rimanendo incantati dalle tante opere d’arte all’interno dell’hotel e dalla meravigliosa cucina ... i buffe fatti con cura ... la colazione strepitosa ... la gentilezza di tutto lo staff...torneremo per una gita a visitare Spoleto ... è ovvio alloggeremo da voi.. grazie...

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.mo ospite,
è stato per noi un onore e un piacere averVi avuti nostri ospiti in occasioni del Congresso Internazionale di Studi sull'Alto Medioevo, tenutosi ad Aprile presso le nostre sale congressi. Grazie per aver sottolineato la cura con cui diamo accoglienza ai nostri ospiti e la particolare connotazione artistica che contraddistingue la nostra struttura, rendendola unica rispetto agli altri alberghi della città. La aspettiamo per la Sua prossima visita a Spoleto: non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto! Cordiali saluti, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una così... una Pasqua indelebile grand Hotel Albornoz di Spoleto uninsieme tra arte e sapori unico... la cucina straordinaria ma i dolci della prima colazione unici torneremo in Umbria per voi molto presto...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.mo Luca,
siamo felici di aver reso la Sua Pasqua indimenticabile e ci fa davvero piacere leggere le Sue parole di sincero apprezzamento sulla qualità della nostra accoglienza e sulla bontà dei piatti proposti dalla nostra cucina, con deliziose ricette tipiche del territorio umbro, volte ad esaltare in maniera genuina i sapori della nostra terra. Torni presto a trovarci... Un caro saluto da tutto lo staff dell'Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per le feste Pasquali. Lo Staff gentilissimo è disponibile ai consigli. Albergo pulito e confortevole. Colazione abbondante e gustosa. Posto perfetto per muoversi a piedi. Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Serena,
leggiamo con gioia che siamo riusciti a rendere piacevoli le Sue vacanze pasquali, grazie alla cordialità del nostro personale e alla qualità dei servizi offerti dal nostro albergo. E' stato un piacere averLa avuta nostra ospite: La aspettiamo presto per il Suo prossimo soggiorno! Cordialmente, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 8 aprile 2018

Di recente sono stato per un breve soggiorno in questo hotel. Direi un'ottima permanenza! Già da subito sono rimasto piacevolmente colpito dalla cortesia del personale gentile, disponibile e simpatico. L'hotel è molto carino, con opere d'arte nelle camere e disseminate in tutta la struttura: un vero e proprio museo! Le camere sono molto belle, pulitissime, spaziose, con letti e cuscini davvero confortevoli. Anche il bagno è ampio e con una bella doccia spaziosa. Ho molto apprezzato l'ottima connessione wifi gratuita, anche se ciò che mi ha colpito più di tutto è stata la colazione, veramente di alta qualità e abbondante quantità: si spazia dal dolce al salato, e direi che c'è l'imbarazzo della scelta. L'albergo dispone anche di un ristorante interno, dove ho mangiato divinamente con prodotti locali. Disponibile anche un parcheggio esterno, oltre al garage interno, entrambi gratuiti. Nel complesso voto personale: Eccellente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2018

Gent.mo Sig. Alvaro,
la piacevole esperienza che ha vissuto durante la Sua permanenza nel nostro albergo è il risultato del nostro duro lavoro quotidiano e della particolare attenzione che rivolgiamo a tutti i nostri ospiti, trattandoli con cura e cordialità. Farsi sentire a casa i nostri clienti è l'obiettivo che ci prefiggiamo ogni giorno: è bello sapere che con Lei ci siamo riusciti in pieno! Grazie mille, dunque, per aver apprezzato e sottolineato la qualità dei nostri servizi, dalla pulizia ed il comfort delle camere, passando per la veloce ed affidabile connessione wifi ed il comodo garage, fino al ricco buffet della colazione e ai gustosi piatti proposti ogni giorno dal nostro ristorante. Speriamo vivamente di riaverLa presto nostro ospite, per regalarLe un altro magnifico soggiorno! Cordialmente, Albornoz Palace Hotel