Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una così... una Pasqua indelebile grand Hotel Albornoz di Spoleto uninsieme tra arte e sapori unico... la cucina straordinaria ma i dolci della prima colazione unici torneremo in Umbria per voi molto presto...

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2018

Gent.mo Luca,
siamo felici di aver reso la Sua Pasqua indimenticabile e ci fa davvero piacere leggere le Sue parole di sincero apprezzamento sulla qualità della nostra accoglienza e sulla bontà dei piatti proposti dalla nostra cucina, con deliziose ricette tipiche del territorio umbro, volte ad esaltare in maniera genuina i sapori della nostra terra. Torni presto a trovarci... Un caro saluto da tutto lo staff dell'Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per le feste Pasquali. Lo Staff gentilissimo è disponibile ai consigli. Albergo pulito e confortevole. Colazione abbondante e gustosa. Posto perfetto per muoversi a piedi. Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Serena,
leggiamo con gioia che siamo riusciti a rendere piacevoli le Sue vacanze pasquali, grazie alla cordialità del nostro personale e alla qualità dei servizi offerti dal nostro albergo. E' stato un piacere averLa avuta nostra ospite: La aspettiamo presto per il Suo prossimo soggiorno! Cordialmente, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 8 aprile 2018

Di recente sono stato per un breve soggiorno in questo hotel. Direi un'ottima permanenza! Già da subito sono rimasto piacevolmente colpito dalla cortesia del personale gentile, disponibile e simpatico. L'hotel è molto carino, con opere d'arte nelle camere e disseminate in tutta la struttura: un vero e proprio museo! Le camere sono molto belle, pulitissime, spaziose, con letti e cuscini davvero confortevoli. Anche il bagno è ampio e con una bella doccia spaziosa. Ho molto apprezzato l'ottima connessione wifi gratuita, anche se ciò che mi ha colpito più di tutto è stata la colazione, veramente di alta qualità e abbondante quantità: si spazia dal dolce al salato, e direi che c'è l'imbarazzo della scelta. L'albergo dispone anche di un ristorante interno, dove ho mangiato divinamente con prodotti locali. Disponibile anche un parcheggio esterno, oltre al garage interno, entrambi gratuiti. Nel complesso voto personale: Eccellente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2018

Gent.mo Sig. Alvaro,
la piacevole esperienza che ha vissuto durante la Sua permanenza nel nostro albergo è il risultato del nostro duro lavoro quotidiano e della particolare attenzione che rivolgiamo a tutti i nostri ospiti, trattandoli con cura e cordialità. Farsi sentire a casa i nostri clienti è l'obiettivo che ci prefiggiamo ogni giorno: è bello sapere che con Lei ci siamo riusciti in pieno! Grazie mille, dunque, per aver apprezzato e sottolineato la qualità dei nostri servizi, dalla pulizia ed il comfort delle camere, passando per la veloce ed affidabile connessione wifi ed il comodo garage, fino al ricco buffet della colazione e ai gustosi piatti proposti ogni giorno dal nostro ristorante. Speriamo vivamente di riaverLa presto nostro ospite, per regalarLe un altro magnifico soggiorno! Cordialmente, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 5 aprile 2018

Ho soggiornato in questo albergo insieme alla mia famiglia per il ponte di Pasqua. Ho avuto modo di apprezzare le qualità della struttura, che grazie alle opere d'arte presenti risulta essere molto di più che un hotel. Ottima e ricca colazione, Wi-Fi stabile e raggiungibile in ogni punto! Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2018
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2018

Gent.mo Antonio,
è stato davvero un piacere averLa avuta nostro ospite! Ci fa piacere che abbia apprezzato le numerose opere d'arte che arricchiscono gli spazi del nostro albergo, regalando un'esperienza unica a chiunque lo scelga per un piacevole soggiorno a Spoleto. Siamo felici che abbia gradito l'ottima colazione offerta ogni mattina con gustosi dolci fatti in casa ed alimenti selezionati delle migliori marche. L'Albornoz Palace Hotel è da sempre un luogo ideale dove trascorrere una vacanza con tutta la famiglia all'insegna del relax e del benessere. Torni presto a trovarci per vivere ancora momenti di autentico piacere! Cordialmente, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 28 marzo 2018

abbiamo avuto il piacere di soggiornare icon la mia compagna tre giorni nell Hotel Albornoz di Spoleto e siamo rimasti veramente senza fiato,un posto incantevole ricco di arte contemporanea ,il titolare super gentile e professionale,ci ha mostrato le opere all interno,lo staff meraviglioso...abbiamo mangiato divinamente,servizio eccellente...ma il buffet dei dolci per la prima colazione mai visto prima ...le nostre piu vive congratulazioni...

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2018

Gent.mo Andrea,
le Sue parole ci riempiono di soddisfazione e sono la miglior ricompensa per il nostro impegno quotidiano nel cercare di far sentire gli ospiti come a casa. Come avrà notato, inoltre, nel nostro albergo, è possibile vivere un'esperienza di soggiorno davvero suggestiva, ritrovandosi immersi in un museo ricco di opere d'arte contemporanea, installate sia nelle camere sia negli spazi comuni. La particolare connotazione artistica della nostra struttura, infatti, le conferisce unicità e raffinatezza, per un soggiorno irripetibile. Grazie di cuore per aver sottolineato anche la qualità degli ottimi piatti proposti dal nostro ristorante, i dolci presenti nel nostro buffet, oltre al nostro particolare modo di dare ospitalità attraverso un staff sempre disponibile alle particolari esigenze dei nostri clienti. Con la speranza di riaccoglierLa presto in struttura, inviamo i nostri più sinceri saluti! Albornoz Palace Hotel