Recensito il 8 aprile 2018

Di recente sono stato per un breve soggiorno in questo hotel. Direi un'ottima permanenza! Già da subito sono rimasto piacevolmente colpito dalla cortesia del personale gentile, disponibile e simpatico. L'hotel è molto carino, con opere d'arte nelle camere e disseminate in tutta la struttura: un vero e proprio museo! Le camere sono molto belle, pulitissime, spaziose, con letti e cuscini davvero confortevoli. Anche il bagno è ampio e con una bella doccia spaziosa. Ho molto apprezzato l'ottima connessione wifi gratuita, anche se ciò che mi ha colpito più di tutto è stata la colazione, veramente di alta qualità e abbondante quantità: si spazia dal dolce al salato, e direi che c'è l'imbarazzo della scelta. L'albergo dispone anche di un ristorante interno, dove ho mangiato divinamente con prodotti locali. Disponibile anche un parcheggio esterno, oltre al garage interno, entrambi gratuiti. Nel complesso voto personale: Eccellente!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2018

Gent.mo Sig. Alvaro,
la piacevole esperienza che ha vissuto durante la Sua permanenza nel nostro albergo è il risultato del nostro duro lavoro quotidiano e della particolare attenzione che rivolgiamo a tutti i nostri ospiti, trattandoli con cura e cordialità. Farsi sentire a casa i nostri clienti è l'obiettivo che ci prefiggiamo ogni giorno: è bello sapere che con Lei ci siamo riusciti in pieno! Grazie mille, dunque, per aver apprezzato e sottolineato la qualità dei nostri servizi, dalla pulizia ed il comfort delle camere, passando per la veloce ed affidabile connessione wifi ed il comodo garage, fino al ricco buffet della colazione e ai gustosi piatti proposti ogni giorno dal nostro ristorante. Speriamo vivamente di riaverLa presto nostro ospite, per regalarLe un altro magnifico soggiorno! Cordialmente, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 5 aprile 2018

Ho soggiornato in questo albergo insieme alla mia famiglia per il ponte di Pasqua. Ho avuto modo di apprezzare le qualità della struttura, che grazie alle opere d'arte presenti risulta essere molto di più che un hotel. Ottima e ricca colazione, Wi-Fi stabile e raggiungibile in ogni punto! Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2018
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2018

Gent.mo Antonio,
è stato davvero un piacere averLa avuta nostro ospite! Ci fa piacere che abbia apprezzato le numerose opere d'arte che arricchiscono gli spazi del nostro albergo, regalando un'esperienza unica a chiunque lo scelga per un piacevole soggiorno a Spoleto. Siamo felici che abbia gradito l'ottima colazione offerta ogni mattina con gustosi dolci fatti in casa ed alimenti selezionati delle migliori marche. L'Albornoz Palace Hotel è da sempre un luogo ideale dove trascorrere una vacanza con tutta la famiglia all'insegna del relax e del benessere. Torni presto a trovarci per vivere ancora momenti di autentico piacere! Cordialmente, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 28 marzo 2018

abbiamo avuto il piacere di soggiornare icon la mia compagna tre giorni nell Hotel Albornoz di Spoleto e siamo rimasti veramente senza fiato,un posto incantevole ricco di arte contemporanea ,il titolare super gentile e professionale,ci ha mostrato le opere all interno,lo staff meraviglioso...abbiamo mangiato divinamente,servizio eccellente...ma il buffet dei dolci per la prima colazione mai visto prima ...le nostre piu vive congratulazioni...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2018

Gent.mo Andrea,
le Sue parole ci riempiono di soddisfazione e sono la miglior ricompensa per il nostro impegno quotidiano nel cercare di far sentire gli ospiti come a casa. Come avrà notato, inoltre, nel nostro albergo, è possibile vivere un'esperienza di soggiorno davvero suggestiva, ritrovandosi immersi in un museo ricco di opere d'arte contemporanea, installate sia nelle camere sia negli spazi comuni. La particolare connotazione artistica della nostra struttura, infatti, le conferisce unicità e raffinatezza, per un soggiorno irripetibile. Grazie di cuore per aver sottolineato anche la qualità degli ottimi piatti proposti dal nostro ristorante, i dolci presenti nel nostro buffet, oltre al nostro particolare modo di dare ospitalità attraverso un staff sempre disponibile alle particolari esigenze dei nostri clienti. Con la speranza di riaccoglierLa presto in struttura, inviamo i nostri più sinceri saluti! Albornoz Palace Hotel

Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per tre giorni presso l’hotel Albornoz e posso dire di essere stata meravigliosamente bene. Una location artistica, ottima la cucina e in particolare la colazione (assortita con fantastici dolci) ed un servizio impeccabile.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gent.ma Lodovica,
grazie mille per aver consigliato il nostro hotel a tutti gli utenti di TripAdvisor. Siamo felici che abbia apprezzato la connotazione artistica che contraddistingue la nostra struttura e le conferisce unicità ed un particolare fascino, rispetto a tutti gli altri alberghi della zona. Lo chef, inoltre, La ringrazia di cuore per aver sottolineato l'ottima cucina del nostro ristorante ed i gustosi dolci sfornati caldi ogni mattina per il ricco buffet della prima colazione. Torni presto a trovarci... un cordiale saluto da tutto lo staff!

Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si presenta così come viene presentato nelle foto sul sito.
Nonostante la prenotazione ed il pagamento anticipato di una determinata camera(che prevedeva un letto matrimoniale e non due letti singoli uniti)ci è stata assegnata una camera comfort(che probabilmente aveva un prezzo differente).
La signora della hall ha precisato che fosse a conoscenza della richiesta ma che per lavori in corso in Hotel quella era comunque la stanza migliore che potessi darci.
La pulizia ottima ed anche la gentilezza però credo che se fossero stati sinceri sin dal principio della mia prenotazione,che risaliva ad una settimana precedente,la recensione sarebbe stata totalmente positiva.
Comunque lo consiglio.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.ma Sig.ra Paggi,
La ringraziamo per aver apprezzato la pulizia dei nostri ambienti e la cordialità del nostro personale. Tuttavia, vorremmo chiarire un aspetto fondamentale che forse Lei ha mal interpretato. Le facciamo notare, infatti, che Le abbiamo concesso un upgrade gratuito della camera, assegnandoLe una Superior, categoria di livello superiore rispetto alla camera Comfort da Lei prenotata: non capiamo, quindi, di cosa può lamentarsi! Il nostro scopo era quello di offrirLe allo stesso prezzo una camera più spaziosa e confortevole, benefit che concediamo abitualmente ai clienti che prenotano direttamente dal nostro sito web. Ci dispiace che ciò non sia stato per nulla apprezzato! In ogni caso mille grazie per averci consigliato a tutti gli utenti di TripAdvisor... La aspettiamo presto per un altro piacevole soggiorno a Spoleto! Cordialmente, Albornoz Palace Hotel