Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si presenta così come viene presentato nelle foto sul sito.
Nonostante la prenotazione ed il pagamento anticipato di una determinata camera(che prevedeva un letto matrimoniale e non due letti singoli uniti)ci è stata assegnata una camera comfort(che probabilmente aveva un prezzo differente).
La signora della hall ha precisato che fosse a conoscenza della richiesta ma che per lavori in corso in Hotel quella era comunque la stanza migliore che potessi darci.
La pulizia ottima ed anche la gentilezza però credo che se fossero stati sinceri sin dal principio della mia prenotazione,che risaliva ad una settimana precedente,la recensione sarebbe stata totalmente positiva.
Comunque lo consiglio.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2018

Gent.ma Sig.ra Paggi,
La ringraziamo per aver apprezzato la pulizia dei nostri ambienti e la cordialità del nostro personale. Tuttavia, vorremmo chiarire un aspetto fondamentale che forse Lei ha mal interpretato. Le facciamo notare, infatti, che Le abbiamo concesso un upgrade gratuito della camera, assegnandoLe una Superior, categoria di livello superiore rispetto alla camera Comfort da Lei prenotata: non capiamo, quindi, di cosa può lamentarsi! Il nostro scopo era quello di offrirLe allo stesso prezzo una camera più spaziosa e confortevole, benefit che concediamo abitualmente ai clienti che prenotano direttamente dal nostro sito web. Ci dispiace che ciò non sia stato per nulla apprezzato! In ogni caso mille grazie per averci consigliato a tutti gli utenti di TripAdvisor... La aspettiamo presto per un altro piacevole soggiorno a Spoleto! Cordialmente, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 23 marzo 2018

Quando per motivi lavorativi mi reco a Spoleto, scelgo sempre questo ottimo hotel, sia per la sua posizione strategica che per la qualità della struttura e del personale.

Ottime e spaziose le camere anche se un pò datate, pulizia buona, quialità del sonno ottima in quanto anche se vicino alla strada principale, l'hotel è ben insonorizzato.

L'hotel dispone di un suo parcheggio privato coperto a disposizione degli ospiti.

Ho provato a cenare , qualità discreta e prezzi nella norma, ma con la scelta dei ristoranti a disposizione nel centro di Spoleto che dista 10 minuti a piedi, ho sempre preferito cenare fuori, ma la volta che ho cenato in hotel devo dire di essere rimasto soddisfatto.

Consiglio sulle camere: Chiedete camere vista rocca Albornoziana
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gent.mo ospite,
La ringraziamo per l'ottima recensione sulla nostra struttura. E' un piacere sapere che siamo ormai la Sua prima scelta quando deve soggiornare a Spoleto. Grazie per aver sottolineato la posizione ideale del nostro albergo e la qualità dei servizi offerti, che insieme alla professionalità e alla cordialità del nostro personale, sono in grado di garantirLe sempre un soggiorno di qualità! Con l'augurio di riaverLa presto nostro gradito ospite Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Albornoz Palace Hotel

Recensito il 16 marzo 2018

Per la prima volta a Spoleto sono rimasto molto soddisfatto dell'Hotel per tutti i servizi che offre. Viaggio molto per lavoro e per questo ho apprezzato la Wifi veloce e gratuita oltre alla buona colazione che offre al mattino. Altro punto a favore la cura e la pulizia delle camere.Garage gratuito e comodo. Venendo spesso in Umbria da oggi Spoleto e L'Albornoz saranno il mio punto di riferimento che consiglierò pure ai miei colleghi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2018

Gent.mo ospite,
consideriamo le Sue parole la ricompensa più grande del nostro lavoro quotidiano. Cerchiamo sempre di accogliere al meglio tutti i nostri clienti, cercando di farli sentire a casa: siamo felici di sapere che con Lei ci siamo riusciti! Grazie per aver sottolineato la qualità dei servizi offerti: dall'ampio e variegato buffet della prima colazione, alla stabile e veloce connessione wifi disponibile gratuitamente in tutti gli spazi, dalla pulizia ed i comfort offerti dalle nostre camere alla comodità del nostro garage interno. Con la speranza di riaverLa presto tra noi, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 14 marzo 2018

E' stato davvero piacevole soggiorno in quest'albergo, tutto perfetto: camere spaziose e pulite con ottima connessione wifi gratuita e molto stabile; davvero gustosa la prima colazione con ampia scelta di alimenti sia dolci sia salati! Ho molto apprezzato i prodotti freschi e di qualità presenti nel buffet; ottima anche la pasticceria e i dolci fatti in casa dallo chef! E' stata un'ottima scelta: decisamente consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 marzo 2018

Gent.mo Giovanni,
un immenso grazie per la Sua ottima recensione sul nostro albergo. Siamo felici che abbiamo apprezzato i numerosi servizi di cui è possibile usufruire durante un soggiorno all'Albornoz Palace Hotel. Ci fa piacere che abbia sottolineato l'efficienza della nostra connessione internet, accessibile gratuitamente in ogni zona dell'hotel, e che abbia gradito il ricco buffet della colazione che garantisce un dolce risveglio ai nostri ospiti con prodotti selezionati delle migliori marche, affiancati dalle gustose creazioni che il nostro chef sforna ogni mattina! Torni presto a trovarci! Cordialmente, Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 13 marzo 2018

Albergo molto particolare sia per la struttura che per l'arredamento.
Camere spaziose e pulite. Personale molto disponibile.
Arte dappertutto, si ha quasi la sensazione di muoversi in un museo di arte moderna che qualche volta ti lascia perplesso ma, nel complesso, crea una atmosfera che in qualche modo ti coinvolge.
Per me era anche la prima volta a Spoleto e devo dire che sono rimasto affascinato dalla sua bellezza.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2018

Gent.mo ospite,
La ringraziamo enormemente per la Sua bellissima recensione sulla nostra struttura, che è allo stesso tempo un confortevole albergo ed un museo di arte contemporanea che accoglie numerose opere di artisti di fama internazionale, rendendo ancora più unica la permanenza a tutti i nostri ospiti. Ogni camera infatti è caratterizzata da un'opera d'arte diversa e realizzata appositamente per lo spazio in cui si trova, regalando un'incredibile esperienza a chiunque ha scelto di trascorrere con noi il Suo soggiorno a Spoleto! Siamo felici che abbia colto l'atmosfera coinvolgente che si respira all'interno del nostro hotel, anche grazie alla disponibilità offerta dal nostro personale e al comfort garantito dalle nostre camere. Torni presto a trovarci per gustare anche i deliziosi piatti proposti dal nostro ristorante e gli altri servizi esclusivi, come la palestra panoramica all'ultimo piano, la vasca idromassaggio in terrazza e la piscina esterna aperta durante il periodo estivo. Cordiali saluti, Albornoz Palace Hotel