Recensito il 14 marzo 2018

E' stato davvero piacevole soggiorno in quest'albergo, tutto perfetto: camere spaziose e pulite con ottima connessione wifi gratuita e molto stabile; davvero gustosa la prima colazione con ampia scelta di alimenti sia dolci sia salati! Ho molto apprezzato i prodotti freschi e di qualità presenti nel buffet; ottima anche la pasticceria e i dolci fatti in casa dallo chef! E' stata un'ottima scelta: decisamente consigliato!

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 marzo 2018

Gent.mo Giovanni,
un immenso grazie per la Sua ottima recensione sul nostro albergo. Siamo felici che abbiamo apprezzato i numerosi servizi di cui è possibile usufruire durante un soggiorno all'Albornoz Palace Hotel. Ci fa piacere che abbia sottolineato l'efficienza della nostra connessione internet, accessibile gratuitamente in ogni zona dell'hotel, e che abbia gradito il ricco buffet della colazione che garantisce un dolce risveglio ai nostri ospiti con prodotti selezionati delle migliori marche, affiancati dalle gustose creazioni che il nostro chef sforna ogni mattina! Torni presto a trovarci! Cordialmente, Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 13 marzo 2018

Albergo molto particolare sia per la struttura che per l'arredamento.
Camere spaziose e pulite. Personale molto disponibile.
Arte dappertutto, si ha quasi la sensazione di muoversi in un museo di arte moderna che qualche volta ti lascia perplesso ma, nel complesso, crea una atmosfera che in qualche modo ti coinvolge.
Per me era anche la prima volta a Spoleto e devo dire che sono rimasto affascinato dalla sua bellezza.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2018

Gent.mo ospite,
La ringraziamo enormemente per la Sua bellissima recensione sulla nostra struttura, che è allo stesso tempo un confortevole albergo ed un museo di arte contemporanea che accoglie numerose opere di artisti di fama internazionale, rendendo ancora più unica la permanenza a tutti i nostri ospiti. Ogni camera infatti è caratterizzata da un'opera d'arte diversa e realizzata appositamente per lo spazio in cui si trova, regalando un'incredibile esperienza a chiunque ha scelto di trascorrere con noi il Suo soggiorno a Spoleto! Siamo felici che abbia colto l'atmosfera coinvolgente che si respira all'interno del nostro hotel, anche grazie alla disponibilità offerta dal nostro personale e al comfort garantito dalle nostre camere. Torni presto a trovarci per gustare anche i deliziosi piatti proposti dal nostro ristorante e gli altri servizi esclusivi, come la palestra panoramica all'ultimo piano, la vasca idromassaggio in terrazza e la piscina esterna aperta durante il periodo estivo. Cordiali saluti, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 8 marzo 2018

Posizione panoramica a pochi passi dal centro- Personale gentile e attentissimo, sempre disponibile.
Parcheggio incluso nella tariffa. Colazione di buona qualità e abbondante. Ottimo rapporto qualità prezzo. Una certezza da ormai 5 anni.

Il ristorante da migliorare, vini compresi.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2018

Gent.mo Gianluca,
La ringraziamo per il Suo apprezzamento verso la nostra struttura. Siamo felici di essere divenuti ormai un punto di riferimento per i Suoi soggiorni a Spoleto! Un cliente affezionato e fedele come Lei è la ricompensa più grande del nostro impegno giornaliero nel riservare sempre agli ospiti un'adeguata accoglienza, con servizi esclusivi e di qualità. Grazie per aver sottolineato l'ottima posizione di cui gode il nostro albergo, la possibilità di parcheggio gratuitamente offerta ai nostri clienti e l'ottima qualità della nostra prima colazione, il cui ricco buffet permette un'ampia scelta tra prodotti selezionati sia dolci che salati ed è attento anche alle particolari esigenze di soggetti celiaci od intolleranti. Il personale è felice che abbia gradito la gentilezza e la disponibilità che Le abbiamo garantito durante la Sua permanenza con noi. Torni presto a trovarci anche per provare le nuove ed invitanti proposte culinarie offerte dallo chef nel nostro ristorante! Un cordiale saluto da tutto lo staff dell'Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 12 febbraio 2018

prenotato l'Hotel con pagamento anticipato a SALDO , per problemi di salute non si è potuto goderne interamente , ne abbiamo richiesto il rimborso , il responsabile che si è qualificato con aria arrogante quale presidente della Holding di appartenenza , ci ha praticamente "mandati a quel paese" lasciandoci di stucco come dei fessi . non parliamo poi del garages interno , anch'esso pagato , che ci ha tenuto prigionieri per cinque ore perchè un'auto si era parcheggiata davanti alla nostra e non si trovava il proprietario , abbiamo rischiato di perdere il volo di rientro programmato .

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2018

Gent.mo Nino, rimaniamo completamente sgomenti nel leggere le Sue parole, in quanto non descrivono ciò che è realmente accaduto e risultano piene di inesattezze: precisiamo innanzitutto che la tariffa a Lei riservata, e che Le ha concesso di accedere ad uno sconto del tutto particolare, era di tipo non rimborsabile e quindi non è previsto alcun rimborso. In più ci risulta ancora da saldare parte del conto relativo al Suo soggiorno, che ha pensato bene di non pagare al momento della partenza, lasciando l'albergo con l'importo ancora insoluto. Per quanto riguarda il garage interno, questo era a Sua disposizione GRATUITAMENTE e non a pagamento come da Lei affermato! Inoltre, la mattina della Sua partenza non ci è stata nemmeno riconsegnata la chiave della camera e non ci è stato comunicato alcun volo programmato o esigenza di spostare alcun veicolo che ostruisse l'uscita di altre auto nel garage. Qualora avesse effettivamente avuto tale esigenza, sarebbe bastato farlo presente alla reception e avremmo provveduto a far spostare prontamente il mezzo... ma dubitiamo che ciò sia realmente accaduto! In ogni caso riteniamo la Sua recensione, frutto della Sua fantasia e poco rappresentativa della piacevole esperienza che si può vivere soggiornando presso la nostra struttura. Anzi riteniamo le Sue parole, altamente lesive dell'immagine del nostro albergo, oltre che poco rispettose delle persone che vi operano, cercando ogni giorno di garantire un soggiorno piacevole e di qualità ai nostri ospiti! Ad ogni modo, provvederemo a far tutelare i nostri interessi nelle sedi opportune. Distinti Saluti, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Albarnoz palace hotel è comodissimo per la posizione a Spoleto. abbastanza pulito ed in ordine.
il parcheggio coperto essendo gratuito è un po in disordine quando l'hotel è pieno. la colazione compresa nel prezzo non è eccellente ma merita attenzione per la variantità.
ottimo il rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2018

Gent.mo Gianfranco,
La ringraziamo per aver sottolineato l'ottima posizione di cui gode il nostro albergo e per averne apprezzato la pulizia ed i servizi esclusivi, come il garage interno, offerto gratuitamente ai nostri ospiti. Siamo felici che abbia apprezzato l'ampia varietà di prodotti offerti dal nostro ricco buffet della prima colazione e l'ottimo rapporto qualità/prezzo che consente a chi ci sceglie di godere di un piacevole soggiorno a tariffe accessibili. Con la speranza di riaverLa presto da noi, porgiamo un cordiale saluto! Albornoz Palace Hotel