Recensito il 8 marzo 2018

Posizione panoramica a pochi passi dal centro- Personale gentile e attentissimo, sempre disponibile.
Parcheggio incluso nella tariffa. Colazione di buona qualità e abbondante. Ottimo rapporto qualità prezzo. Una certezza da ormai 5 anni.

Il ristorante da migliorare, vini compresi.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2018

Gent.mo Gianluca,
La ringraziamo per il Suo apprezzamento verso la nostra struttura. Siamo felici di essere divenuti ormai un punto di riferimento per i Suoi soggiorni a Spoleto! Un cliente affezionato e fedele come Lei è la ricompensa più grande del nostro impegno giornaliero nel riservare sempre agli ospiti un'adeguata accoglienza, con servizi esclusivi e di qualità. Grazie per aver sottolineato l'ottima posizione di cui gode il nostro albergo, la possibilità di parcheggio gratuitamente offerta ai nostri clienti e l'ottima qualità della nostra prima colazione, il cui ricco buffet permette un'ampia scelta tra prodotti selezionati sia dolci che salati ed è attento anche alle particolari esigenze di soggetti celiaci od intolleranti. Il personale è felice che abbia gradito la gentilezza e la disponibilità che Le abbiamo garantito durante la Sua permanenza con noi. Torni presto a trovarci anche per provare le nuove ed invitanti proposte culinarie offerte dallo chef nel nostro ristorante! Un cordiale saluto da tutto lo staff dell'Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 12 febbraio 2018

prenotato l'Hotel con pagamento anticipato a SALDO , per problemi di salute non si è potuto goderne interamente , ne abbiamo richiesto il rimborso , il responsabile che si è qualificato con aria arrogante quale presidente della Holding di appartenenza , ci ha praticamente "mandati a quel paese" lasciandoci di stucco come dei fessi . non parliamo poi del garages interno , anch'esso pagato , che ci ha tenuto prigionieri per cinque ore perchè un'auto si era parcheggiata davanti alla nostra e non si trovava il proprietario , abbiamo rischiato di perdere il volo di rientro programmato .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2018

Gent.mo Nino, rimaniamo completamente sgomenti nel leggere le Sue parole, in quanto non descrivono ciò che è realmente accaduto e risultano piene di inesattezze: precisiamo innanzitutto che la tariffa a Lei riservata, e che Le ha concesso di accedere ad uno sconto del tutto particolare, era di tipo non rimborsabile e quindi non è previsto alcun rimborso. In più ci risulta ancora da saldare parte del conto relativo al Suo soggiorno, che ha pensato bene di non pagare al momento della partenza, lasciando l'albergo con l'importo ancora insoluto. Per quanto riguarda il garage interno, questo era a Sua disposizione GRATUITAMENTE e non a pagamento come da Lei affermato! Inoltre, la mattina della Sua partenza non ci è stata nemmeno riconsegnata la chiave della camera e non ci è stato comunicato alcun volo programmato o esigenza di spostare alcun veicolo che ostruisse l'uscita di altre auto nel garage. Qualora avesse effettivamente avuto tale esigenza, sarebbe bastato farlo presente alla reception e avremmo provveduto a far spostare prontamente il mezzo... ma dubitiamo che ciò sia realmente accaduto! In ogni caso riteniamo la Sua recensione, frutto della Sua fantasia e poco rappresentativa della piacevole esperienza che si può vivere soggiornando presso la nostra struttura. Anzi riteniamo le Sue parole, altamente lesive dell'immagine del nostro albergo, oltre che poco rispettose delle persone che vi operano, cercando ogni giorno di garantire un soggiorno piacevole e di qualità ai nostri ospiti! Ad ogni modo, provvederemo a far tutelare i nostri interessi nelle sedi opportune. Distinti Saluti, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Albarnoz palace hotel è comodissimo per la posizione a Spoleto. abbastanza pulito ed in ordine.
il parcheggio coperto essendo gratuito è un po in disordine quando l'hotel è pieno. la colazione compresa nel prezzo non è eccellente ma merita attenzione per la variantità.
ottimo il rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2018

Gent.mo Gianfranco,
La ringraziamo per aver sottolineato l'ottima posizione di cui gode il nostro albergo e per averne apprezzato la pulizia ed i servizi esclusivi, come il garage interno, offerto gratuitamente ai nostri ospiti. Siamo felici che abbia apprezzato l'ampia varietà di prodotti offerti dal nostro ricco buffet della prima colazione e l'ottimo rapporto qualità/prezzo che consente a chi ci sceglie di godere di un piacevole soggiorno a tariffe accessibili. Con la speranza di riaverLa presto da noi, porgiamo un cordiale saluto! Albornoz Palace Hotel

Recensito il 21 gennaio 2018

Bell'albergo a due passi dal centro di Spoleto.
Le camere sono molto pulite e ben arredate, il personale alla reception é gentile e professionale.
Buona ed abbondante la colazione del mattino, con ampia scelta tra prodotti freschi e di qualità! Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2018

Gent.mo Maurizio,
mille grazie per le belle parole usate per descrivere il nostro albergo e l'accoglienza a Lei riservata durante la Sua permanenza. Ci fa piacere che abbia gradito il comfort e la pulizia delle nostre camere e la professionalità messa a disposizione dal nostro personale. Inoltre siamo davvero felici che abbia apprezzato la colazione del mattino, aspetto su cui puntiamo moltissimo, proponendo alimenti genuini, come torte e dolci fatti in casa dal nostro chef, insieme a prodotti delle migliori marche, al fine di garantire un ottimo risveglio a tutti i nostri ospiti! Torni presto a trovarci... un cordiale saluto dall'Albornoz Palace Hotel!

Recensito il 18 gennaio 2018

Ottima esperienza, personale molto cortese e disponibile. Hotel situato a 10 minuti a piedi dal centro citta'. E' inserito in un contesto d'arte moderna con numerose opere disseminate per i locali ed all'esterno. Ho atteso un po' per la cena al ristorante. Camera pulita e confortevole.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2018

Gent.mo Angelo,
La ringraziamo enormemente per la Sua ottima recensione sulla nostra struttura. Siamo felici che i nostri servizi siano stati all'altezza delle Sue aspettative: il nostro personale è sempre a disposizione dei nostri ospiti, offrendo sempre massima cordialità, professionalità e cortesia. Grazie per aver sottolineato il particolare contesto artistico e l'ottima posizione che caratterizza il nostro albergo, molto comodo per visitare la bella Spoleto comodamente a piedi, lasciato l'auto nel parcheggio messo gratuitamente a disposizione dei nostri ospiti. Torni presto a trovarci, anche per gustare altri deliziosi piatti proposti dal nostro ristorante! Con la speranza di riaverLa ancora nostro ospite, salutiamo cordialmente! Albornoz Palace Hotel