Recensito il 12 febbraio 2018

prenotato l'Hotel con pagamento anticipato a SALDO , per problemi di salute non si è potuto goderne interamente , ne abbiamo richiesto il rimborso , il responsabile che si è qualificato con aria arrogante quale presidente della Holding di appartenenza , ci ha praticamente "mandati a quel paese" lasciandoci di stucco come dei fessi . non parliamo poi del garages interno , anch'esso pagato , che ci ha tenuto prigionieri per cinque ore perchè un'auto si era parcheggiata davanti alla nostra e non si trovava il proprietario , abbiamo rischiato di perdere il volo di rientro programmato .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2018

Gent.mo Nino, rimaniamo completamente sgomenti nel leggere le Sue parole, in quanto non descrivono ciò che è realmente accaduto e risultano piene di inesattezze: precisiamo innanzitutto che la tariffa a Lei riservata, e che Le ha concesso di accedere ad uno sconto del tutto particolare, era di tipo non rimborsabile e quindi non è previsto alcun rimborso. In più ci risulta ancora da saldare parte del conto relativo al Suo soggiorno, che ha pensato bene di non pagare al momento della partenza, lasciando l'albergo con l'importo ancora insoluto. Per quanto riguarda il garage interno, questo era a Sua disposizione GRATUITAMENTE e non a pagamento come da Lei affermato! Inoltre, la mattina della Sua partenza non ci è stata nemmeno riconsegnata la chiave della camera e non ci è stato comunicato alcun volo programmato o esigenza di spostare alcun veicolo che ostruisse l'uscita di altre auto nel garage. Qualora avesse effettivamente avuto tale esigenza, sarebbe bastato farlo presente alla reception e avremmo provveduto a far spostare prontamente il mezzo... ma dubitiamo che ciò sia realmente accaduto! In ogni caso riteniamo la Sua recensione, frutto della Sua fantasia e poco rappresentativa della piacevole esperienza che si può vivere soggiornando presso la nostra struttura. Anzi riteniamo le Sue parole, altamente lesive dell'immagine del nostro albergo, oltre che poco rispettose delle persone che vi operano, cercando ogni giorno di garantire un soggiorno piacevole e di qualità ai nostri ospiti! Ad ogni modo, provvederemo a far tutelare i nostri interessi nelle sedi opportune. Distinti Saluti, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Albarnoz palace hotel è comodissimo per la posizione a Spoleto. abbastanza pulito ed in ordine.
il parcheggio coperto essendo gratuito è un po in disordine quando l'hotel è pieno. la colazione compresa nel prezzo non è eccellente ma merita attenzione per la variantità.
ottimo il rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2018

Gent.mo Gianfranco,
La ringraziamo per aver sottolineato l'ottima posizione di cui gode il nostro albergo e per averne apprezzato la pulizia ed i servizi esclusivi, come il garage interno, offerto gratuitamente ai nostri ospiti. Siamo felici che abbia apprezzato l'ampia varietà di prodotti offerti dal nostro ricco buffet della prima colazione e l'ottimo rapporto qualità/prezzo che consente a chi ci sceglie di godere di un piacevole soggiorno a tariffe accessibili. Con la speranza di riaverLa presto da noi, porgiamo un cordiale saluto! Albornoz Palace Hotel

Recensito il 21 gennaio 2018

Bell'albergo a due passi dal centro di Spoleto.
Le camere sono molto pulite e ben arredate, il personale alla reception é gentile e professionale.
Buona ed abbondante la colazione del mattino, con ampia scelta tra prodotti freschi e di qualità! Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2018

Gent.mo Maurizio,
mille grazie per le belle parole usate per descrivere il nostro albergo e l'accoglienza a Lei riservata durante la Sua permanenza. Ci fa piacere che abbia gradito il comfort e la pulizia delle nostre camere e la professionalità messa a disposizione dal nostro personale. Inoltre siamo davvero felici che abbia apprezzato la colazione del mattino, aspetto su cui puntiamo moltissimo, proponendo alimenti genuini, come torte e dolci fatti in casa dal nostro chef, insieme a prodotti delle migliori marche, al fine di garantire un ottimo risveglio a tutti i nostri ospiti! Torni presto a trovarci... un cordiale saluto dall'Albornoz Palace Hotel!

Recensito il 18 gennaio 2018

Ottima esperienza, personale molto cortese e disponibile. Hotel situato a 10 minuti a piedi dal centro citta'. E' inserito in un contesto d'arte moderna con numerose opere disseminate per i locali ed all'esterno. Ho atteso un po' per la cena al ristorante. Camera pulita e confortevole.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2018

Gent.mo Angelo,
La ringraziamo enormemente per la Sua ottima recensione sulla nostra struttura. Siamo felici che i nostri servizi siano stati all'altezza delle Sue aspettative: il nostro personale è sempre a disposizione dei nostri ospiti, offrendo sempre massima cordialità, professionalità e cortesia. Grazie per aver sottolineato il particolare contesto artistico e l'ottima posizione che caratterizza il nostro albergo, molto comodo per visitare la bella Spoleto comodamente a piedi, lasciato l'auto nel parcheggio messo gratuitamente a disposizione dei nostri ospiti. Torni presto a trovarci, anche per gustare altri deliziosi piatti proposti dal nostro ristorante! Con la speranza di riaverLa ancora nostro ospite, salutiamo cordialmente! Albornoz Palace Hotel

Recensito il 13 gennaio 2018

Per gli ultimi giorni del 2017, ci siamo recati a Spoleto per festeggiare la fine dell'anno e per fare qualche giorno di relax.

Per la nostra piccola vacanza, abbiamo alloggiato all'Albornoz Palace Hotel. In passato abbiamo già avuto modo di apprezzare, diverse volte, questa Struttura, per l'estrema cortesia e disponibilità del personale, per le molte comodità e per il fatto che si tratta di un arte Hotel. Infatti nell'Hotel sono presenti, un po' ovunque, diverse opere d'arte.

L'Albornoz Palace Hotel è una buona struttura, dotata di tutti i confort: due ottimi parcheggi (uno sotterraneo e uno esterno), una bella piscina esterna circondata da un bel giardino (fruibile nella bella stagione), una vasca idromassaggio (anche questa esterna e fruibile con la bella stagione) situata al terzo piano dal quale si può vedere uno splendido panorama sul centro storico, una palestra con vista panoramica sui dintorni dell'Hotel, un ottimo ristorante.

anche stavolta ci è stata assegnata una bella, tranquilla e luminosa stanza matrimoniale al terzo piano (la 312). Con Sky sul televisore fruibile gratuitamente. E il wi-fi gratuito utilizzabile "in ogni angolo" dell'Hotel.

Durante la nostra permanenza abbiamo potuto beneficiare dell'estrema gentilezza e cortesia del personale tutto dell'Hotel, dell'ottima colazione sia dolce che salata, del letto matrimoniale comodissimo, della buona insonorizzazione della Struttura dai rumori esterni, dell'ottima temperatura in stanza regolabile nella stanza stessa, dell'ottimo ristorante (a prezzi accessibili), dell'uso del parcheggio gratuito.

In conclusione si tratta di una bella Struttura dotata di molti confort, fruibili essendo "semplicemente" ospiti dell'Hotel. E di un buon ristorante dove servono cibo molto buono.

Noi appena possibile, ci torneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2018

Gent.mo Paolo,
averLa nostro ospite è sempre un immenso piacere! Siamo davvero lieti di leggere con che entusiasmo descrive la nostra struttura qui su TripAdvisor! Le Sue parole sono per noi fonte di grande soddisfazione: avere un cliente come Lei, soddisfatto che con il tempo si è affezionato all'hotel e al suo stesso staff, è la ricompensa più grande per l'impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro! Con i suoi pensieri e ringraziamenti ci ripaga degli sforzi compiuti quotidianamente nel tentativo di garantire sempre comfort, relax e servizi di qualità ad i nostri ospiti, che qui, all'Albornoz Palace Hotel, vogliamo che si sentano coccolati, come a casa propria! Un sentito ringraziamento da parte di tutto il personale, per aver sottolineato la qualità dei nostri servizi esclusivi, come le rilassanti piscina e vasca idromassaggio, la gustosa cucina tipica spoletina proposta dal nostro ristorante, il comodo garage interno e parcheggio esterno, la veloce connessione wifi ed in generale per aver apprezzato il nostro modo di dare ospitalità! Con la speranza di riaverLa presto nostro gradito ospite, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, augurandoLe, con l'occasione, un felice e prospero 2018! A presto, Albornoz Palace Hotel