Recensito il 18 gennaio 2018

Ottima esperienza, personale molto cortese e disponibile. Hotel situato a 10 minuti a piedi dal centro citta'. E' inserito in un contesto d'arte moderna con numerose opere disseminate per i locali ed all'esterno. Ho atteso un po' per la cena al ristorante. Camera pulita e confortevole.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2018

Gent.mo Angelo,
La ringraziamo enormemente per la Sua ottima recensione sulla nostra struttura. Siamo felici che i nostri servizi siano stati all'altezza delle Sue aspettative: il nostro personale è sempre a disposizione dei nostri ospiti, offrendo sempre massima cordialità, professionalità e cortesia. Grazie per aver sottolineato il particolare contesto artistico e l'ottima posizione che caratterizza il nostro albergo, molto comodo per visitare la bella Spoleto comodamente a piedi, lasciato l'auto nel parcheggio messo gratuitamente a disposizione dei nostri ospiti. Torni presto a trovarci, anche per gustare altri deliziosi piatti proposti dal nostro ristorante! Con la speranza di riaverLa ancora nostro ospite, salutiamo cordialmente! Albornoz Palace Hotel

Recensito il 13 gennaio 2018

Per gli ultimi giorni del 2017, ci siamo recati a Spoleto per festeggiare la fine dell'anno e per fare qualche giorno di relax.

Per la nostra piccola vacanza, abbiamo alloggiato all'Albornoz Palace Hotel. In passato abbiamo già avuto modo di apprezzare, diverse volte, questa Struttura, per l'estrema cortesia e disponibilità del personale, per le molte comodità e per il fatto che si tratta di un arte Hotel. Infatti nell'Hotel sono presenti, un po' ovunque, diverse opere d'arte.

L'Albornoz Palace Hotel è una buona struttura, dotata di tutti i confort: due ottimi parcheggi (uno sotterraneo e uno esterno), una bella piscina esterna circondata da un bel giardino (fruibile nella bella stagione), una vasca idromassaggio (anche questa esterna e fruibile con la bella stagione) situata al terzo piano dal quale si può vedere uno splendido panorama sul centro storico, una palestra con vista panoramica sui dintorni dell'Hotel, un ottimo ristorante.

anche stavolta ci è stata assegnata una bella, tranquilla e luminosa stanza matrimoniale al terzo piano (la 312). Con Sky sul televisore fruibile gratuitamente. E il wi-fi gratuito utilizzabile "in ogni angolo" dell'Hotel.

Durante la nostra permanenza abbiamo potuto beneficiare dell'estrema gentilezza e cortesia del personale tutto dell'Hotel, dell'ottima colazione sia dolce che salata, del letto matrimoniale comodissimo, della buona insonorizzazione della Struttura dai rumori esterni, dell'ottima temperatura in stanza regolabile nella stanza stessa, dell'ottimo ristorante (a prezzi accessibili), dell'uso del parcheggio gratuito.

In conclusione si tratta di una bella Struttura dotata di molti confort, fruibili essendo "semplicemente" ospiti dell'Hotel. E di un buon ristorante dove servono cibo molto buono.

Noi appena possibile, ci torneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2018

Gent.mo Paolo,
averLa nostro ospite è sempre un immenso piacere! Siamo davvero lieti di leggere con che entusiasmo descrive la nostra struttura qui su TripAdvisor! Le Sue parole sono per noi fonte di grande soddisfazione: avere un cliente come Lei, soddisfatto che con il tempo si è affezionato all'hotel e al suo stesso staff, è la ricompensa più grande per l'impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro! Con i suoi pensieri e ringraziamenti ci ripaga degli sforzi compiuti quotidianamente nel tentativo di garantire sempre comfort, relax e servizi di qualità ad i nostri ospiti, che qui, all'Albornoz Palace Hotel, vogliamo che si sentano coccolati, come a casa propria! Un sentito ringraziamento da parte di tutto il personale, per aver sottolineato la qualità dei nostri servizi esclusivi, come le rilassanti piscina e vasca idromassaggio, la gustosa cucina tipica spoletina proposta dal nostro ristorante, il comodo garage interno e parcheggio esterno, la veloce connessione wifi ed in generale per aver apprezzato il nostro modo di dare ospitalità! Con la speranza di riaverLa presto nostro gradito ospite, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, augurandoLe, con l'occasione, un felice e prospero 2018! A presto, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 11 gennaio 2018

Abbiamo scelto questo hotel per la comoda posizione, ideale per visitare Spoleto a piedi e trascorrere giorni rilassanti alla scoperta dell'Umbria, ma poi abbiamo trovato anche servizi di qualità e un'ottima ed abbondante colazione. Molto belle le camere a noi assegnate, recentemente affrescate dall'Accademia Belle Arti dell'Aquila e di Ravenna. Staff molto gentile, camere pulite con connessione gratuita. Comodo il garage coperto. Torneremo molto presto...

Consiglio sulle camere: Bellissime le camere affrescate dall'Accademia di Belle Arti dell'Aquila e Ravenna! Io ero nella 323: STUPENDA! Provare per credere...
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2018

Gent.mo Giampiero,
mille grazie per l'ottima recensione sul nostro albergo. E' sempre bello sapere di essere riusciti a soddisfare i nostri clienti sotto ogni punto di vista: dalla pulizia delle camere e la qualità dei servizi offerti fino all'apprezzata cordialità e professionalità che mettiamo sempre a disposizione degli ospiti. Inoltre, ci fa molto piacere che Vi sia piaciuto soggiornare nelle nuove camere, realizzate dall'Accademia delle Belle Arti appositamente per l'Albornoz Palace Hotel! Abbiamo comunque altre numerose camere, artisticamente uniche e differenti l'una dall'altra, in attesa di accoglierVi presto per un nuovo indimenticabile soggiorno! Un cordiale saluto da tutto lo staff!

Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte per una rapida visita a Spoleto.
Abbiamo prenotato quella che dal sito sembrava essere la stanza migliore, Deluxe, migliore vista, migliori servizi.
A dire la verità, concordo con le recensioni che elogiano la posizione dell'albergo rispetto al centro storico e la comodità per via del parcheggio interno, ma siamo rimasti delusi dall'offerta della camera.
Non avevamo Sky, come menzionato su booking e sul sito, vista pessima sul garage, letto matrimoniale composto da due singoli uniti...un quattro stelle senza una presa Siemens per un phon, se nn si volesse usare il phon piccolino in dotazione al bagno.
Avevamo probabilmente una maggiore aspettativa di confort...senza nulla togliere all'accoglienza ed alla pulizia impeccabili, ma conveniva a conti fatti risparmiare, perché è il caso di dire che una stanza vale l'altra!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.mo ospite,
La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel durante il Suo soggiorno a Spoleto e per averne sottolineato la posizione ideale, davvero comoda per visitare la città, anche a piedi. Tuttavia, per quanto riguarda i suoi appunti sui servizi del nostro hotel, questi ci lasciano davvero sorpresi! Gradiremmo, innanzitutto, precisare che tutte le camere sono provviste di TV LCD di ultima generazione e sono visibili, oltre a tutti i canali del digitale terrestre e le maggiori emittenti televisive internazionali, ben 12 canali Sky Vision! Semplicemente è molto probabile che Lei non abbia cambiato la sorgente da digitale terrestre a Sky, comodamente selezionabile con un tasto del telecomando. In ogni caso sarebbe stato più utile e costruttivo far presente i suoi dubbi al ricevimento dell'albergo, invece di scrivere un commento del genere una volta terminato il soggiorno: Le avremmo senz'altro fornito tutte le istruzioni necessarie per vedere tutta la programmazione offerta da Sky TV. In riferimento alla Sua affermazione sulla mancanza di prese per phon, ci dispiace contraddirLa, ma ciò non corrisponde affatto alla realtà dei fatti: in ogni camera infatti vicino ai comodini i clienti possono trovare almeno due prese per collegare i propri elettrodomestici o apparecchi elettronici, così come nel bagno di ogni camera dell'albergo! Infine, ci sembra davvero banale la Sua conclusione, in cui sembra convinto che ogni camera del nostro albergo sia uguale all'altra: disponiamo di ben 4 tipologie di camere (a cui si aggiungono anche 3 lussuose suite) tutte contraddistinte al proprio interno da un'opera d'arte unica e comunque differenti per ampiezza, comfort e servizi dalle stesse offerte: alcune hanno il balcone; altre regalano una meravigliosa vista sulla città di Spoleto o sul verde delle montagne circostanti; altre offrono la possibilità di scegliere il pavimento in parquet se lo si preferisce alla moquette; alcune hanno la doccia, altre la vasca; infine l'hotel è dotato anche di camere per disabili, per garantire il massimo comfort a questa particolare tipologia di clienti, a cui noi stessi teniamo moltissimo! La ringraziamo, comunque, per aver sottolineato l'impeccabile pulizia dei nostri ambienti e la gentilezza con il quale è stato accolto in struttura dal nostro personale, ma ci dispiace davvero che le Sue aspettative di comfort non siano state soddisfatte a pieno! Con la speranza di accoglierLa ancora presto per regalarLe un vero soggiorno di piacere e relax, La salutiamo cordialmente. Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 7 gennaio 2018

Ho trascorso 3 giorni davvero rilassanti alla scoperta dell'Umbria con base di partenza l'Albornoz che è' riuscito a rendere il soggiorno confortevole e piacevole.
Camera comfort al 3 piano pulita e calda con connessione gratuita.
Buone le colazioni e comodo il garage coperto.
Tutti molto gentili tra lo staff e davvero efficienti per i consigli per la scoperta delle bellezze..tante ..del territorio.
Spero poter ritornare questa estate!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.mo Ivo,
mille grazie per la Sua ottima recensione sulla nostra struttura! Sapere di essere riusciti a rendere piacevole il Suo soggiorno a Spoleto è fonte per noi di grande soddisfazione! Siamo felici che abbia apprezzato la pulizia ed il comfort delle nostre camere, l'abbondanza del nostro ricco buffet della prima colazione e la qualità di tutti i nostri servizi, molti dei quali sono offerti gratuitamente ai nostri ospiti, come ad esempio la veloce connessione wifi o la possibilità di parcheggiare l'auto in garage. Un ringraziamento di cuore da parte di tutto il personale, il quale Le da appuntamento al Suo prossimo soggiorno a Spoleto! Cordiali saluti, Albornoz Palace Hotel