Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte per una rapida visita a Spoleto.
Abbiamo prenotato quella che dal sito sembrava essere la stanza migliore, Deluxe, migliore vista, migliori servizi.
A dire la verità, concordo con le recensioni che elogiano la posizione dell'albergo rispetto al centro storico e la comodità per via del parcheggio interno, ma siamo rimasti delusi dall'offerta della camera.
Non avevamo Sky, come menzionato su booking e sul sito, vista pessima sul garage, letto matrimoniale composto da due singoli uniti...un quattro stelle senza una presa Siemens per un phon, se nn si volesse usare il phon piccolino in dotazione al bagno.
Avevamo probabilmente una maggiore aspettativa di confort...senza nulla togliere all'accoglienza ed alla pulizia impeccabili, ma conveniva a conti fatti risparmiare, perché è il caso di dire che una stanza vale l'altra!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2018

Gent.mo ospite,
La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel durante il Suo soggiorno a Spoleto e per averne sottolineato la posizione ideale, davvero comoda per visitare la città, anche a piedi. Tuttavia, per quanto riguarda i suoi appunti sui servizi del nostro hotel, questi ci lasciano davvero sorpresi! Gradiremmo, innanzitutto, precisare che tutte le camere sono provviste di TV LCD di ultima generazione e sono visibili, oltre a tutti i canali del digitale terrestre e le maggiori emittenti televisive internazionali, ben 12 canali Sky Vision! Semplicemente è molto probabile che Lei non abbia cambiato la sorgente da digitale terrestre a Sky, comodamente selezionabile con un tasto del telecomando. In ogni caso sarebbe stato più utile e costruttivo far presente i suoi dubbi al ricevimento dell'albergo, invece di scrivere un commento del genere una volta terminato il soggiorno: Le avremmo senz'altro fornito tutte le istruzioni necessarie per vedere tutta la programmazione offerta da Sky TV. In riferimento alla Sua affermazione sulla mancanza di prese per phon, ci dispiace contraddirLa, ma ciò non corrisponde affatto alla realtà dei fatti: in ogni camera infatti vicino ai comodini i clienti possono trovare almeno due prese per collegare i propri elettrodomestici o apparecchi elettronici, così come nel bagno di ogni camera dell'albergo! Infine, ci sembra davvero banale la Sua conclusione, in cui sembra convinto che ogni camera del nostro albergo sia uguale all'altra: disponiamo di ben 4 tipologie di camere (a cui si aggiungono anche 3 lussuose suite) tutte contraddistinte al proprio interno da un'opera d'arte unica e comunque differenti per ampiezza, comfort e servizi dalle stesse offerte: alcune hanno il balcone; altre regalano una meravigliosa vista sulla città di Spoleto o sul verde delle montagne circostanti; altre offrono la possibilità di scegliere il pavimento in parquet se lo si preferisce alla moquette; alcune hanno la doccia, altre la vasca; infine l'hotel è dotato anche di camere per disabili, per garantire il massimo comfort a questa particolare tipologia di clienti, a cui noi stessi teniamo moltissimo! La ringraziamo, comunque, per aver sottolineato l'impeccabile pulizia dei nostri ambienti e la gentilezza con il quale è stato accolto in struttura dal nostro personale, ma ci dispiace davvero che le Sue aspettative di comfort non siano state soddisfatte a pieno! Con la speranza di accoglierLa ancora presto per regalarLe un vero soggiorno di piacere e relax, La salutiamo cordialmente. Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 7 gennaio 2018

Ho trascorso 3 giorni davvero rilassanti alla scoperta dell'Umbria con base di partenza l'Albornoz che è' riuscito a rendere il soggiorno confortevole e piacevole.
Camera comfort al 3 piano pulita e calda con connessione gratuita.
Buone le colazioni e comodo il garage coperto.
Tutti molto gentili tra lo staff e davvero efficienti per i consigli per la scoperta delle bellezze..tante ..del territorio.
Spero poter ritornare questa estate!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017

Gent.mo Ivo,
mille grazie per la Sua ottima recensione sulla nostra struttura! Sapere di essere riusciti a rendere piacevole il Suo soggiorno a Spoleto è fonte per noi di grande soddisfazione! Siamo felici che abbia apprezzato la pulizia ed il comfort delle nostre camere, l'abbondanza del nostro ricco buffet della prima colazione e la qualità di tutti i nostri servizi, molti dei quali sono offerti gratuitamente ai nostri ospiti, come ad esempio la veloce connessione wifi o la possibilità di parcheggiare l'auto in garage. Un ringraziamento di cuore da parte di tutto il personale, il quale Le da appuntamento al Suo prossimo soggiorno a Spoleto! Cordiali saluti, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodo situato all’ingresso di Spoleto con garage all’interno. Molto comodo da raggiungere il centro storico a piedi! Personale molto professionale e disponibile, la stanza 321 un po’ piccola ma silenziosa, da rivedere la doccia un po’ scomoda e la temperatura dell’acqua poco calda, si potrebbe rivedere anche il phon un po’ datato!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2018

Gent.mo Sergio,
mille grazie per aver recensito la nostra struttura su TripAdvisor. Siamo felici che abbia apprezzato la comodità del nostro garage interno e la posizione ideale del nostro hotel, a due passi dal centro di Spoleto. Tutto lo staff La ringrazia per aver sottolineato la cortesia e la professionalità messa al Suo servizio. Arrivederci al prossimo soggiorno! Albornoz Palace Hotel

Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è particolare nell'arredamento, molto gradevole e accogliente.
Siamo rimasti affascinati dall'ascensore, una vera opera d'arte.
Il personale dell'albergo si è subito mostrato disponibile e pronto a rispondere a ogni nostra esigenza. Siamo stati sistemati in una camera di addirittura due livelli superiori rispetto alla nostra prenotazione, dato che la stanza era libera.
Alla fine del soggiorno hanno addirittura voluto accompagnarci in stazione il che ha risolto per noi l'unica pecca, ossia la distanza dalla stazione.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2018

Gent.mo Ospite,
Grazie davvero per il tempo che ci ha dedicato con questo Suo bellissimo commento.
E' sempre una soddisfazione per noi, quando i nostri servizi sono ben apprezzati, ma la miglior gratificazione del nostro lavoro è sapere di averLe fatto passare una "bella esperirenza"! Questo è davvero il miglior complimento che possiamo ricevere da un Ospite. Grazie davvero per aver sottolineato la disponibilità e professionalità dimostrata. Arrivederci alla prossima occasione... Albornoz Palace Hotel

Recensito il 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel all'ingresso di Spoleto, comodo sia per muoversi a piedi in centro che in auto per visitare la zona. Stanze molto comode , ideale per famiglie, colazione ricca e molto buona con servizio gradevole, davvero un bel soggiorno. Comodo anche il garage gratuito, personale gentile e disponile per le varie esigenze.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2017

Gent.mo Eugenio,
La ringraziamo per aver consigliato il nostro albergo agli utenti di TripAdvisor, sottolineandone la posizione ideale, a due passi dal centro storico della città. Siamo felici, inoltre, che abbia gradito l'ampia scelta, offerta dal nostro buffet della prima colazione: puntiamo moltissimo alla qualità e alla freschezza dei prodotti serviti, due aspetti fondamentali per garantire un piacevole risveglio ai nostri ospiti e per iniziare bene la giornata! Torni presto a trovarci... un cordiale saluto dall'Albornoz Palace Hotel!