“ottimo hotel” Punteggio 5 su 5

Albornoz Palace Hotel
Classificato al n.4 di 30 hotel a Spoleto
“ottimo hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

ottimo hotel , quando viaggio su spoleto, usufruisco di questa struttura situata in posizione centrale, a pochi passi dai principali monumenti.
La prima cosa che ti colpisce è la cortesia e la disponibilità del personale. La hall dell'hotel è accogliente e luminosa, è dotata di free internet e una con diverse pubblicazioni sulla storia locale. C'è anche .
Le camere sono ben pulite e accessoriate. rinnovate:in stile arte ! Resta inteso che la qualità che più apprezzo di questo hotel è la pulizia!
La colazione, prettamente italiana, non manca di nulla: marmellatine, burro, pane fresco, fette biscottate, biscotti, diversi tipi di torte e brioches fresche e così via. L'altro giorno anche prosciutto e formaggio fresco.
In conclusione davvero un ottimo compromesso tra qualità e prezzo!
Consigliato! grazie ha presto diego barbara chiara

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo deciso di trascorrere una paio di giorni in Umbria. Spoleto era molto comodo e su internet abbiamo trovato l'Albornoz che ci ha subito colpito per l' "arredo" particolare delle camere. Abbiamo individuato un pacchetto anniversario molto conveniente che comprendeva massaggi, una cena completa presso uno splendido ristorante del centro, frutta in camera, giornale, etc. Tutto davvero perfetto. Uno staff dalla gentilezza impeccabile che ci ha anche riservato la sopresa di un upgrade di camera senza costi aggiuntivi.L'hotel è poi strategicamente posizionato a due passi dall'uscita di Spoleto sud e a 5 minuti a piedi dal centro con parcheggio privato gratuito. La colazione a buffet è abbondante e offre ampia scelta tra dolce e salato. L'ho già consigliato ad amici e colleghi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
castelfiorentino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Nel nostro tour in umbria avevamo prenotato questo albergo scelto su internet . Le aspettative si sono dimostrate ottime,la stanza era spaziosa e pulita, la colazione era eccellente , comodissimo per chi viene in macchina,parcheggio in albergo gratuito,comodo per il centro con comoda passeggiata di pochi minuti lungo un viale alberato ,vicinissimo alla chiesa di san Pietro prezzo qualità ottimo, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
latina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

L’albergo è situato a pochi passi dal centro storico, facilmente raggiungibile. Ideale per concedersi piacevoli passeggiate lontani dal traffico automobilistico e immersi in un paesaggio veramente suggestivo. La vista dalle nostre stanze situate al 4° piano era spettacolare, le ampie vetrate ci consentivano di godere la bellissima vista sulla Rocca albornoziana e sul ponte romano. Durante il soggiorno ci siamo regalati un massaggio rilassante all’interno del centro benessere. In generale ottimi servizi (camere accoglienti, bagno ampio e comodo, colazione abbondante….). Si può dialogare da vicino con l’arte contemporanea, ogni stanza è infatti stata creata ad hoc da un artista, quindi ogni camera è una vera e propria opera d’arte! Un’ occasione per conoscere la storia architettonica, artistica e culturale di Spoleto, ma anche dell' Albornoz..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Siamo capitati per caso e ne siamo rimasti colpiti piacevolente. Stanza grande con bella vista e servizio impeccabile. Anche la colazione e' risultata abbondante e di buonissima qualità. Il ristorante dell'albergo all'altezza del posto. Posto comodo per girare la citta' a piedi. Ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Rimini, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

sono stato in questo hotel per una convention a fine febbraio, l'hotel ha i suoi anni e da alcuni particolari questo è chiaro, ma sostanzialmente è tenuto bene, è accogliente e pulito, cosa che ho nella massima considerazione, alla reception sono molto cortesi e disponibili. ogni stanza e ovunque nell'albergo si trovano capolavori d'arte per cui sembra di essere in un museo (e questo è apprezzabile), gli anni dell'hotel lo capisci dalle TV che trovi in camera addirittura con il telecomando a file (che tra l'altro funzionava a scatti nella mia stanza 304 mi sembra) comunque l'ultima verso la strada al terzo piano. stanza silenziosa e pulita, soddisfacente, sul prezzo non vi so dire, stavolta non ho pagato io.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Monterotondo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

L'hotel si trova all'ingresso di Spoleto ed essendo la cittadina molto piccola si può dire che sia 10 minuti a piedi dal centro storico. La struttura è un hotel-museo, nel senso che in tutto l'hotel (hall, sala colazione, piani ecc.) e in alcune stanze sono presenti delle opere di arte moderna. Vi consiglio di farvi assegnare una camera con le opere d'arte; anche le camere standard sono molto ampie e confortevoli, ma con una piccola differenza di 20 euro potete alloggiare in stanze con delle vere opere d'arte. Vi assicuro che sono tutte interessanti e suggestive. Il personale dell'hotel è molto cordiale e disponibile. La struttura è servita anche da un grande garage, utilizzabile 24 ore su 24 e completamente gratuito. Vi consiglio vivamente di alloggiare in questo hotel, credo che non ve ne pentirete. Ancora due parole per la SPA. Io e mia moglie abbiamo ricevuto un massaggio rilassante di 30 minuti fatto da mani davvero professionali e in un ambiente di grande relax. Quanto a Spoleto, vi suggerisco la visita della Fortezza e della Casa Romana; il biglietto della Fortezza costa 7,5 euro ma con una card per musei (circa 10 euro) potete visitare altri tre monumenti, tra cui la Casa Romana.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Hotel San Luca
Hotel Clitunno
Hotel Clitunno
N. 15 di 30 a Spoleto
Punteggio 3.5 su 5 366 recensioni

Conosci Albornoz Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albornoz Palace Hotel

Struttura: Albornoz Palace Hotel
Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti 16, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Spoleto
N. 6 hotel per famiglie a Spoleto
N. 6 hotel romantici a Spoleto
Categoria hotel:4 stella/e — Albornoz Palace Hotel 4*
L’Albornoz Palace Hotel è situato a ridosso del centro storico di Spoleto, città rinomata per le sue bellezze storico-artistiche e per il Festival dei Due Mondi. L’Albornoz rappresenta un luogo di riferimento per gli appassionati di arte contemporanea per le innumerevoli opere in esso contenute, oltre trecento in tutte le aree. Facilmente raggiungibile in auto, a duecento metri dall’uscita della superstrada e a 4009 mt dal centro storico, l’hotel vanta 96 camere contraddistinte tutte da arredi Poltrona Frau, free WI-FI, Tv LED, Sky Vision, aria condizionata, cassaforti, frigo bar gratuito e vista o sul centro storico della città o sulla piscina e Parco delle Sculture. Per allietare ancora di più il soggiorno dei suoi ospiti l'hotel dispone di piscina esterna, vasca idromassaggio, palestra Technogym, centro congressi, parco, parcheggio esterno e garage interni entrambi gratuiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albornoz Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albornoz Palace Hotel Spoleto, Umbria
Hotel Albornoz Spoleto