Pizzeria dell'Orologio Da Bi Bi & Pizzeria del Corso Da Bi Bi
Al n.28 in classifica su 193 Ristoranti a Spoleto
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pizzeria che propone una buona pizza, con prezzi bassi nonostante si trovi in una delle piazze principali del paese.
Unica pecca è che ti devi servire da solo.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione al centro della piazza, buona la pizza, anche se io la gradisco più croccante, ma è un gusto personale. Buono il ripieno. Tavoli sia dentro che fuori. Prezzi giusti. La consiglio.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 29 marzo 2019

In piazza del Mercato questa pizzeria per un boccone e via, il proprietario molto cordiale e gentile, la pizza buona e con una vasta scelta, un buon punto di riferimento per un ristoro semplice ed economico.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati quì a fine dicembre per una veloce visita turistica di Spoleto. Che dire, ci siamo fiondati all'interno perché ormai avevamo fame... Gli spicchi pizza(due a testa e la birra) ci hanno saziato l'appetito e il gusto:pizza leggera, farcita,digeribile Rapporto qualità/prezzo tra i migliori nel campo delle piccole pizzerie d'asporto. Bravi...

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 26 gennaio 2019

Una pizza buonissima, un impasto che è una meraviglia. E come la fanno, nei modi più impensabili, e tutte stupendamente buone. E' da tanto che ogni tanto con moglie e figlia passeggiando per Spoleto prendiamo un bel pezzo di pizza da loro, ed è buonissima. E il personale gentile e disponibile.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria dell'Orologio Da Bi Bi & Pizzeria del Corso Da Bi Bi hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Pizzeria dell'Orologio Da Bi Bi & Pizzeria del Corso Da Bi Bi? Condividi la tua esperienza!