Recensito il 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi hanno regalato il soggiorno in questo Hotel per l'anniversario di fidanzamento e devo dire che ne sono rimasto positivamente colpito. Le camere sono accoglienti e calde ed aprendo finestra si scorge il maestoso Ponte delle Torri una vista mozzafiato e romantica. Per chi vuole riposare sia il corpo che la mente e il massimo della tranquillità.Arredato con mobili antichi di pregio
(c'è perfino la poltrona dove si riposava Quasimodo). Colazione abbondante e varia.
Il personale è gentile e pronto a risolvere ogni piccolo problema. Se dovessi dormire a Spoleto tornerei sicuramente a soggiornare qui

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Se volete isolarvi dal mondo in una dimensione sospesa nel tempo e nello spazio questo è il luogo adatto. In realtà l’albergo racconta molto del passato, legato in particolare ai vari personaggi famosi che vi hanno albergato soprattutto negli anni d’oro del festival dei due mondi (ed ancora oggi, ci racconta il proprietario in maniera discreta e senza troppi dettagli).
L’ambiente è familiare, il proprietario che troverete ad accogliervi, impeccabile ed anche lui con un bon ton che ricorda altri tempi. La struttura è volutamente rimasta,soprattutto nelle parti comuni, quella degli anni sessanta, ma con le dovute accortezze soprattutto nelle stanze. La nostra con vista strepitosa, molto fresca e pulita. Servizio efficiente ma discreto al contempo. Perfetto per chi ama la privacy e la sobrietà ma anche un certo tipo d’eleganza.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 gennaio 2018

Ingannevoli le recensioni sul romanticismo dell'albergo. Tutto all'interno è antiquato e in pessimo stato, rimasto così da decenni (anche la polvere), la nostra camera "superior" non aveva nulla di superior dal materasso, al copriletto, alla moquette (antigienica) piena di polvere, alle finestre rotte, al bidet e vasca poco funzionale, ai peli di dubbia origine nel bagno. Per non parlare della sala della colazione e della triste colazione (ho le foto delle ragnatele attaccate alle sedie ma non le posto per decenza). Sono stata nel periodo di capodanno e ho pagato un botto di soldi!
Non dico di cambiare completamente lo stile dell'hotel ma almeno svecchiarlo un pochino, cambiare gli infissi, rifare i bagni, cambiare tende e copriletti che secondo me sono gli stessi dagli anni 50, garantire una pulizia adeguata e assumete personale giovane per favore!!!

Consiglio sulle camere: vista ponte
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2017

E' un albergo da Romeo e Giulietta, con una vista mozzafiato. E' incastonato sulla roccia di Spoleto, forse una delle città che amo al mondo. E' bellissima, mangiano divinamente, hanno perfino il tartufo, le persone sono di una simpatia unica. L'albergo è da vedere...Spettacolare....

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiornare in questo hotel a picco sulla roccia con una vista mozzafiato nella camera con vetrata totale sul ponte delle Torri ti riporta nella giusta dimensione : in mezzo alla natura si vive meglio soprattutto con se stessi. Questo hotel ha fascino da vendere.La colazione è deliziosa sul terrazzo .

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo