“soggiorno molto piacevole” Punteggio 4 su 5

Hotel Dei Duchi
Classificato al n.2 di 30 hotel a Spoleto
“soggiorno molto piacevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Io ed una mia amica abbiamo prenotato questo hotel tramite smartbox. È in posizione centralissima. Venendo in treno abbiamo preso un autobus che ti lascia a due passi dall'hotel in 10 minuti e stesso discorso anche per il ritorno. Camera grande e molto pulita, con tutte le comodità. Bella la vista dalla finestra della camera, così come lo scorcio sulle colline che si intravede dalla vetrata nella sala ristorante, che è la stessa in cui si fa colazione. La colazione è a buffet con ampia scelta tra dolce e salato e con possibilità di ordinare bevande calde direttamente al cameriere in sala. Personale cortese. Sicuramente un posto dove tornerei, ideale x visitare Spoleto anche se si viaggia in macchina, poiché dispone di un piccolo parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Punteggio 5 su 5
  • Cinese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Era un pò che mancavo dà spoleto, come sempre ho soggiornato in questo albergo storico sempre al passo con i tempi ma che mantiene incredibilmente un aria vintage legata ad un evento unico al mondo: il Festival dei due mondi. Alloggiandoci si vive in un atmosfera dal gusto classico e contemporaneo, austera ed elegante.Non dimenticherò mai la prima volta che cenai in giardino, era l'inizio del festival ,mentre ero a tavola si vedeva il teatro romano illuminato e in sottofondo ascoltavo le prove musicali della prima di un balletto un ricordo indimenticabile sembrava essere tornati indietro nel tempo.
Nonostante la sua posizione centrale sia ha l'impressione di vivere in un bosco, il tutto accompagnato da un ottima cucina da un ottimo vino e tanto calore umano che è quello che più cerco quando sono in viaggio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Sono stata ospite all hotel dei Duchi per un fine settimana lungo ed ho avuto modo di apprezzare la signorile ospitalità in un contesto
di elevata professionalità e competenza. La raffinata struttura e l'accogliente sistemazione a me fornita dotata dei più moderni confort
con l'elevato standard di pulizia ha reso il mio soggiorno piacevole e rilassante grazie anche alla splendida collocazione ambientale.
Vorrei segnalare l'ottimo livello della cucina tipica umbra presentata con grande eleganza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Brevemente.. Per essere un 4 stelle non ci siamo proprio.. Le camere del primo piano risalgono a non si sa quanto tempo! Quelle del secondo sono meglio, ma sempre bruttine anche se hanno cercato di inserire degli elementi di design per renderla un po' più carine, ottenendo comunque scarsi risultati.
Colazione ok ma senza pretese. Non ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Albergo prenotato on line. Le nostre aspettative erano ben altre. Le camere di un hotel a quattro stelle sono ben diverse. Pulizia molto superficiale e la cucina può essere senza ombra di dubbio paragonata a quella di una mensa aziendale. Scioccante in un hotel quattro stelle servire un primo piatto con pasta precotta ed incollata, presentare in un contorno olive snocciolate sottaceto appena versate dal barattolo.Personale addetto al ristorante per niente elegante e professionale. Al ricevimento pochissima attenzione nell' elargire spiegazioni alla clientela che non dovrebbe nemmeno pensare di chiedere informazioni.........ma al contrario dovrebbe essere accolta con maggior entusiasmo e avere le giuste informazioni riguardo la struttura nonche' la così decantata spoleto, citta che ama l'arte e la cultura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Ambiente elegante. Camere confortevoli. Servizio adeguato. Ottima professionalità del personale. Cucina di alto livello. Di grande rilievo l'ospitalità data ai nostri amici a quattro zampe. Comoda e funzionale la posizione dell'albergo, a ridosso del centro storico. Il luogo migliore dove soggiornare a Spoleto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Hotel un po' datato ma mantenuto tutto sommato bene. Non credo pero' sia un vero 4 stelle in quanto a mio avviso mancante di alcune cose che classificano un Hotel come 4 stelle
Stanze grandi e pulite ma con arredi scarni. Gli accessori in camera essenziali. Tv a schermo piatto con l'accesso alla visione di alcuni canali sky. Colazione nella media. Comodo perche' a ridosso del centro storico di Spoleto. Parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Hotel San Luca
Hotel Clitunno
Hotel Clitunno
N. 13 di 30 a Spoleto
Punteggio 3.5 su 5 381 recensioni

Conosci Hotel Dei Duchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Duchi

Struttura: Hotel Dei Duchi
Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti 4, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Spoleto
N. 4 hotel romantici a Spoleto
N. 5 hotel per famiglie a Spoleto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Duchi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Duchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Duchi Spoleto, Umbria
Dei Duchi Spoleto