“Discreto”

e 1 altro sito.
Aurora Hotel
Classificato al n.22 di 29 hotel a Spoleto
Recensito 9 marzo 2012

Per chi vuole visitare la città è l'ideale, sta in centro e puoi raggiungere a piedi tutti i punti strategici di Spoleto. Il parcheggio è a pochi minuti, coperto e videosorvegliato collegato con una scala mobile, è possibile acquistare un piccolo abbonamento, conveniente, presso l'hotel.
Il personale molto gentile e disponibile, colazione continentale buona.Camera dotata di confort, tv e frigo-bar. Una pulizia un pò più accurata non guasterebbe, peccato il bagno...piccolissimo e senza piatto doccia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 marzo 2012

Torno spesso in Umbria, e Spoleto rimane il mio "campo base" preferito.
Spoleto è bellissima, romantica, familiare, artistica, semplice ed elegante al contempo.
Alloggio sempre all' Aurora, in pieno centro storico, comodo e facilmente collegato a Spoleto Sfera ( il parcheggio del centro storico ).
Ad onor del vero, ogni volta che torno, almeno una volta ogni anno, mi propongo di trovare soluzioni alternative...ma non ci riesco.
L'ambiente è familiare ed il personale molto carino. La location poi...comodissimo.
Però.....una pulizia più accurata ed una colazione più ricca si impongono!
Le stanze non sono grandissime, bisogna anzi prestare attenzione che non vi assegnino, loro malgrado, stanze piccole. Un consiglio: specificatelo sempre nella vostra richiesta.
Il rapporto qualità prezzo è buono.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2011

Questo hotel è veramente carino, molto centrale, ha una bella struttura e del personale sempre disponibile per ulteriori chiarimenti ed estremamente gentile. Per gli ospiti c'è anche la convenzione(10% di sconto) con il ristorante Apollinare, l'ingresso alla ztl e il parcheggio a 3eur al giorno. Le camere non sono particolarmente grandi, ma perfettamente funzionali (hanno anche la tv) e pulite. Lo consiglio vivamente a tutti per ogni tipo di viaggio.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel lo scorso fine settimana. La posizione è centralissima, nel senso che si è già in centro e in 5 minuti a piedi si arriva al duomo. Non ha un proprio parcheggio, ma a 5 minuti, tramite un tapirulan mobile c'è un amplissimo parcheggio convenzionato a 3 euro al giorno: conviene perchè si evita lo stress di trovare parcheggio e poi perchè i parcheggi a pagamento costano 1,5 euro l'ora, fatevi i conti! il personale dell'albergo molto gentile e disponibile, soprattutto la signora Antonella: avevamo un buono wonderbox e si è presentato qualche piccolo problema derivante dal fatto che queste aziende ogni tanto cambiano le procedure; nonostante ciò abbiamo trovato una soluzione e abbiamo usufruito del buono..secondo me qualche altro gestore vista la situazione non si sarebbe comportato così. L'ambiente era pulito, la camera adeguata alle nostre esigenze e carino pure il bagno da cui vedevo uno scorcio del teatro romano..pensate:). Colazione in regola con cappuccino fatto dal personale e non alla macchinetta. possibilità di lasciare i bagagli anche dopo il check-out. Lo consiglio vivamente. l'hotel non ha un proprio ristornate ma è convenzionato con un ristorante L'Apollinare dove si mangia con 30-40 euro. per chi non volesse spendere queste cifre, proprio di fronte all'albergo una buona pizzeria dove si mangia all'aperto con nemmeno dieci euro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2011

Hotel centralissimo, personale molto cortese, ambiente accogliente e confortevole, stanze un po' piccoline: avevamo prenotato una camera doppia avvisando che saremmo arrivati con un bambino al seguito, quindi che necessitavamo di una culla, hanno provveduto però a scapito dell'apertura della porta del bagno, che non si apriva per più di 20 cm cosa di difficile utilizzo quando si ha la moglie in dolce attesa del nostro secondo genito.
Aria condizionata A ORARI! Cosa mai vista prima. Consiglio vivamente alla struttura di renderla autonoma per le varie stanze, perchè se qualcuno decide di dormire in un orario diverso da quallo di utilizzo, in un'estate calda, la cosa è veramente fastidiosa.
Colazione discreta, giusta, parca.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 luglio 2011

Forse è l'hotel più centrale e comodo di Spoleto, in corso Mazzini, è a due passi dal posteggio e dai migliori ristoranti.
Le camere sono di dimensioni medie e arredate con uno stile semplice e rustico.
Il difetto che abbassa la valutazione è la pulizia delle camere: davvero troppa polvere!
Colazione tutto sommato soddisfacente. Personale gentile.
Lo consiglierei sicuramente, per me i pro superano i contro. Se siete allergici alla polvere lo segnalerei prima.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 24 aprile 2011

Salve a tutti,
in questo hotel ci sono stato durante le vacanze di Natale.
L'Hotel è stato ricavato da un ex convento, di conseguenza le stanze non sono proprio spaziose e luminose, ma nel complesso sono arredate con cura ed eleganza.
Il bagno era davvero angusto. Il letto comodo come quello di casa.
Il personale è gentile e cortese.
La posizione dell'Hotel è a ridosso del teatro romano.
In sintesi un buon rappotro prezzo - qualità per chi cerca un buon posto per dormire al centro della città e senza spendere molto.
Se ritorno a Spoleto prenoto qui.
Per Luxluy questo Hotel è OK ...!!!
Ciao

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
A 0,5 km
A 0,4 km
Athena Hotel
Athena Hotel
N. 24 di 29 a Spoleto

Conosci Aurora Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aurora Hotel

Indirizzo: Via Dell'Apollinare 3, 06049, Spoleto, Italia