“Spoleto, neve, ottima cucina e....” 5 su 5 stelle

Hotel Clitunno
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Giuseppe Sordini 6, 06049, Spoleto, Italia   |
Classificato al n.15 di 30 hotel a Spoleto
Velletri, Italia
“Spoleto, neve, ottima cucina e....”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

3 giorni a Spoleto immersi nella neve. Ottima location, struttura molto bella, personale disponibile e cortese, cucina... non ci sono commenti: strepitosa!! Cucina ricercata, ottimi sapori e abbinamenti mai sentiti prima. Da provare assolutamente il filetto di chianina.. Ottima carta dei vini.
Ci tornerò!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Gaeta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Bellissimo, comodo, arredato con classe fin nei minimi dettagli, nulla è trascurato neanche il cliente!!! Siamo rimasti stupiti sia dalla famiglia che lo gestisce (molto cordiali e disponibili) che dai servizi offerti (tipo la la reception attiva la notte, l'I-pad a disposizione) ma soprattutto dal ristorante!!! Il mio fidanzato ed io abbiamo trascorso un week end da favola, grazie anche ad un hotel veramente suggestivo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Sono stato per lavoro a gennaio all'Hotel Clitunno dove oltre ad aver avuto un'ottima stanza, comoda, confortevole e riscaldata ho usufruito anche del ristorante che ogni sera attirava numerosi clienti non necessariamente ospiti dell'albergo. Devo anche dire però che qualche collega non ha avuto la stessa positiva esperienza. Le loro camere hanno dato problemi con il riscaldamento e qualcuno si è trovato gli operai fuori la finestra di buon mattino (ci sono dei lavori alle spalle della struttura). A semplice richiesta, la reception ha sostituito la camera con altre più confortevoli. Mi sento di consigliarlo a tutti coloro che si rechino a Spoleto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Abbiamo prenotato una stanza matrimoniale tramite un servizio telefonico mentre eravamo in viaggio da L'Aquila. Siamo arrivati all' hotel verso le 3 del mattino. La reception, attiva 24 ore su 24, ci ha accolto con molta cortesia nonostante l'ora.
Siamo stati accompagnati fino alla stanza e il receptionist si è offerto persino di portarci le valigie.
La stanza era molto accogliente ed elegante, non spaziosissima ma ben arredata e accuratamente pulita (a prova di allergica alla polvere).
La nota più positiva del soggiorno è stata la gentilezza del personale, che, per altro senza che chiedessimo nulla, si è offerta di lasciarci dormire un paio d'ore oltre il normale orario del check out dato che non avevano urgenza di liberare la stanza.
L'hotel è in pieno centro e la piazzetta suggestiva, unico piccolo difetto la carenza di parcheggi, peraltro compensata dall'estrema cortesia del personale che non si smentisce e si offre di spostare la macchina la mattina in caso di necessità.
In sostanza, questo hotel 3 stelle vale molto di più diu quello che si paga, soprattutto in quanto a disponibilità e efficienza del personale (oltre alla simpatia che non guasta mai!).
Il servizio è almeno da 4 stelle, così come la struttura e l'arredamento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gualdo Tadino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Come al solito giro l'italia con amici e per la ventesima volta siamo andati a Spoleto. Conoscendo la zona e le difficoltà per il parcheggio abbiamo deciso di fare un'attenta ricerca ed abbiamo trovato che questo è l'unico hotel in centro ad avere il parcheggio, inoltre le camere dal sito davano sembravano confortevoli e ben arredate. Inoltre cosa non di poco conto, c'è il ristorante interno. Calda accoglienza, comodo parcheggio, ottimo ristorante, camere accoglienti, gentilezza e cortesia. Non potevamo aspettarci di pù.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Staff gentilissimo e competente, il ristorante merita 5 stelle, i piatti assaggiati ci hanno fatto tornare alla memoria vecchi sapori che, purtroppo ormai in molti ristoranti in Italia , anche le trattorie più caratteristiche non si trovano più.
La posizione e' perfetta al centro della città', buon servizio per parcheggiare a 200 metri , tra l'altro incluso nel prezzo e la camera Executive, quella cha avevamo chiesto al momento della prenotazione era molto pulita con una bella vista sulla valle.
Torneremo presto con amici!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Imola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato x 2 notti insieme alla nostra bimba di 9 mesi e l'esperienza è stata positiva.Posizione centrale vicino al Duomo e alla Rocca raggiungibili a piedi con una camminata di 5 min,zona silenziosa,possibilità di parcheggiare in una strada vicina con un pass dato all'arrivo in hotel.Le camere sono piuttosto ampie,molto accogliente il personale.Sala ristorante elegante,arredata con gusto e ottima cucina con piatti particolari!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Hotel San Luca
Hotel Clarici
Hotel Clarici
N. 12 di 30 a Spoleto
3.5 su 5 stelle 144 recensioni

Conosci Hotel Clitunno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clitunno

Struttura: Hotel Clitunno
Indirizzo: Piazza Giuseppe Sordini 6, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.15 di 30 hotel in Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clitunno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clitunno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clitunno Spoleto, Umbria