“ottime sia l'accoglienza sia le pietanze”
Recensione di Taverna dei Duchi

Taverna dei Duchi
Al n.54 in classifica su 193 Ristoranti a Spoleto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: In stupendi locali del '300 dall'evoluzione di Antica Osteria ora sorge il Ristorante Taverna dei Duchi, a due passi dalla celebre Piazza del Duomo, ove ogni estate si celebra il gran finale dello Spoleto Festival. Qui si interpretano nel modo più genuino le radici dell'antica Osteria Spoletina, usando quei prodotti caratteristici che ne compongono i valori gastronomici, come l'olio, il tartufo, la pasta fatta in casa, la carne Chianina, i salumi della Valnerina, i legumi e i vini, sia delle nostre colline, che nazionali. Questa scrupolosa scelta consente di interpretare la modernità secondo la tradizione, esaltando la cucina tipica della Spoleto dei Duchi da gustare in un ambiente tipico e attento al servizio.
Recensito 6 maggio 2019

capitato per caso e subito adottato da mio marito, non posso che condividere il suo giudizio. andando a pranzo e a cena abbiamo assaggiato parecchi piatti, e sono stati buoni sia i piatti unici con vari assaggini sia le pietanze da menu' con piatti di tradizione locale, anche se una lode speciale va ai secondi di carne: carne morbida, ben cotta e saporita. segnalo anche la cortesia e la simpatia del personale, sempre sorridente e disponibile. rapporto qualità prezzo più che equo. vi consiglio di conservare questo indirizzo.

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Piatto tipico davvero molto buono. La pasta è fatta i casa e gli ingredienti sono di qualità. Servizio veloce e personale gentile. Prezzo onestissimo e senza spesa per il coperto!!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale. Abbiamo mangiato un antipasto, un primo e un contorno. Cucina tipica umbra, prezzi buoni, personale gentilissimo ci siamo trovati molto bene!

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pessima cucina. Personale poco attento alle esigenze della clientela. Un cliente particolare "caloroso"ha chiesto di essere servito all esterno con una temperatura di 10 gradi. I camerieri, pur di accontentare questa richiesta assurda, hanno costretto gli clienti presenti in sala a congelati a causa della porta rimasta aperta per servire il suddetto cliente. Nonostante le ripetute sollecitazioni, la porta non è mai stata chiusa. Pessima esperienza sia a livello di educazione che culinario

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto ideale per un pranzo durante una visita a Spoleto; personale attento ed efficiente; rapporto qualità prezzo ottimo;

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Taverna dei Duchi hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Taverna dei Duchi? Condividi la tua esperienza!