“Unico” Punteggio 5 su 5
Recensione di Al Bacco Felice

Al Bacco Felice
Al n.108 in classifica su 171 Ristoranti a Spoleto
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“Unico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Ritornero di sicuro perche e veramente un posto dove puoi ricevere il vero buon gusto e un servizio eccellente e dove puoi trovare tutti i vini di una buona qualita. E si puo passare una bella seratta. Complimenti al proprietario per la idea che ha avuto a creare una cosa del genere che non e assolutamente una cosa facile complimenti complimenti complimenti

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“'Turistico' di qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

Quello che all'estero è sicurezza di mangiar bene a costi contenuti e con grande risparmio di tempo per il cliente e per il ristoratore, in Italia è spesso sinonimo di scarsa qualità e serietà: parlo del 'menu turistico', molto diffuso tra i ristoranti della bellissima cittadina di Spoleto. 'Al Bacco' è uno di quelli che lo espone davanti al bel locale caratteristico, caldo e accogliente alla fine della strada che si affaccia su piazza del duomo. Noi abbiamo preso un menu a soli 18 euro a persona, composto da una gustosa bruschetta con olio e prosciutto crudo, i famosi strangozzi locali con sughi a scelta (spoletino con aglio e pomodoro oppure più complesso con formaggi e pancetta) e secondo di scaloppine ai funghi o al limone con contorni misti. Generalmente odio le scaloppine dei ristoranti, ma queste erano particolarmente tenere e ricche di condimento. Con una buona bottiglia di vino rosso dell'Umbria abbiamo raggiunto lo scopo: una cena veloce, saporita e dal prezzo corretto. Voto positivo anche per la cordialità del personale.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 3 su 5
ROMA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“MEMORABILE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Siamo stati a Spoleto per capodanno 2010/11 e abbimo scoperto questo ristorante per caso... come si suol dire "a naso" la sera del 1° gen. Siamo stati trattati come degli "amici di vecchia data", cordialità, disponibilità, premura e tanta simpatia.
Abbiamo mangiato divinamente senza spendere troppo. Cibi locali e genuini ma raffinati. Insomma... il giorno dopo a pranzo siamo tornati!!!! Torneremo sicuramente a Spoleto e quindi al Bacco.

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Al Bacco Felice hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Al Bacco Felice? Condividi la tua esperienza!