Il meglio delle recensioni
comodissimo

Non essendo più giovane le salite mi avrebbero molto limitato. Grazie al percorso meccanizzato ho Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
giandomenicod742
ottimale

penso sia una giusta possibiltà di utilizzo o meno per tutti quelli che non possono o non vogliono Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Massimo P
Moglia, Italia
Leggi tutte le 636 recensioni

Recensito il 28 luglio 2016

Adatto ai.... pigroni o a chi ha problemi di deambulazione. Si stà anche al fresco. Scherzi a parte è veramente un gran comodità.

Recensito il 26 luglio 2016

E' stato priprio molto comodo parcheggiare e poter usufruire di queste scale mobili, molto ben organizzate e studiate per facilitare l'arrivo alla maestosa Rocca. Certo percorrere le vie del centro ha un vero fascino.....ma meglio farlo in discesa!!!! Complimenti agli Spoletini, gente davvero cordiale ed accogliente. Sarebbe utile, nel peirodo estivo, prolungare l'orario di apertura di questo comodo percorso meccanizzato.

Recensito il 25 luglio 2016

Quando si fanno le cose per bene ,i risultati ci sono.
Come stupire e rendere la vita più facile a turisti e cittadini.
parcheggiate qui e muovetevi, anzi lasciatevi trasportare, da questa "metropolitana per pedoni".
Grazie

Recensito il 25 luglio 2016

Domenica con mio marito decidiamo di andare a Spoleto che conosco
bene perché abito ad Assisi ma volevo andare sulla rocca ex carcere. Meraviglia scopriamo le scale mobili e i tapis roulant che senza alcuna fatica ci portano fino in cima un percorso progettato in maniera per me geniale non si vede niente da fuori e la città medioevale non risente di questa modernità. È come se fosse una metropolitana che collega le varie parti della città. Mi ha anche sorpreso il fatto che non si paga niente. Consiglio di provare per credere

Recensito il 23 luglio 2016

Veramente un'opera valida. Gli spoletini ne vanno giustamente fieri. Comodi percorsi meccanizzati che si raggiungono dai parcheggi e ti consentono di visitare la città con varie fermate. Bel lavoro!!