“Totale libertà..per amanti dei cani!”
Recensione di B&B Il Casinetto

B&B Il Casinetto
B&B Il Casinetto
Classificato al n.32 di 48 B&B in Spoleto
“Totale libertà..per amanti dei cani!”
Recensito il 15 agosto 2011

Gruppo di 3 coppie di cui una aveva già pernottato presso questo B&B. Molto bella l'accoglienza: 4 cuccioli di cane che corrono verso le nostre auto ed appena scendiamo prima ci fanno le feste e poi si posizionano a pancia in su per ricevere delle coccole. Cagnolini molto educati e che non saranno un problema per la vostra vacanza ma che vi riempiranno qualche minuto della giornata. Marco, il proprietario è molto molto disponibile. Cercherà di collaborare nella vostra vacanza dandovi consigli su cosa visitare, come raggiungere i posti, dove mangiare. 3 camere con bagno, ognuna di un colore diverso. Camere pulite, saponette, asciugamani e shampo doccia monouso forniti. TV ed aria condizionata. Camere confortevoli e pulite. Agriturismo con un grande prato intorno ed una piscina che Marco ci ha fatto utilizzare anche di sera. Colazione dolce molto ricca con 4 tipi di dolce (pan polenta, crostata, una squisita torta di mele ed un dolce spoletino con amaretti e cioccolata), varie marmellate fatte in casa, nutellla, caffè, latte, tè, 3 diverse tipologiè di succhi di frutta, yogurt, cornflakes. Colazione in veranda. Wi fi gratuito disponibile!L'orario di check out non saprei indicarvelo, non avendo le stanze prenotate per il giorno dopo, non ci ha fatto alcuna pressione per lasciarle libere. Sarà il nostro riferimento se torneremo da quelle parti. Prezzi indicati nella stanza da 60 a 80 euro a stanza a seconda del periodo. Consigliato!!

Da solo
Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Albergo Paradiso
N. 7 di 30 a Spoleto
Agriturismo L'Ulivo
Agriturismo L'Ulivo
N. 1 di 2 a Bazzano Inferiore

Conosci B&B Il Casinetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Casinetto

Struttura: B&B Il Casinetto
Indirizzo: Localita Bazzano Inf., 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Classificato al n.32 di 48 B&B in Spoleto
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Casinetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Il Casinetto Spoleto, Umbria