“Connubio perfetto tra ottimo cibo e ospitalita'”
Recensione di Ristorante La Mangiatoia

Ristorante La Mangiatoia
Al n.42 in classifica su 187 Ristoranti a Spoleto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 marzo 2018

Sono stata a cena in questo bel ristorante a pochi km da Spoleto . Il menu è molto ricco e si possono scegliere pietanze di carne o di pesce c Qualsiasi cosa si sceglie ie di ottimo livello .La cantina é articolata con vini prestigiosi e difficili da trovare . Il proprietario ,Giampiero, è veramente un padrone di casa cordiale e mo,to ospitale .
Lo consiglio a tutti quelli che amano mangiare bene e sanno .a sanno apprezzare le ottime canti e che Giampiero propone.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'ambiente non colpisce ma la cordialità del personale, l'ampia scelta di vini e una cucina di qualità permettono di trascorrere una serata all'insegna della buona cucina, mangiando pesce anche lontano dalle tipiche località di mare.

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato dalla signora dell'albergo! Aveva ragione! Si mangia proprio bene con ottimo rapporto qualità prezzo! Complimenti alla cameriera! Molto gentile e disponibile alle nostre richieste

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza culinaria ineccepibile.
Risotto al tartufo perfetto sia come sapore che come cottura. Eccellente cantina, con una scelta di vini difficilmente trovabili in zona. E Giampiero, ottimo padrone di casa, che con passione e conoscenza descrive i piatti fino a farteli gustare ancor prima che arrivino al tavolo.

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Andrò un po' controcorrente, ma La Mangiatoia non mi ha fatto impazzire.. ambiente un po' spoglio, confusionario e quasi buio. Cibo buono, ma nulla di speciale. Non mi ha conquistato. Ottimo il conto e il servizio, la ragazza che ci ha servito è stata sempre gentile ed educata.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Mangiatoia hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante La Mangiatoia? Condividi la tua esperienza!