“Il piacere del mangiare ”
Recensione di Ristorante La Mangiatoia

Ristorante La Mangiatoia
Al n.42 in classifica su 187 Ristoranti a Spoleto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza culinaria ineccepibile.
Risotto al tartufo perfetto sia come sapore che come cottura. Eccellente cantina, con una scelta di vini difficilmente trovabili in zona. E Giampiero, ottimo padrone di casa, che con passione e conoscenza descrive i piatti fino a farteli gustare ancor prima che arrivino al tavolo.

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Andrò un po' controcorrente, ma La Mangiatoia non mi ha fatto impazzire.. ambiente un po' spoglio, confusionario e quasi buio. Cibo buono, ma nulla di speciale. Non mi ha conquistato. Ottimo il conto e il servizio, la ragazza che ci ha servito è stata sempre gentile ed educata.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di sabato:
Selezione di crudi di pesce, strangozzi tartufo e gamberi,
Juranson sec Lapeyre che è sempre una bomba
Giampiero sempre ottimo padrone di casa

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vengo da Giampiero almeno 3-4 volte l'anno a pranzo e riesce sempre a stupirmi..sempre di più.
La cortesia di Giampiero e tutto il suo staff, unito alla cornice della sua terrazza esterna completa la sua cucina che dire prelibata è dir poco. In pochi ristoranti ho visto spaziare tra cucina tipica, carni internazionali e piatti di pesce (anche il crudo è spaziale!) come questo.
Ti viene voglia di tornare il giorno dopo esserci stati..e il giorno dopo..e quello dopo ancora..
Continuate così!

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quando mi trovo in Umbria per lavoro vado sempre a mangiare da Gianpietro!
L'arredamento non è eccessivamente curato perchè a parlare sono i piatti!
Materie prime ottime e tante risate

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Mangiatoia hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante La Mangiatoia? Condividi la tua esperienza!