“Tutto ottimo, peccato per la caduta di stile sul finale”
Recensione di Ristorante Il Panciolle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Cervia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Tutto ottimo, peccato per la caduta di stile sul finale”
Recensito il 25 giugno 2012

Ottimo ristorante, piatti vari, particolari e squisiti, carta dei vini ben assortita. La posizione è ottima, in pieno centro storico, con una bellissima terrazza ove si può mangiare godendo di un'ampia vista sulla città. Il servizio è molto buono, ci si sente coccolati, addirittura essendosi rinfrescata la serata la mia compagna è stata riparata con un drappo in lanamerinos!
Primi piatti divini e ottima carne.
Un solo piccolo neo, che però si è notato ancor di più visto il resto del servizio, impeccabile: Ci è stato presentato il conto senza che fosse stato richiesto....... e poi il cameriere dopo pochi minuti ha prelevato la carpetta convinto che avessi già inserito i soldi all'interno, e anche questo senza esser stato da noi chiamato.......... peccato!
Vi assicuro che non era tardi e non eravamo gli ultimi a tavola.
Comunque se ripasserò per Spoleto ci tornerò, non proprio a buon mercato ma ne val la pena!

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 129 voti utili
“Atmosfera antica”
Recensito il 22 febbraio 2012

Ho praticamente visto nascere questo ristorante da quando era una fiaschetteria. Ora è anche albergo. L'atmosfera è molto bella specie nelle fredde giornate invernali. Tavoli molto curati. Personale gentile.C'è un bel camino dove viene cotta carne alla brace, spiedini ecc. Ultimamente il cibo è soprattutto nouvelle couisin, molto buono anche se io preferivo pasti più caserecci. Il conto si è adeguato. Insomma se volete qualche cosa di particolare spendendo al di sopra della media di Spoleto ve lo consiglio.

• Visitato a Marzo 2011
bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Buon rapporto qualità prezzo”
Recensito il 3 gennaio 2012

La cucina umbra é sempre buona e in questo ristorantino molto accogliente sanno come valorizzarla. Ho mangiato più di una volta in questo ristorante e tutte le volte sono rimasta soddisfatta. La cuoca ha una mano felice e cucina molto bene sia i piatti di pesce che i piatti di terra. Eccellente la frittata con il tartufo e gli strangozzi alla spoletina o con il tartufo. Buona la selezione di vini, peraltro ad un prezzo ragionevole. Molto professionale il maitre di sala. Bellissima la terrazza, purtroppo é aperta solo d'estate. Bella anche la sala interna. Se passate da Spoleto andateci, spenderete molto poco e mangerete bene ed in abbondanza.

• Visitato a Dicembre 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“splendida terrazza e buon cibo”
Recensito il 4 ottobre 2011

pranzo con menù turistico in un caldo giorno feriale di ottobre: bell'ambiente sia all'interno che all'esterno con una bella terrazza affacciata sui tetti di Spoleto. Personale gentile che cerca di rimediare dopo una gaffe commessa sul primo piatto. Le porzioni del menù turistico sono scarse ma la qualità è ottima. Corretto il ricarico sulle bevande. Cucina a vista, condotta dalla proprietaria. Considerando il contesto, da consigliare rispetto ad altri locali.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Panciolle hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Il Panciolle? Condividi la tua esperienza!