“Sicuro di non sbagliare!!!!” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Castrum Resort Albergo Residenziale
Classificato al n.5 di 53 altri alloggi a Spoleto
frosinone
“Sicuro di non sbagliare!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Siamo stati ospiti del Castrum a ferragosto del 2011. A dire la verità non ci è stata consigliata da nessuno, ma trovata su internet tra le strutture SPA dell'Umbria. Si è rivelata poi una grandissima scoperta!!!
La location, vicino la bellissima cittadina di Spoleto, offre esclusività, sobrietà, riservatezza e completo relax. I mini-appartamenti ti regalano la flessibilità che ogni vacanza dovrebbe avere e la proprietà è pronta cmq a consigliarti cosa la gastronomia del luogo di meglio sa offrire.
Complimentoni all' ideatore del format CASTRUM RESORT, ha davvero centrato i bisogni di colui che per qualche ora vuole evadere piacevolmente dalla routine quotidiana.

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo trascorso una sola notte in questo resort che definirei incantevole.Le foto non rendono gli ambienti che sono curati nei minimi dettagli. La struttura nel complesso è veramente suggestiva. Viene gestito da persone squisite e disponibili. Torneremo presto, magari in estate per godere a pieno dei servizi del resort, ad esempio la piscina stupenda fronte struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Nizhny Novgorod, Russia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stata per vacanze natalizie in questo albergo bellissimo. Era meravigliosa serata per capodann0 2012. Adoro questo posto.Ogni volta sono innamorata di piu' . Umbria non ho potutto immaginare che cosi bella anche in l'inverno. Vorrei ritornare in primavera per sentire odore dei fiori e verde. Vedere ancora cascate delle marmore e casteluccio del norcia, Spoleto e' una citta spettacolare.
Castello e' grande e unico credo. Ogni stanza e' moderna e comoda per essere qua con famiglia e con amici anche.
Due settimane in Umbria e' piu grande regalo per me che ho voluto avere per capodanno. La ringrazio e ci vediamo presto mio adorato Castrum.

Consiglio sulle camere: Mi piace tanto le mansarde per andare con tutti amici. Siut ci sono due.. sono bellissimi per essere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Ardea, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo passato il Capodanno lì ed è stato fantastico! Tre giorni di relax e divertimento! L'ospitalità e la disponibilità dello staff è ottima! Bravissimi tutti! Un panorama incredibile, stanze pulite e confortevoli. Catrum Resort è unico e magico!
Alla prossima! Saluti a Tommaso e Francesca dalla comitiva romana: Diego, Elisa, Martina, Giuseppe, Ilaria e...Federica!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

Bellissimo panorama immerso nel verde ,struttura nuova e caratteristica molto ben curata.ottima l'ospitalità.Tutti molto cordiali e gentili sempre pronti a elargire consigli sui posti da visitare nelle vicinanze. e buona anche la pulizia delle stanze a parte qualche mosca di troppo.
..ma stiamo in campagna!.e poi i Cappuccini del signor Paolo sono fantastici,pieni di schiuma!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Malnate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo soggiornato un solo giorno al Castrum Resort durante la nostra vacanza itinerante per l'Italia ma, ripassando da quelle parti , sicuramente ci ritorneremo.
Ottima posizione, in mezzo al verde, non distante dalla bella Spoleto e vicino anche alle Cascate delle Marmore.
Il castello ha sicuramente fascino, gli arredi sono molto curati e di gran gusto, anche nei dettagli nulla è lasciato al caso. La piscina d'estate poi è proprio quanto di meglio uno possa volere...
I proprietari sono molto simpatici , disponibili e danno anche degli ottimi consigli .
Insomma un posto sicuramente da segnalare. Emanuela e Pingi

Consiglio sulle camere: Tutte belle, stupende le suites
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pontremoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Situato in condizione ottimale nel cuore dell'umbria, il nostro alloggio al Castrum Resort ha ampiamente superato tutte le nostre aspettative; il posto così arroccato e solitario offre tranquillità e relax, l'architettura e gli arredi sono molto curati, i richiami ai fasti medioevali del castello sono evidenti ed anche l'atmosfera che si respira è "magica".......
Il posto è comodo anche per chi come noi è venuto in Umbria per andare alla cascata delle marmore (13 minuti); terni 8 minuti e Spoleto 15 sono molto comodi.
Infine una lode per il ristorante adiacente (convenzionato con la struttura) "la Maga", specialità pesce, fidatevi...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Spoleto
Hotel San Luca
Agriturismo Rivoli
Agriturismo Rivoli
N. 7 di 53 a Spoleto
Punteggio 4.5 su 5 191 recensioni

Conosci Castrum Resort Albergo Residenziale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castrum Resort Albergo Residenziale

Struttura: Castrum Resort Albergo Residenziale
Indirizzo: Loc. Palazzaccio di Strettura, 10, 06040, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 53 altri alloggi in Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Castrum Resort Albergo Residenziale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castrum Resort Albergo Residenziale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castrum Resort Albergo Residenziale Spoleto, Umbria