“un posto degno di segnalazione” Punteggio 5 su 5
Recensione di Castrum Resort Albergo Residenziale

Castrum Resort Albergo Residenziale
Classificato al n.5 di 54 altri alloggi a Spoleto
Malnate, Italia
“un posto degno di segnalazione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo soggiornato un solo giorno al Castrum Resort durante la nostra vacanza itinerante per l'Italia ma, ripassando da quelle parti , sicuramente ci ritorneremo.
Ottima posizione, in mezzo al verde, non distante dalla bella Spoleto e vicino anche alle Cascate delle Marmore.
Il castello ha sicuramente fascino, gli arredi sono molto curati e di gran gusto, anche nei dettagli nulla è lasciato al caso. La piscina d'estate poi è proprio quanto di meglio uno possa volere...
I proprietari sono molto simpatici , disponibili e danno anche degli ottimi consigli .
Insomma un posto sicuramente da segnalare. Emanuela e Pingi

Consiglio sulle camere: Tutte belle, stupende le suites
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Pontremoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Situato in condizione ottimale nel cuore dell'umbria, il nostro alloggio al Castrum Resort ha ampiamente superato tutte le nostre aspettative; il posto così arroccato e solitario offre tranquillità e relax, l'architettura e gli arredi sono molto curati, i richiami ai fasti medioevali del castello sono evidenti ed anche l'atmosfera che si respira è "magica".......
Il posto è comodo anche per chi come noi è venuto in Umbria per andare alla cascata delle marmore (13 minuti); terni 8 minuti e Spoleto 15 sono molto comodi.
Infine una lode per il ristorante adiacente (convenzionato con la struttura) "la Maga", specialità pesce, fidatevi...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
lecce
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

dalle foto del sito sembrava già bello, ma a starci qualche giorno si apprezza meglio la bellezza del posto, circondato da colline verdeggianti e soprattutto la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, paolo e nicla, senza dimenticare la simpatica olandesina sylvia, che speriamo di rivedere prima del nostro ritorno al resort,
Camere ben arredate, pulite e complete di angolo cottura con tutto l'occorrente per una prima colazione, anche se con merendine industriali,( ma il sig. paolo ci ha fatto trovare ogni mattina i cornetti caldi, grazie) Piscina ottima e rinfrescante, ben tenuta. Un angolo di paradiso. A presto. gianpaolo e rosa

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo trovato per caso e ci ha colpito la posizione arroccata ed immersa tra i verdeggianti monti sibillini...Una volta arrivati siamo rimasti incantanti dalla tranquillità e l'accuratezza delle stanze. Il signor Paolo, Nicla, Silvia gentilissimi e che hanno dimostrato un'attenzione oltremodo fuori dal comune per gli ospiti! Formula weekend azzeccatissima per l'ottimo rspporto qualità-prezzo. Torneremo per goderci la SPA completata.

• Punteggio 3 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Siamo arrivati al castrum grazie ad una "desperate research" per un week end in Umbria insieme ad una famiglia di amici. Che dire? Una scoperta davvero da segnalare. Il porsto è molto bello, un "palazzaccio" che assomiglia ad un castello, a poca distanza da Spoleto. Nel peridio in cui abbiamo soggiornato era ancora da completare, ma già molto piacevole. Un unico neo: abbiamo ricevuto a sopresa la visita di una coppia di amici in viaggio da Montecarlo, e nonostante avessimo affittato un appartamento, hanno chiesto di integrare il prezzo. Peccato però che la quotazione fosse "ad appartamento" e non a posti letto. Credo che sia dovuto più che a spilorceria ad inesperienza. Speriamo che col passare del tempo "limino" queste ruvidità

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Vienna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

OTTIMO servizio ottimo personale, signor Paolo e Sylvia di estrema gentilezza e disponibilita'
camere molto pulite, struttura moderna ed efficace
piscina straordinaria, cucina di grande livello
paesaggio meraviglioso, immersi praticamente nel verde dell'Umbria piu' genuina
da consigliare magari come vacanza ideale, unico neo il fatto che i collegamenti con le citta' piu' vicine sono da coprire per forza di cose in auto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

La mia fidanzata ed io abbiamo trascorso 2 notti nell' "appartamentino" mansardato.
Devo ammettere che inizialmente l'intenzione era quella di sostare 1 sola notte, visto il tipo di vacanza "itinerante" che stavamo trascorrendo, ma il fascino della struttura mixato alla cortesia e disponibilità ben oltre lo "standard" sia del titolare e soprattutto della Responsabile Incoming, Sylvia, ci hanno invogliato a trascorrere anche la seconda notte.
Tappa d'obbligo da ripetere assolutamente alla prossima occasione in Umbria.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Spoleto
Albornoz Palace Hotel
Palazzo Dragoni
N. 7 di 30 a Spoleto
Punteggio 4.5 su 5 143 recensioni
Castello di Montignano Relais & Spa

Conosci Castrum Resort Albergo Residenziale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castrum Resort Albergo Residenziale

Struttura: Castrum Resort Albergo Residenziale
Indirizzo: Loc. Palazzaccio di Strettura, 10, 06040, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 54 altri alloggi in Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Castrum Resort Albergo Residenziale 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castrum Resort Albergo Residenziale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castrum Resort Albergo Residenziale Spoleto, Umbria