“TORNEREMO PRESTO!!!” Punteggio 5 su 5

Castrum Resort Albergo Residenziale
Classificato al n.5 di 53 altri alloggi a Spoleto
“TORNEREMO PRESTO!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo trovato per caso e ci ha colpito la posizione arroccata ed immersa tra i verdeggianti monti sibillini...Una volta arrivati siamo rimasti incantanti dalla tranquillità e l'accuratezza delle stanze. Il signor Paolo, Nicla, Silvia gentilissimi e che hanno dimostrato un'attenzione oltremodo fuori dal comune per gli ospiti! Formula weekend azzeccatissima per l'ottimo rspporto qualità-prezzo. Torneremo per goderci la SPA completata.

Da solo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Siamo arrivati al castrum grazie ad una "desperate research" per un week end in Umbria insieme ad una famiglia di amici. Che dire? Una scoperta davvero da segnalare. Il porsto è molto bello, un "palazzaccio" che assomiglia ad un castello, a poca distanza da Spoleto. Nel peridio in cui abbiamo soggiornato era ancora da completare, ma già molto piacevole. Un unico neo: abbiamo ricevuto a sopresa la visita di una coppia di amici in viaggio da Montecarlo, e nonostante avessimo affittato un appartamento, hanno chiesto di integrare il prezzo. Peccato però che la quotazione fosse "ad appartamento" e non a posti letto. Credo che sia dovuto più che a spilorceria ad inesperienza. Speriamo che col passare del tempo "limino" queste ruvidità

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Vienna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

OTTIMO servizio ottimo personale, signor Paolo e Sylvia di estrema gentilezza e disponibilita'
camere molto pulite, struttura moderna ed efficace
piscina straordinaria, cucina di grande livello
paesaggio meraviglioso, immersi praticamente nel verde dell'Umbria piu' genuina
da consigliare magari come vacanza ideale, unico neo il fatto che i collegamenti con le citta' piu' vicine sono da coprire per forza di cose in auto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

La mia fidanzata ed io abbiamo trascorso 2 notti nell' "appartamentino" mansardato.
Devo ammettere che inizialmente l'intenzione era quella di sostare 1 sola notte, visto il tipo di vacanza "itinerante" che stavamo trascorrendo, ma il fascino della struttura mixato alla cortesia e disponibilità ben oltre lo "standard" sia del titolare e soprattutto della Responsabile Incoming, Sylvia, ci hanno invogliato a trascorrere anche la seconda notte.
Tappa d'obbligo da ripetere assolutamente alla prossima occasione in Umbria.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

Un luogo sorprendente, difficile da rintracciare sui siti turistici ed è un vero peccato, ma per i fortunati che vi giungono la soddisfazione è assicurata. Abbiamo soggiornato una notte, famiglia con due bambini piccoli, in suite, ottima in tutto. La piscina è stata un vero passatempo per i cuccioli. La cordialità dei titolari e del personale è andata oltre la normale professionalità e l'abbiamo sinceramente apprezzata.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Terni, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Ci sono stato un week-end di Maggio, bellissimo esteticamente e molto ben organizzato, praticamente un paradiso: l' ideale per chi cerca un ambiente rilassante e tranquillo immerso nella natura. Ringrazio inoltre i proprietari e soprattutto Sylvia per la disponibilità e la cortesia. Lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Ravenna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

Splendido castello arroccato ma comodo da raggiungere, in auto fino a sotto. Piscina e zona solarium degne di un resort, la nostra suite Zodiaco stupenda con due camere matrimoniali e tre bagni. Addirittura caminetto e cucina attrezzata. Tutto molto funzionale. Abbiamo viaggiato coi nostri due bimbi piccoli e abbiamo dovuto portare noi il letto da campeggio. Spa in costruzione. Migliorabile il servizio colazione che, per soggiorni brevi come il nostro, avrebbe richiesto qualcosa di meglio ;in stanza fette biscottate, marmellata, thé (con limone rinsecchito!) caffè. Quando abbiamo chiesto della colazione ci han portato buondí e tazze.
Proprietari simpatici, cortesi e desiderosi di far conoscere la meritevole location.
Assolutamente da tornare per usare la spa!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Spoleto
Hotel San Luca
Vallantica Resort & Spa
Vallantica Resort & Spa
N. 1 di 3 a San Gemini
Punteggio 4.5 su 5 138 recensioni

Conosci Castrum Resort Albergo Residenziale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castrum Resort Albergo Residenziale

Struttura: Castrum Resort Albergo Residenziale
Indirizzo: Loc. Palazzaccio di Strettura, 10, 06040, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 53 altri alloggi in Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Castrum Resort Albergo Residenziale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castrum Resort Albergo Residenziale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castrum Resort Albergo Residenziale Spoleto, Umbria