“Oltre le aspettative ”

Al n.17 in classifica su 193 Ristoranti a Spoleto
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale segnalato da amici la cui cucina è andato ben oltre le aspettative. Abbiamo mangiato molto bene e con un servizio amichevole, ma impeccabile. Locale confortevole e molto curato nei particolari. Insomma una piacevole sorpresa da ripetere assolutamente.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale molto bello.
Servizio impeccabile, c'è una cura ed un'attenzione al cliente molto 'amichevole'(e ciò è positivo) ma veramente perfetta.
Cibo tutto, molto buono.
Prezzi giusti.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 15 maggio 2019

Location bella, elegante, personale adeguato. Ordinato un Trebbiano Spolentino (buono) dell'acqua minerale, due primi discreti ( uno di pesce e l'altro di terra) poi abbiamo proseguito con una suprema di faraona (così così) e un filetto di pesce (non proprio il massimo). Voto alto soprattutto per il locale per quanto riguarda i secondi non sono stati di nostro gradimento, ma probabilmente abbiamo sbagliato noi a ordinare visto che "sbirciando" su altri tavoli abbiamo adocchiato alcuni piatti che avremmo gradito di più.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 3 aprile 2019

L'Albergo è bello,nel cuore del paese,begli spazi pulitissimi,bei saloni e parcheggio di fronte all'ingresso,comodo ma difficile arrivarci.
Il ristorante appena entrati si presenta bello,elegante,spazioso e ben arredato,con un nugolo di camerieri/e giovani.
Il locale è famoso per le proposte di pesce,ma quella sera,complice una nutrita presenza di famiglie con ragazzini vocianti e correnti,molte voci del menù non erano disponibili!

Abbiamo ripiegato su un filetto di chianina e gamberi rossi in pasta katayfi.
Abbiamo lasciato quasi tutto:il filetto era duro,nervoso,non ben pulito dal grasso perimetrale e troppo cotto,nonostante la richiesta "al sangue"!

I gamberi erano di dubbia origine:non sapevano di nulla,non ben cucinati e il piatto era acquoso,così si ammollava la pasta.
Solo il vino era buono,ma pagato caro.
Da dimenticare.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con mio marito una domenica a pranzo.
La location è molto bella e curata, ha una sala grande e un'altra piu piccola e piu intima.
I proprietari e il personale sono gentili e professionali.
Il menu molto curato...con scelta di piatti di terra (specialità umbre) o di mare.
Scelta dei vini di alta qualità.
I paccheri all'astice sono deliziosi.
La tagliata era squisita.
I dolci sono fantastici.
Qualità prezzo ottimo.
Andrò sicuramente molte volte in questo ristorante al centro di Spoleto e ammirare sopratutto le bellezze della città.
Un 10 al ristorante e un 10+ al Sig. Francesco (proprietario).

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Lorenzo hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!