“Grazie....”

Fascia prezzo: 33 US$ - 53 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 maggio 2012

Ancora una volta il ristorante SAn Lorenzo ha dato splendida prova di se, offrendoci un pranzo impeccabile e un servizio ineccepibile nonostante un'affluenza a dir poco numerosa!!
Una cucina che ,attingendo ai prodotti della tradizione umbra, riesce a stupire per la sua capacita di innovazione ( i tortelloni ripieni di funghi porcini e serviti con pomodorini e tartufo sono una chicca da provare!!).
Ancora una volta grazie perché siete sempre all'altezza delle aspettative.

Recensito 6 maggio 2012

Ristorante fantastico personale gentilissimo a cominciare dal titolare che sentendo le nostre difficoltà al telefono (avevamo problemi con il navigatore) ci ha raggiunti con la sua auto e ci ha scortati fino al locale, Entrando si è avvolti in una calda atmosfera, accogliente e raffinata. abbiamo mangiato benissimo i piatti senza glutine poi sono stati in assoluto i migliori che abbia mai provato: ottima la pasta fatta in casa e la zuppa di ceci e gamberi. Il rapporto qualità prezzo più che ottimo. Un ristorante da consigliare a tutti!

Recensito 10 aprile 2012

Cena di San Valentino a base di pesce: spettacolo. La cena, essendo una serata particolare, prevedeva un menù prescelto a base di pesce però per chi, come me, non mangia pesce aveva la possibilità di scegliere i piatti dal menù base. Siamo stati benissimo: cibo buonissimo, cantina degna di un ottimo ristorante e servizio eccellente. Naturalmente l'ambientazione del ristorante fa da contorno per una serata speciale: lo consiglio.

Recensito 9 aprile 2012

Pranzo di pasqua davvero ben fatto. Non era nostra intenzione provare il menù degustazione ma tre di noi si sono fatti tentare: non si sono assolutamente pentiti. Buona la scelta dei piatti tipici per il menù (sono di origini umbre) e tanta gentilezza nel servizio. Ottimo il filetto e i dolci. Assolutamente da consigliare anche per il rapporto qualità/prezzo unico.

Recensito 19 marzo 2012

Anche se siamo arrivati Domenica sera e il paese era deserto,l'assortimento di pesce freschissimo era impeccabile.
Lo chef esperto di crudo e di cotto , chi ha deliziati con le sue preparazioni equilibrate e leggere, e di gusto preciso.
Bella selezione dei vini , da provare assolutamente il Pecorino dell' azienda vinicola Novelli.
Servizio impeccabile e cortesi assaggi della cucina, se vi trovate a passare in questa splendida cittadina provatelo assolutamente.
Bravi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Lorenzo hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!