“Grazie....” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.22 in classifica su 167 Ristoranti a Spoleto
Fascia prezzo: 33 US$ - 53 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Grazie....”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ancora una volta il ristorante SAn Lorenzo ha dato splendida prova di se, offrendoci un pranzo impeccabile e un servizio ineccepibile nonostante un'affluenza a dir poco numerosa!!
Una cucina che ,attingendo ai prodotti della tradizione umbra, riesce a stupire per la sua capacita di innovazione ( i tortelloni ripieni di funghi porcini e serviti con pomodorini e tartufo sono una chicca da provare!!).
Ancora una volta grazie perché siete sempre all'altezza delle aspettative.

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Stile, eleganza e... bontà”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ristorante fantastico personale gentilissimo a cominciare dal titolare che sentendo le nostre difficoltà al telefono (avevamo problemi con il navigatore) ci ha raggiunti con la sua auto e ci ha scortati fino al locale, Entrando si è avvolti in una calda atmosfera, accogliente e raffinata. abbiamo mangiato benissimo i piatti senza glutine poi sono stati in assoluto i migliori che abbia mai provato: ottima la pasta fatta in casa e la zuppa di ceci e gamberi. Il rapporto qualità prezzo più che ottimo. Un ristorante da consigliare a tutti!

Visitato a Maggio 2012
Foligno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Cena di San Valentino a base di pesce: spettacolo. La cena, essendo una serata particolare, prevedeva un menù prescelto a base di pesce però per chi, come me, non mangia pesce aveva la possibilità di scegliere i piatti dal menù base. Siamo stati benissimo: cibo buonissimo, cantina degna di un ottimo ristorante e servizio eccellente. Naturalmente l'ambientazione del ristorante fa da contorno per una serata speciale: lo consiglio.

• Visitato a Febbraio 2012
Lazio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cordialità e professionalità”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Pranzo di pasqua davvero ben fatto. Non era nostra intenzione provare il menù degustazione ma tre di noi si sono fatti tentare: non si sono assolutamente pentiti. Buona la scelta dei piatti tipici per il menù (sono di origini umbre) e tanta gentilezza nel servizio. Ottimo il filetto e i dolci. Assolutamente da consigliare anche per il rapporto qualità/prezzo unico.

• Visitato a Aprile 2012
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Grazie alle ottime recensioni che mi hanno fatto provare questo fantastico ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Anche se siamo arrivati Domenica sera e il paese era deserto,l'assortimento di pesce freschissimo era impeccabile.
Lo chef esperto di crudo e di cotto , chi ha deliziati con le sue preparazioni equilibrate e leggere, e di gusto preciso.
Bella selezione dei vini , da provare assolutamente il Pecorino dell' azienda vinicola Novelli.
Servizio impeccabile e cortesi assaggi della cucina, se vi trovate a passare in questa splendida cittadina provatelo assolutamente.
Bravi.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Lorenzo hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!