“sapori tipici umbri”

Al n.28 in classifica su 179 Ristoranti a Spoleto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 maggio 2018

abbiamo mangiato per due volte accolti con molta cortesia dalla proprietaria; i piatti sono quelli tipici umbri ma mi ha colpito molto la zuppa di farro
prezzi accettabili e buon servizio

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante domenica sera..abbiamo mangiato dei piatti davvero ottimi!!
Il filetto con il tartufo che ha preso mio marito era buonissimo e tenerissimo!! Hanno portato subito la pasta per mio figlio che ha gradito molto!! Ottime anche le patatine!! Mangiati due piatti!
Il tagliere di salumi era davvero ottimi!!
Tutti prodotti freschissimi e buonissimi!!!
Gentilezza, cortesia, precisione nel servizio hanno completato una cena davvero ottima!!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Spoleto quattro giorni e siamo andati a mangiare due volte..... conduzione famigliare molto gentili .... abbiamo mangiato bene tutte e due le volte. Ottime le pappardelle al cinghiale e lo spezzatino di cinghiale. Ottime le focacce della casa come la pasta fatta in casa. Prezzi buoni.....

Recensito 15 aprile 2018

Ristorante tipico della zona e molto accogliente; il personale è sempre molto cordiale e disponibile.
I cibi sono veramente tutti buoni dagli antipasti, ai secondi passando per i primi, ma il piatto tipico e davvero squisito è il cinghiale alla cacciatora.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante poco lontano dal centro, facilmente raggiungibile a piedi. Locale semplice ma accogliente, personale disponibile e gentile.
Ottimo l antipasto della casa, fantastica la bruschetta con tartufo. In quattro abbiamo assaggiato stringozzi al tartufo, pennette alla Norcina e pappardelle al cinghiale. Tutti piatti buonissimi e porzioni abbondanti. Da sottolineare che non abbiamo mangiato salsa tartufata, ma tartufo vero!! Prezzi proporzionati alla qualità del cibo e in linea con la media di Spoleto.
CONSIGLIATISSIMO !!

Gli utenti che hanno visto L'Angolo Antico hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia
Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci L'Angolo Antico? Condividi la tua esperienza!