“Ricette della tradizione umbra e pizza!!!” Punteggio 4 su 5
Recensione di L'Angolo Antico

L'Angolo Antico
Al n.27 in classifica su 171 Ristoranti a Spoleto
Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 165 voti utili
“Ricette della tradizione umbra e pizza!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Arrivati in una gelida sera d'aprile ci siamo riscaldati con le ottime pietanze umbre, strangozzi ai porcini, lumache al sugo , trippa tutto ciò che non si cucina così spesso!!! Piatti gustosissimi! In attesa.... dell'ottima focaccia farcita tipo crescia al testo con verdure stracchino salumi !
Fragole con panna e dell'ottimo vino spesa contenuta soddisfatti e rimborsati!!!!
La signora molto gentile ci ha spiegato dove passare per visitare il bellisimo ponte delle torri illuminato di notte da Vedere!!!! Per le poche ore mi è piaciuta Spoleto da visitare ancora direi!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buono!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Siamo capitati per caso in questo ristorante. Il cibo è ottimo. Ristorante che fa anche pizzeria ma solo la sera. A conduzione familiare, quindi molto gentili e simpatici i proprietari. Il conto contenuto! Hanno i classici della cucina di Spoleto, pasta ottima, anche il cinghiale non è male. Consigliabilissimo.

• Visitato a Marzo 2012
Spoleto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“la pizza,e non solo.........................................................................................”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

vorrei consigliare a tutti i turisti che vengono a visitare spoleto,di andare a mangiare in questa pizzeria ristorante.si mangiano cose particolari,io sono un appassionato di lumache,e li sono ottime.i prodiotti sono accuratamente selezionati da domenico e annarita,i titolari la pizza e ottima,e l'antipasto e chic.completano il quadro i figli dei titolari 2 ragazzi veramente in gamba,che fanno fare il salto di qualita' alla struttura.bravi,ci vediamo presto.

• Visitato a Ottobre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 105 voti utili
“Semplicemente ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Il ristorante si trova nel cuore della bellissima Spoleto. Sulle pareti campeggia una collezione di banconote veramente notevole. L'ambiente è intimo e accogliente. La cucina è ottima nella sua semplicità fatta di piatti tradizionali. Per il vino lasciatevi consigliare da Paolo. Dopo il pasto anche il conto vi lascerà la bocca buona.

• Visitato a Febbraio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“cucina umbra”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati in questo locale per pranzo. Buon locale per un pranzo, non troppo curato l'ambiente. Gli strangozzi ai funghi con l'aggiunta di pomodorini freschi mi sono sembrati un po' strani. Sembra un po' una trattoria dei vecchi tempi. Non abbiamo mangiato male, anche se non era eccezionale, ma non ci ritornerei.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto L'Angolo Antico hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci L'Angolo Antico? Condividi la tua esperienza!