“viaggio breve”

Cucina: Italiana, Mediterranea, Pesce, Caffè, Grill, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 10 maggio 2019

Ottimo ristorante, si mangia molto bene, le portate sono abbondanti e il servizio è abbastanza veloce.Lo consiglio anche perché si trova a ridosso del passeggio cittadino in zona centrale.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante nel pieno centro nn lontano dal parcheggio in una ottima posizione, i piatti sono abbondanti e gustosi, finalmente ho sentito il tartufo che sapeva di tartufo!!! L’insalatina Di carciofi era ottima come pure gli strangozzi agli asparagi!!! Personale gentile e veloce

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 novembre 2018 da dispositivo mobile

In una giornata non bellissima un amico ci ha detto che in questo ristorante facevano una carbonara ottima e abbiamo deciso di provare. Personale gentilissimo, servizio veloce e cibo molto buono . Complimenti!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 1 novembre 2018

Niente di che, comunque se volete spendere poco siete liberi di provarlo. Il locale è anonimo e la cucina lascia parecchio a desiderare.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 settembre 2018

si gira per spoleto e alla fine ci sediamo in questo ristorantino.
sinceramente gli strangozzi con pistacchi pachino pancetta e pecorino sono stati da applausi ….cavoli veramente eccellenti ….e anche il resto è stato tutto molto buono unito ad un servizio attento e molto gentile
Ecco dimenticavo prezzi davvero contenuti

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Canasta hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Canasta? Condividi la tua esperienza!