“open air”

Cucina: Italiana, Mediterranea, Pesce, Caffè, Grill, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 maggio 2012

Si mangia all'aperto in una bella piazza davanti al teatro romano, molto suggestivo. peccato per le sedie e tavoli in alluminio, che stonano con il resto del paesaggio. Comunque personale gentile e accogliente. Cibo non eccellente, ma vale la pena la location, se si mangia nel dehor. La sera del primo maggio era inavvcinabile per un improbabile concerto per 15 persone con musica a tutto volume. Spero capiti una volta all'anno.

Recensito 21 marzo 2012

a fine febbraio in occasione di una convention a Spoleto, tra le cene di lavoro siamo stati ospitati al CANASTA. dalla piazza sembra solo un bar...ma una volta entrati ed accomodati a tavola....ci hanno portato degli antipasti della tradizione spoletica, con crostoni e tante altre leccornie, poi il primo dei paccheri bufala pachino e pesto, il secondo (carne tenerissima e molto gustosa) carrè di vitello con crema di porcini e concasse di patate e carciofi, tutto innaffiato da un rosso di montefalco....tripudio alla fine con una mousse di cioccolato e panna....ottimo, consederando che non ho neanche pagato io il conto....a Spoleto è obbligatorio

Recensito 11 gennaio 2012

Ci siamo ritrovati a mangiare in questo piccolo ristorante quasi per caso perchè da fuori si vede solo il bar, ma una volta all'interno ci si trova in un ambiente famigliare ed accogliente, il personale è disponibilissimo e il cibo superbo! Abbiamo preso un antipasto con salumi e crostini: ottimo quello con il lardo di colonnata. Per primo abbiamo preso strangozzi (tipica pasta umbra) al tartufo. Poi pere al sagrantino di montefalco: ottime. Vasta scelta di vini di vari prezzi, noi abbiamo preso un sagrantino di montefalco, veramente eccellente!

Recensito 26 giugno 2011

Menù vario ma in occasione del sabato al Festival dei due Mondi, propongono un antipasto gia preparato e pochi piatti.
La carbonara era sicuramente sufficiente, ma l'antipasto era scadente.
Prezzo Ok, € 25,00 a testa per l'antipasto, il primo, il sorbetto ed il caffè e una bottiglia e mezzo di vino.
La piazza, purtroppo è aperta al traffico automobilstico.

Recensito 5 giugno 2011

Sono stata in questo ristorante in occasione per la notte bianca a Spoleto. Ottima la posizione..il ristorante si affaccia su piazza della Libertà una delle più belle di Spoleto. Il servizio è molto veloce..il cibo molto buono e le porzioni abbondanti. L'unica cosa che non ho gradito è stato il fatto di non portare il menù..conseguenza un antipasto e un secondo a testa..(eravamo 10 persone) e 2 bottiglie di vino.. 32 euro a testa..secondo me un prezzo eccessivo..dato che si tratta di un bar/ristorante. Ma forse si paga la posizione del ristorante.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Canasta hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Canasta? Condividi la tua esperienza!