Il meglio delle recensioni
Meraviglioso

Che dire ..... posto fantastico ti porta indietro nel tempo chi cerca riflessioni e silenzio quando Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Geppo1975
Foligno, Italia
da dispositivo mobile
Passeggiando passeggiando intorno alla rocca si arriva a questo ponte

Come da titolo passeggiando intorno alla rocca, si arriva a questo ponte (antico acquedotto romano Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
roccoi260
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.464 recensioni

Recensioni (1.464)
1.263 risultati
Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Che dire ..... posto fantastico ti porta indietro nel tempo chi cerca riflessioni e silenzio quando esco e il miglior posto con una vista mozzafiato..semplicemente Spoleto

Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Come da titolo passeggiando intorno alla rocca, si arriva a questo ponte (antico acquedotto romano) però non percorribile penso per motivi di sicurezza dovuti al terremoto.
Rimane cmq bello da vedere attraverso una bella camminata con dei panorami stupendi

Recensito 1 settimana fa

Purtroppo per colpa del terremoto la strada che porta alla torri è chiusa. Al mmento è possibile solo fotografarla.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Il bellissimo ponte che si erge fra il verde ad in altezza di 80 m è lungo 230. Compreso di una stradina e serviva da passaggio per l’acqua. È davvero bello e possibile vederlo da più angolazioni

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ben organizzato per arrivarci , posto curato e carino ! Si può andare con i bambini ! Facendo il giro della Rocca

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Molto bello e suggestivo il giro attorno alla rocca: sarebbe stato molto più completo se il ponte fosse stato percorribile.
Chiuso senza spiegazioni. Credo per motivi di sicurezza?

Recensito 3 settimane fa

Peccato che oggi non si può più attraversare, penso per motivi di sicurezza. Ma il suo fascino resta immutato.

Recensito 3 settimane fa

Opera imponente da vedere unitamente al commento entusiasta di Goethe che ne apprezzò la stabilità e la funzionalità.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Incredibile cosa riuscivano a costruire i nostri antenati. DA VEDERE una bella passeggiata in cima alla città

Recensito 4 settimane fa

A inizio Ottobre il ponte era ancora chiuso per lavori. Però si riesce comunque a vederlo dalla strada che porta al castello. Ma per percorrerlo purtroppo nulla da fare, completamente sbarrato. Ma è per la nostra sicurezza. Quindi accontentiamoci di fotografarlo da lontano....merita lo stesso !!