“perfetto!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Spoleto
Agriturismo Santa Caterina
Classificato al n.10 di 54 altri alloggi a Spoleto
Recensito 25 settembre 2011

siamo stati due giorni in questo bellissimo agriturismo e lo abbiamo trovato perfetto! le camere sono ben curate e molto pulite, la cucina è buonissima, genuina e gustosa. maria è una cuoca incredibile! il rapporto qualità-prezzo è assolutamente buono.
insomma in definitiva questo agriturismo è assolutamente consigliabile!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 settembre 2011

Che posso dire consigliatissimo!!
Il posto è incantevole, dalla piscina la vista è spettacolosa.
La cucina della sig.ra Maria è davvero squisita semplice ma gustosa.
Inoltre è uno dei pochi "veri" agriturismi in quanto tutto ciò che si mangia è prodotto da loro: dall'olio alla verdura ai salumi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2011

Andrea, Barbara ed Elia

Siamo stati da voi un fine settimana di luglio, la vostra cordiale ospitalità è stata squisita. Abbiamo mangiato (e bevuto) benissimo, le camere sono semplici ma confortevoli e di buon gusto.

La piscina con acqua salata è semplicemente splendida.

Tutta la fattoria degli animali è accudita in maniera “maniacale”. Maiali, mucche, capre, polli, galline, piccioni, tacchini, cavalli, ecc… ecc…..

Lo abbiamo consigliato a tutti i nostri amici, e lo consiglio a tutti quelli che leggeranno questa recensione.

La foto che inserisco è un “collage” del panorama che si può vedere dalla piscina.

FINALMENTE un vero agriturismo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2011

Sono stato da voi per una giornata in piscina con mia sorella e la mia ragazza e devo dire una cosa e un posto bellissimo tranquillo con un bellissimo panorama dove rilassarsi e riposarsi in un modo divino!! La piscina e stupenda e soprattutto calda a qualsiasi ora anche la mattina!!! E voi siete molto gentili!! Insomma che dire tornerò sicuramente alla prima occasione !! :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 29 luglio 2011

Grazie al passaparola lo abbiamo conosciuto e vi abbiamo pranzato e cenato almeno 3 volte. E' sempre stato tutto perfetto, la cucina è veramente ottima, non sono presenti funambolismi ma vera creatività utilizzando sempre prodotti del luogo o "fatti" in casa. Grande tranquillità e gentilezza, il prezzo è sempre veramente basso, max 30 euro a persona, gustando dall'antipasto al dolce. E' un vero agriturismo con il piacere di un pizzico di lusso con l'affetto e la simpatia dei proprietari.

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2011

La struttura, immersa nel verde delle colline umbre a pochi chilometri da Spoleto,è gestita con cortesia e disponibilità dal Signor Gaetano.
Il punto di forza è senz'altro la cucina della Signora Maria.
Tutto ciò che viene servito in tavola viene prodotto in loco, dal pane alla pasta, dai formaggi alla carne, è un vero agriturismo!
Le camere sono nuove e arredate con sobrietà, consigliatissimo soprattutto a famiglie con bimbi, per i quali è possibile visitare la piccola fattoria degli animali, andare sul pony.
Per i più grandi è possibile fare trekking, andare a cavallo e usufruire della piscina panoramica.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2010

L'agriturismo di Maria e Gaetano si trova nel verde delle colline spoletine, le camere sono ampie, confortevoli ed arredate con gusto. Maria ci ha deliziato con i piatti della tradizione umbra preparati con i prodotti della loro azienda (verdure, salumi, carni, paste, dolci e un formidabile olio d'oliva). una vacanza indimenticabile che speriamo di poter ripetere presto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
A 12,6 km
Agriturismo San Vito
N. 27 di 54 a Spoleto
A 8,7 km
Agriturismo L'Ulivo in Fiore

Conosci Agriturismo Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Santa Caterina

Indirizzo: Pian della Noce | Montemartano, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.10 di 54 altri alloggi in Spoleto
Fascia prezzo: 30 € - 40 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Agriturismo Santa Caterina Hotel Spoleto
Agriturismo Santa Caterina Spoleto, Umbria