“Armonia”
Recensione di Il Pentagramma

Il Pentagramma
Prenota con
Il Pentagramma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 187 Ristoranti a Spoleto
Cucina: Italiana, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ristorante storico fondato nel 1959 dal maestro giancarlo menotti fondatore del festival dei due mondi e da wally toscanini figlia del grande direttore d'orchestra arturo toscanini
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Piatti interessanti e molto buoni,
Servizio ottimo,
Bell’atmosfera!
Questa sera abbiamo preso due antipasti e due secondi, ma torneremo sicuramente per assaggiare i primi piatti !

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Posto molto caratteristico, in pieno centro e pregno di storia. Un luogo ideale per ogni evento da ricordare.
Consiglio caldamente in questo periodo: Salsicce al mosto di trebbiano Spoletino accompagnate da un ottimo Ornellaia (Antinori)
Sicuramente tornerò

Recensito 1 settimana fa

Cucina veramente buona. Sposa la tradizione con l'innovazione: provate a mangiare i ravioli al cinghiale e.....cacao e poi mi darete ragione!
Un consiglio: nella scelta lasciatevi guidare da Federico.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

appena entrati ci ha colpito la musica classica di sottofondo davvero piacevole. sia il servizio che il locale sono molto curati. menù che rispetta la tradizione umbra senza essere mai troppo pesante. ottima la zuppa di lenticchie servita in un piatto fatto di crosta di pane. ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Passeggiando per le meravigliose vie di Spoleto ci siamo imbattuti in questo ristorantino accogliente e con un'atmosfera rilassante... Come le note di un pentagramma i sapori si susseguivano in una delicatissima armonia che abbiamo gustato con un sottofondo musicale intonato al locale ed al suo nome. Servizio eccellente e, come abbiamo ormai imparato in questi luoghi meravigliosi dell'Umbria, ci siamo sentiti come a casa. Raccomandatissimo!!! Torneremo.

Gli utenti che hanno visto Il Pentagramma hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Il Pentagramma? Condividi la tua esperienza!