“Da non perdere.”
Recensione di Il Pentagramma

Il Pentagramma
Prenota con
Il Pentagramma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 187 Ristoranti a Spoleto
Cucina: Italiana, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ristorante storico fondato nel 1959 dal maestro giancarlo menotti fondatore del festival dei due mondi e da wally toscanini figlia del grande direttore d'orchestra arturo toscanini
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Passeggiando per le meravigliose vie di Spoleto ci siamo imbattuti in questo ristorantino accogliente e con un'atmosfera rilassante... Come le note di un pentagramma i sapori si susseguivano in una delicatissima armonia che abbiamo gustato con un sottofondo musicale intonato al locale ed al suo nome. Servizio eccellente e, come abbiamo ormai imparato in questi luoghi meravigliosi dell'Umbria, ci siamo sentiti come a casa. Raccomandatissimo!!! Torneremo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante per puro caso ed è stata una piacevole scoperta.
Atmosfera calda e rilassante con musica classica di sottofondo ad accompagnare le buonissime portate che abbiamo potuto gustare sotto il consiglio di Federico .
Ecco la nostra scelta :
patate alla cenere con olio novello
uova strapazzate con tartufo nero estivo
Zuppa di lenticchie e castagne e zuppa di farro servite su piatti di pane .
Come dolce “Mattonella” .
Tre calici di vino Montefalco .
Totale pagato 64 euro
Tutto un emozione! Torneremo sicuramente ...GRAZIE

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In settimana toccata e fuga a Spoleto...siamo andati per la cena, mangiato bene, locale accogliente e pulito... ottimo il servizio.
Siamo ritornati il giorno dopo anche per il pranzo.
Il conto niente di eccessivo rispetto altri listini in zona.

Ferrara

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante in centro a Spoleto, abbiamo mangiato bene, e pagato il giusto anche se a dire il vero, il listino prezzi esposto fuori riportava, per alcuni piatti, prezzi un po' più bassi, forse si sono dimenticati di aggiornarlo...... Nel complesso però un esperienza certamente positiva.

Recensito 29 settembre 2018

Delizioso ristorante al centro di Spoleto;

Tipici piatti spoletini, ristorante molto accogliente, servizio e consigli di Federico, impeccabile.

Ci siamo tornati per due sere di seguito, e credo di aver fatto la scelta migliore.

Eccellente rapporto qualità/prezzo

meglio prenotare sempre.

Gli utenti che hanno visto Il Pentagramma hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Il Pentagramma? Condividi la tua esperienza!