“Buona cena”
Recensione di Trattoria "La Torretta"

Trattoria "La Torretta"
Al n.10 in classifica su 193 Ristoranti a Spoleto
Cucina: Italiana, Gastropub
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Vista, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Riserve
Recensito 4 settimane fa

A seguito di visita a Spoleto ci siamo fermati a cenare in questo locale Ottima accoglienza le portate abbastanza buone forse il maiale un po' secco. Il prezzo leggermente alto ma tutto sommato una esperienza positiva.

Recensito 4 settimane fa

Trattoria tranquilla al centro storico di Spoleto. Si mangia bene, abbiamo preso i tradizionali Strangozzi e delle penne alla norcina buonissime. Avrei fatto volentieri il bis. Prima abbiamo provato delle bruschette al pomodoro e all'olio veramente gustose, olio freschissimo. Cameriere molto gentile e ambiente veramente rilassante. Non c'è da attendere molto tra una portata e l'altra. Le patate al rosmarino erano un pochino pesantine ma alla fine ottime come sapore! Conto in linea con tantissimi altri ristoranti di Spoleto, forse leggermente meno caro. Ci ritornerei

Recensito 9 giugno 2019

cordiali e gentili. abbiamo assaggiato i piatti tipici con il menù degustazione molto consigliato!!! porzioni perfette e ottima qualità!!

Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Seguendo le recensioni di TripAdvisor ci siamo fermati in questo delizioso ristorante. Personale distinto. Pietenze dai sapori ricercati ed elegantemente impiattate (parmigiana di carciofi, gnocchetti fave e prosciutto e tagliata alla senape). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Complimenti

Data della visita: maggio 2019
Recensito 21 maggio 2019

Dopo una mattinata in giro per Spoleto ci siamo ritrovati davanti a questo ristorante. Piacevolissima scelta, bel locale, personale gentilissimo e ottima cucina. Abbiamo preso degli antipasti e dei primi con il tartufo estivo che si sono rivelati buonissimi. I prezzi sono nella media e lo consiglio veramente.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria "La Torretta" hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Trattoria "La Torretta"? Condividi la tua esperienza!