“NELLA MEDIA CON UNA LODE”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Trattoria "La Torretta"

Trattoria "La Torretta"
Al n.9 in classifica su 173 Ristoranti a Spoleto
Fascia prezzo: 16 US$ - 32 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“NELLA MEDIA CON UNA LODE”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Consigliati da tripadvisor e dall'hotel siamo andati in questa "trattoria". Il locale è caldo ed accogliente, così come il servizio, molto di classe. Il menù è composto da pochi piatti, molti della tradizione umbra. Buon vino, consigliatoci dal "direttore di sala?", anch'esso delle cantine umbre. Abbiamo preso un piatto di antipasti misti - peccatamente alcuni erano fatti con la pasta sfoglia, che io non amo tanto- quindi non mi ha entusiasmato. Mio marito ha preso un primo, gli strangozzi al tartufo, pasta ottima, il tartufo non si sentiva moltissimo così come non si sentiva molto nella mia frittata al tartufo. Per finire i dolci: la carta dei docli ne presenta diversi, molti a base di frutta, altri con le creme. Anche essi sono un po' "arrangiati", secondo me si può fare di più e creare dei dessert più ricercati e buoni...
Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo i costi sono un poco eccessivi.
Una grande nota di merito per il servizio: impeccabile e di grande gentilezza.

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
Singapore, Singapore
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Cortesia e bontà”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Consigliati da un amico, durante un breve weekend romantico a Spoleto, ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante. Devo dire che tutti i buoni giudizi che sono qui su Trip Advisor corrispondono al vero, si mangia benissimo, il posto è molto bello, a tutto questo si aggiunge la cortesia dei proprietari, fuori da normale. Complimenti!

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Niente di che”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci aspettavamo di più viste le recensioni precedenti. Primi e secondi senza infamia ne lode. Strangozzi asparagi e pancetta insipidi e poco gustosi. Carne alla griglia di modesta qualita'. Il servizio e' discreto. L'ambiente e' accogliente e confortevole. La posizione risulta essere favorevole, vicino al centro. Di sicuro c'è di meglio a Spoleto.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“molto buono senza spendere troppo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

io e mia moglie abbiamo mangiato in questo ristorante durante una breve vacanza tra Umbria e Toscana, nella settimana dopo pasqua 2012. Una amica spoletina ci aveva consigliato un altro ristorante, ma abbiamo perso molto tempo nella visita della splendida Spoleto e alla fine eravamo morti di fame e siamo entrati nel primo ristorante che ci è sembrato affidabile. Abbiamo scelto bene o siamo stati fortunati. Abbiamo mangiato molto bene. Piatti eccellenti, servizio curato, ottimo vino, prezzo non eccessivo.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Caldo e accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Posto caldo ed accogliente. Personale simpatico e disponibile... Cibo davvero ottimo. Gli assaggini sono un bel modo per iniziare, gli sttangozzi un primo caratteristico e delicato ed infine la sfogliatina calda con crema e cioccolato è la migliore delle conclusioni per un piacevole pranzo tra amici. Ottimo suggerimento da parte di trip advisor

Gli utenti che hanno visto Trattoria "La Torretta" hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Trattoria "La Torretta"? Condividi la tua esperienza!