“Da evitare”

Classificato al n.41 di 49 B&B in Spoleto
Spoleto, Italia
“Da evitare”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Purtroppo per noi quella presso il B&B di Villa Redenta è stata una esperienza non positiva. Il b&b è situato in un bellissimo parco rinascimentale e solo per questo varrebbe la pena andare ma i gestori si sono dimostrati totalmente inaffidabili e scostanti. Dopo avere prenotato delle camere per alcuni invitati al nostro matrimonio (9 persone!) non solo hanno spostato i nostri invitati all'ultimo momento in un' altra struttura (pessima) ma hanno cercato di farli andar via un giorno prima...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Scafati, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Da dire che ho alloggiato moltissime volte in questa struttura. E' una villa con una magnifico parco alle spalle. Si trova a pochissimi minuti dallo splendido centro antico di Spoleto. Molto essenziale ma dotato di tutti i confort necessari per trascorrere una vacanza in completo relax. Si tratta di un B&B convenzionato con un ristorante (sempre della stessa gestione a pochi Km dalla struttura) dove io personalmente non mi sono trovato molto bene. Tutto sommato per quello che si spende a Villa Redenta la consiglio vivamente a parte per la colazione che a mio avviso va migliorata molto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
San Giorgio a Cremano, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 settembre 2010

Abbiamo prenotato una camera matrimoniale in quanto mi dovevo sottoporre ad un piccolo intervento al piede e la receptionist ci ha riferito telefonicamente che ve ne era una sola disponibile. All'arrivo abbiamo scoperto che la stanza rimasta, tra l'altro buia ed angusta, e a noi assegnata doveva forse essere destinata a persone diversamente abili, considerata la struttura del bagno (assenza del bidet, doccia con solo soffione senza nè tenda nè piatto doccia, w.c. troppo alto). Dopo le nostre rimostranze, perchè non rispondenti alle nostre esigenze, la responsabile ci ha inviato ad altra struttura lì vicino (vecchio forno) dove, a pari prezzo, ma servizi inferiori se non inesistenti, siamo volatii via il giorno dopo (servizio di colazione assente per ritardo del personale alle ore 8,15 del mattino, mancanza assoluta di personale in albergo alla stessa ora) per andare a fare colazione in centro a Spoleto.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Spoleto

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Hotel Clarici
Albornoz Palace Hotel
Albornoz Palace Hotel
N. 4 di 30 a Spoleto
Punteggio 4.0 su 5 480 recensioni

Conosci Villa Redenta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Redenta

Struttura: Villa Redenta
Indirizzo: Via Villa Redenta 1, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.41 di 49 B&B in Spoleto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Redenta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Redenta Spoleto, Umbria